Premessa: Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato con le mini recensioni per gli shop e con le segnalazioni delle offerte!
Shop:
NEGOZI ITALIANI
Amazon.it
BitWorld
Console Land Distribuzione
Divineo
ForGamer
GAMESDELIVERY
GAMESTART
HardStore
IBS
LaFeltrinelli
Midastore
MediaStation
QUINTADIMENSIONE
SHOP-ZONE.it
UltraGames
Wonder World
YouToo
NEGOZI INGLESI - EUROPEI
101cd.com
Amazon.co.uk
Axelmusic : prezzi un po' più alti, ma tratta anche le versioni usa dei giochi (utile per chi ha ps3)
Blah! : spedizione dalla svizzera quindi la roba arriva prima.
cdWOW!.com
DVD.CO.UK
GAME : spedizione 3 £, prezzi in sterline senza conversione.
Gameplay
GameSeek.co.uk
Hmv.com
LOVEFILM.COM
MyMemory
Movietyme
PLAY.COM : spedizione gratuita, prezzi obbligatoriamente in euro (purtroppo con la LORO conversione, meno conveniente).
Priceminister
Sendit.com
ShopTo.net : Promozioni e sconti spesso inferiori alle controparti, ma con prezzi comunque ottimi. Probabilmente uno dei più veloci nelle consegne, tempo medio 3-4 giorni scegliendo la spedizione signed-for.
TheGameCollection.net
TheHut : Prezzi tra i più bassi in circolazione. Spedizione ordinaria 1,15€ ad articolo, tempi di consegna standard tra i 6 ed i 14 giorni lavorativi.
Zavvi : Come TheHut, stessa gestione, spedizione 1,15€ ad articolo, consegna 6/14 giorni. Forse il sito con i prezzi più bassi.
NEGOZI AMERICANI - CANADESI
Racketboy
Tronix
VideoGamesPlus.ca
NEGOZI ASIATICI
Neoamusement
Play-Asia
Yamato-Touch
Yasuka Games
YesAsia
DIGITAL DELIVERY
Steam
Impulse
Good old Games
Direct 2 Drive
Gamersgate
Windows Marketplace
Origin - EA Store
Games Planet
GetGames
Green Man Gaming
Games on Demand
OFFERTE ATTUALI: (update 8/11/10 12:00)
Offerte varie / note / multipiatta:
- The Hut Daily Deals: http://www.thehut.com/offers/daily-deals.list
- GamesTracker (tracker del best price tra i vari shop): http://www.gamestracker.com/
- Link sito che gestisce lista offerte
- Mi raccomando fate sempre attenzione alla differenza tra STERLINE ed EURO e verificate che lo shop non abbia un listino diverso per l'euro, in questo caso dovete considerare solo quest'ultimo.
- Ringrazio tutti quelli che mi aiutano con delle segnalazioni
PC:
X360:
PS3:
Wii: