ha senso eh. Attualmente il grosso problema del crociato e' che l'unica skill veramente viable a t alti sono gli scudini rimbalzini. Di conseguenza sia come scudo che come arma sei sostanzialmente limitato al gyrfalcon e al jakenborg, a meno di avere equip full cdr per usare il taunt per rifullarti di continuo di wrath.
Nerfandolo leggermente (perche' poi han messo la passiva che aumenta il danno del 20% quindi in sostanza cambia poco) e buffando le altre si aprono molte altre possibili build.
Come anche aver messo danni elementali di altri tipi che non fossero il predominante holy apre a nuove build.
Il rework di akarat sembra un nerf pesantissimo, ma non penso sia cosi'. Il buff al danno permette di avere un dps buono anche sui boss (il dmg st del crociato e' attualmente pessimo, persino piu' basso del monk) e le rework delle passive vanno a compensare il rework di ac. Indestructible su tutte, ma anche Vigilant e' esagerata ora. Alla fine ha senso, prima non veniva usata altra runa che non fosse rally, ora ha senso persino prophet, che prima era useless. Ora puoi gestirla come skill da dps puro (e ci piazzi sopra rally) o ci butti prophet e la rendi una skill salvaculo/burst da tank. Ma anche le altre hanno un senso.
Il rework di Fervor e' ottimo, rende finalmente utile usare una 1h che non sia il gyrfalcon.
Il buff alle law mi piace molto, praticamente con la mia attuale build potrei stare in perma law se usassi la passiva che aumenta a 10 secondi la durata(e se funzionasse con law of valor ).
Poi controllo bene il resto, ma cosi' ad una prima occhiata direi che stanno cercando di dare altre build viable a t alti, ed e' sicuramente un'ottima cosa.