Last edited by Hador; 8th March 2012 at 01:19.
hdr.
bnet profile
Mah, inutile ma caruccio.
Io lo trovo fottutamente scomodo da usare, ma son gusti personali.
gratz.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no siri l'hanno elimiato
ce solo retina display e processore piu performante (come grosse novità da quanto ho capito)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si ma manco quella c'è, o meglio non in ita per ora.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non ho mai usato questo siri ma se eventualmente volessi acquistare un ipad3, potrò sempre utilizzarlo in lingua inglese, giusto?
......Originally Posted by Nazgul Tirith
si ma pare che se non hai un accento madrelingua funzioni di merda.
hdr.
bnet profile
Siri se non ho capito male non c'è sull'iPad 3 ma c'è un software di riconoscimento vocale al suo posto.
Onestamente l'idea del sistema di per se mi piace molto, però non so perché pensare di parlare al telefono mi fa sentire un coglione...
ADORO SIRI!!!
Lo uso un molterrimo per fissare meeting/email base o di conferma/chiamare persone...
Unico issue con cognomi francesi... devi pronunciarli scandendo le parole.
Lo uso in inglese quindi non so come funzioni in ITA.
altro neo direction GPS in Canada non é a disposizione al momento.
mio padre vorrebbe comprarne uno visto che fa molta fatica ad usare il pc normale.
più che altro ha sempre paura di cambiare/spostare/toccare qualcosa che non va. gli abbiamo preso un acer scrauso apposta, gli ho bloccato l'accesso alle cartelle di sistema ma nemmeno quello lo stimola.
però vedendo come sia rimasto affascinato dalla facilità di uso dell'ipad da un suo cliente e vedendo come un'altra persona di mezza età sia rimasta colpita dalla facilità d'uso tanto che ora ho mollato il pc normale, credo che possa essere una buona guida per farlo entrare nel mondo digitale.
Solo che sentendo in giro (2024 programma che seguo e cmq con esperti) i due intervistati (esperti del settore, ora non ricordo di preciso) dissero che alla cifra di 399€ (cifra ribassata ovviamente ora), conviene prendere l'ipad2 a meno che non si sia fanatici che hanno tutto del marchio apple e si voglia provarli tutti.
PS: se nel 2001 anno di uscita del primo ipod, invece di comprare quello usavate quei soldi per comprare azioni apple, oggi avreste circa 200k $
searching for free time...