Beh oddio un bel pò non ne sarei certo, se già da ora non invertono al tendenza tra 5 anni già saranno abbastanza ridimensionati imo
Beh oddio un bel pò non ne sarei certo, se già da ora non invertono al tendenza tra 5 anni già saranno abbastanza ridimensionati imo
Free from Signature
l'unico cellulare android degno di essere comprato è il nexus, che come concetto di bundle SO+cellulare è molto più simile all'iphone con ios7
Il resto dei cellulare android(tipo il galaxy) so imitazioni mal riuscite del telefonino della mela
Perchè che ogni singolo telefonino di nuova generazione prenda come benchmark l'iphone e non la plasticaccia koreana mi sembra un dato di fatto
ma ce dici ahaha il cellulare di riferimento è il galaxy s4 poi il nexus 4 e poi htc one, per i bench poi c'e sta pure iphone che fan vedere come tiri la corda.............ma sopratutto chi cavolo te lo dice che gli altri son imitazioni mal riuscite quando è ios7 che sta imitando android, e sopratutto non tutti i cellulari android hanno rom piene di apllicazioni delle case, che possono essere tolte se non si usano dato che android è un sistema operativo configurabile.
e se la vogliam dire tutta se proprio non ti piace la rom nel 80% dei casi ci metti quello che vuoi..............capisco cose un po fantascientifiche per gli utenti della mela, ma non per chi lo prova e lo lascia nel cassetto
Nessuno ha pensato che magari l'utente iphone vuole semplicemente poter fare quelle N cose senza sbatti di cambiare rom/customizzare/smanettare/etc? E farle bene.
Ovviamente con le limitazioni che ne conseguono... non si può avere tutto.
Lux.
Dwightz.
Si facciamo un sondaggio sul forum anzi esageriamo e allarghiamolo anche al nostro condominio in modo da avere un campione attendibile....
Questi sono dati:
http://www.macrumors.com/2013/08/19/...ched-from-ios/
Il 20% dei nuovi clienti Apple proviene da android eccoli i famosi che non tornano piu' indietro
Poi che rapporto qualità prezzo Android sia migliore non ci piove , ad esempio il nexus 4 ora sta ad un prezzo ridicolo per quello che è come telefono.
Per la cronaca ho avuto il nexus e spesso mi ritrovo a girare con il tab2 di mio padre quindi so di cosa parlo e mi trovo meglio con iOS, cosa del tutto personale che non vuole dire che Android fa merda ma solo che al momento io lo preferisco ed ad un utente non esperto lo consiglio senza ombra di dubbio. Magari fra qualche anno cambierò idea
Appunto il giorno che le limitazioni mi impediranno di fare qualcosa che realmente mi serve cambierò device ..... e passerò a windows phone
Se voglio smanettare lo faccio anche su iphone.
Per il resto il galaxy non è un cellulare da pro di nicchia come ti piacerebbe pensare, perchè è pieno de disadattati con il samsung come è pieno di disadattati con l'iphone, alla fine il galaxy è l'iphone degli android, stacce.
htc ti compri il cell poi ti scordi gli aggiornamenti del SO(peccato perchè a livello qualititativo sono dei gran cellulari)
L'unico punto a favore del galaxy è che quando lo devi cestinare almeno non fai confusione con la differeniata essendo tutta plastica
Non avevo dubbi sul come sarebbe degenerata la discussione
Free from Signature
Ma alla fine chi lo ha più grosso Mr IOs o Mr Android??