Avrà trovato un bug x farmare gold
Avrà trovato un bug x farmare gold
teo t'ho preso 2 armi 99 pierc al mercato...spero che non hai respeccato in blade o scopini
uao io non le avevo trovate !
Thanks stasera dovrei esserci ....ora bisogna solo trovare lo spellcrafter
edit: puoi mettermele in casa di gilda? <3
Last edited by Theodentk; 8th September 2016 at 12:50.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
beh praticamente mi servirebbe un +3 piercing (almeno) e un po' di resist thrust (8%), crush(10%), cold (14%), matter(8%) , spirit(11%) e body (14%). Vedi te cosa riesci a fare, tra parentesi ho messo le resist che ho al momento
Senza fretta e senza necessità di cappare
le resist faccio tranquille fino al 7 il problema è che non basta l'imbue di 28 punti e io overcharge non posso farlo considera skill a 3 e 3 resist a 7 servono 29 punti di imbue perciò ti serve un leggendario visto che le 99 hanno 28
se invece vuoi mettere 4 resist devi mettere per 28 imbue 3 a 7 e 1 a 5 ----- 4 a 7 serve sempre un leggendario imbue di 30 su 28
un leggendario te le fa tutte tranquillamente
Last edited by Estrema; 8th September 2016 at 13:51.
naaah tanto tra un po' finisce sta beta, alzale solo un po' le resist frega niente di cappare
son 2 giorni che penso a sylent e il discorso della popolazione, hib deserta se va bene ci so 10 persone
a forza di fare gli Elite Stronz il reame si svuota..
oh.. attenzione.. è poi così anche sul live nel 99% dei casi, quindi non mi meraviglia.. stavolta avevo scelto hib perchè speravo di poterla giocare in un server decente e alla fine mi son trovato due pg su albion.. mi sa che quando apre vado diretto lì..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ma non penso che sia cosi, è che almeno su uth a hib ci son piu bug che a mid( quello che ho visto io) alb non l'ho provata perciò non saprei.
giusto stamamtina faccio un hunter per provare allora iniziamo con le differenze cosi tanto per eh, ogetti free( che poi so quelli di df) cappo silenzio e arma ( a hib c'è solo un oggetto ce da silenzio) armi con dot anche se di dps piu basso a hib ce stanno solo quelle 50 che proccano, archi con cariche hib non esistono me li dovevo craftare io, cosi giusto per dare 2 differenze al volo.
poi in realta ad hib uth si è creato un bel gruppetto di gente o meglio si era creato, ma non loggano piu tanto tant'è che si sono formate gilde gang sciolte rifondate ecc ecc, mancano i crafter nel senso che si trovano con difficolta, oggi a mid ce ne erano almeno 10 online a hib eravamo 2 legendary io e zisk che fa archi e staffe poi, non vi rende conto quanto bisogna tribbolare per trovare un arma craft, tant'è che ho convinto bobina a farne un po e metterle al mercato, sparite in meno di 24 ore.
foundation a mib non l'ho guardata perciò magari ce sta tutto come niente. di sicuro hanno paccate di soldi dato che hanno avuto df sempre aperto, gia ne giran tanti ad hib non oso pensare a mid ed alb( che tra l'altro ha tutte le relic, fatte in una mattinata senza manco impegnarsi tanto)
Last edited by Estrema; 18th September 2016 at 11:53.
anche sul live, la popolazione di hib è la più elitista
Hib è deserta per via dell'insta 50 , poi con la release si ristabilirà tutto.
Ogni tanto faccio duo su hib proprio per via che giocando alb o mid spesso mancano nemici u_u
la rogna è andare fino a emain senza bardo