eh ti han preso per il culo, non penso che i centralini di roma siano diversi da quelli di milano, ma con me sono sempre stati disponibilissimi. Io di euro ne pagavo 44 e senza voce illimitata, ai miei hanno fatto offerta dei 38, li ho chiamati, detto e fatta anche a me.
hdr.
bnet profile
Ska quella zona è fatta per gente benestante al quale soprattutto piace ostentare tale benestare, se i vicini pagano 150€ al mese di internet è perchè gli sta bene così e fa figo.
Per FW, la procedura va richiesta al loro centralino e si chiama per l'appunto "adeguamento contrattuale", dove si richiede che il tuo contratto ormai vecchio e obsoleto sia aggiornato a quello nuovo (quindi devi andare sul sito e vedere oggi quanto costano i vari servizi che ci sono attivi sulla tua linea).
La procedura non ha alcun costo aggiuntivo e non richiede nessuna piroetta ne da parte tua ne da parte loro, se rifiutano fagli presente che è un loro obbligo e che altrimenti saresti costretto a disdire e riattivare successivamente, procedura complicata sia per loro che per te.
Free from Signature
è? O_O contando che a un PROTOUR il primo guadagnerà mmm 30k dollari? gli unici altri tornei a soldi sono i GP... dove il primo arriva a 3,5k... mi pareva di aver letto un articolo dove proprio parlavano dei guadagni e nemmeno i pro di magic riescono a mantenersi solo coi tornei di magic (ci facevano dell'altro per vivere poker ecc ecc)
mi sembra veramente strano che a giocare facevi 1000 euro netti (vendendo carte? O_O mi sembra eccessivo anche quello) e hai smesso
inculavi i bimbiminkia di la verità!
No ti ripeto tutt'altro, apposta perchè ci discostavamo molto da tutti gli altri, cercando poco guadagno sul singolo e puntare sulla quantità.
Mi chiamavano tutti i giorni su MSN e tramite Email che alla fine mi sono messo anche su Ebay per 3-4 anni.
Ma soprattutto era un divertimento andare ai PTQ, GP ecc Quelli forti li conoscevamo, spesso andavamo con loro, tipo Pascoli, Yang, Navarra, Poladas( XD ) e non mi ricordo chi altro..
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
scusa ma che macchine hai x pagare 1300 € annui??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
QQ ma che categoria sei scusa??
-.- alla 14??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..