E' giusto uno sfogo e per l'enesima volta c'e di mezzo Bartolini.
Vorrei solo sapere se è un problema mio o in generale danno scarsa affidabilità.
Cioe' io tengo traccia di tutte le spedizioni tramite mail , quando arriva la conferma dell'invio del materiale e il link realivo che si appoggia al corriere.
nel'ultimo anno tramite Bartolini ( purtroppo alcuni siti si appoggiano solo a loro )
-Persona non trovata a casa ( FALSO), 1 giacenza ( 6 giorni per consegnare un pacco da Torino a Milano)
-Persona non trovata a casa ( per 2 volte ed era FALSO ) , 2 giacenze , 450 telefonate per capire dove sia il pacco in giacenza , dopo una giacenza di 5 giorni ho dovuto pagare un supplemento , il pacco sono riuscito a ritirarlo io in filiale dopo quasi una settimana
-destinatario sconosciuto/incompleto , 1 giacenza , sul pacco era cancellato il mio indirizzo ... ritirato io dopo 4 giorni
ecc ecc eccc ( potrei continuare ancora per 4-5 volte nell'ultimo anno
-destinatario sconosciuto/incompleto , in giacenza , sul pacco c'era ilnome , non si capisce perchè non era stato consegnato , aggiungono che la mia via non esiste ( ??? )..ritirato io per l'ennesima volta in filiale...
Oggi di nuovo aspettavo un pacco " importante " , stesso discorso Destinatario sconosciuto , domani prendo permesso e mi rechero' in filiale...
Cioe' ma porco di quel cazzo di merda di cane ma si puo' lavorare cosi' ?
A parte telefonare e insultarli e domani insultarli di persona si puo fare qualche cazzo di cosa? pago un corriere che e una merda ...
giusto per sapere ma succede solo a me ?
E dire che SDA , DHL , le poste arrivano senza problemi , abito in un posto comune non in culo al mondo
Edit:
Aggiungo , se comprate da pixmania puo capire che piu oggetti siano messi su spedizioni diverse ma partano dallo stesso e medesimo posto con 2 corrieri differenti ....con DHL anche se da Parigi arrivano in 2 giorni ( 2 GIORNI ) con Bartolini .... 15 giorni ...boh