sculate tipo gianni son capitate anche a me, ma con cifre inferiori (parlo di circa il 50% di quella dello screenshot)
roba fake per ora son sempre riuscito a rivenderla a dei nabbi... senza troppe storie
sculate tipo gianni son capitate anche a me, ma con cifre inferiori (parlo di circa il 50% di quella dello screenshot)
roba fake per ora son sempre riuscito a rivenderla a dei nabbi... senza troppe storie
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Non ho provato il gioco non avendo Android, ma una parte social, se ben ottimizzata, può fare tantissimo la differenza.
Però onestamente il gioco dovrebbe essere pensato alla radice con un parte social strutturata.
Leaderboards, Challenges, experiences etc. tutta roba che fa community, spinge il giocatore a giocare e rigiocarci e aiuta il marketing del gioco.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Molto quick :P
Tutte le info qui https://abyteentertainment.com/2016/...cess-giveaway/
TLDR;
c'è un Google Form ( https://goo.gl/forms/nx4l88Pw0tYitB0d2 ) da compilare con la mail che si usa sull'account Android per avere accesso alla Beta Closed e provare il gioco! (se nel campo del nome scrivi anche il nick che hai qui te lo attivo asap e quando l'ho fatto invece che mandarti mail te lo scrivo qui)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
una cosa: mi è capitato evento in cui avevo perso un dipendente (faceva le feste la notte in negozio)
nel caso specifico era un expert che stava facendo una valutazione
nessun problema, apro il negozio, poi vado in opzioni, esco al menù principale, clicko su continua partita e torno al giorno prima con ancora il mio dipendente (expert) che continua a fare la sua valutazione senza problemi
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
allora non era sembrato solo a me...
una volta per errore uscii dal gioco. menù principale e mi pareva di aver già giocato quel giorno...
searching for free time...
rofl cosa ho appena comprato e rivenduto. Non avete idea.
Diciamo che per quanto riguarda le funzioni base lato gioco (achievements, leaderboards, etc) sicuramente integrerò Google Play Games (con login all'avvio, pagina per vedere gli achievements, etc etc, tutte cose belle e che mi aspetto siano integrabili abbastanza facilmente). Per un aspetto social però più "spammoso" invece come dicevo su da design vorremmo evitarlo, piuttosto qualcosa di carino a fine partita con qualche stats, o per qualche item che risulta particolarmente carino o costoso da condividere (come sta facendo Gianni per esempio :P che è diventato la nostra star con il primo screenshot ufficiale community made).
Non dimentichiamo che, come ha scritto Marphil poco su, giochi basati su questo tipo di feature social vanno progettati in maniera mirata sugli aspetti social, al limite del "non fruibile" in condizioni di poche "condivisioni" o pochi "amici" che ci giocano (cosa che io odio sinceramente). E noi vorremmo evitare questo tipo di meccaniche, così come gli IAP, per fare un gioco *sano* e divertente, cercando di chiedere il giusto per coprire i costi ed investire nel team, per poter andare avanti e continuare a fare questo lavoro.
Appunto 1 - reputazione: yes, scritto su, già previsto, soprattutto per i fake.
Appunto 2 - esperto: parliamone! Modifiche all'esperto: i dipendenti attivi in questo momento hanno una sola "modalità" di attivazione, ovviamente non è che non si possa svilupparne anche un'altra, ma per non stravolgere gli sviluppi attuali è meglio convogliare i tuoi suggerimenti nel tipo di utilizzo attuale. Tra l'altro l'esperto è il dipendente che abbiamo intenzione di bilanciare, quindi ti direi che potremmo valutare un: 1) diminuzione di costo (che avevamo già in mente), 2) diminuzione nel numero di giorni necessari all'identificazione: posso modificare l'algoritmo facendo in modo di farlo tendere di più verso 1 giorno di durata del suo task (non di troppo, ma posso "accorciarlo" un po'). 3) il costo di attivazione lo manterrei uguale (mentre probabilmente sul restorer andrà alzato). In questo modo l'esperto diventa molto più appetibile su ciò che vorresti fare tu (avere una stima un po' più rapida). Concordi?
Secondo spunto che dai, il leveling dei dipendenti: ci può stare ed è una idea carina che ho segnato per il futuro (anche se bisogna bilanciare bene la loro crescita automatica, comunque cappata a liv 3 direi).
Appunto 3 - dipendenti attivi/passivi multipli: questa è stata proprio una scelta di design e di bilanciamento, sacrificando il realismo per il gameplay. Per i dipendenti passivi è una scelta obbligata (=> hardcap della skill a 12) e anche un filo tematica (in fondo non puoi farti consigliare da più persone assieme), per quelli attivi invece è stato più per bilanciamento (tematicamente possiamo dire che sia esperti che restorer sono delle primedonne e non vogliono nessuno che possa lavorare sugli stessi loro oggetti nel negozio :P ), non vogliamo che ci sia un dipendente molto più forte degli altri, altrimenti si tende a scegliere sempre quello (ed ora il restorer è già molto forte), piuttosto vorremmo riuscire a far scegliere dipendenti diversi in base allo stile scelto per la specifica partita.
Appunto 4 - dialoghi: noted, già dal commento prima, ho visto che dopo Mellen ci ha già dato alcuni spunti carini oltre all'idea (implicita) di diversificare i messaggi tra buyer e seller, come dicevo è solo data entry di qualche frase in più, no problem!
Appunto 5 - frase last offer: qui non ho capito bene, intendi dire che anche tu, come negoziante, devi poter dire "questa è la mia ultima offerta" al cliente? Tecnicamente puoi già farlo, gli offri una cifra e poi ripeti quell'offerta senza modificarla
Appunto 6 - interfaccia a una mano: ecco questa modifica invece la vedo proprio difficile, la segno, ma ha oggettivamente un peso davvero importante (post release se ci viene richiesta in maniera massiccia?).
Oggi non sono riuscito a lavorare quasi niente per scrivere i reply qui (e preparare le mail di attivazione), però credetemi mi fa emozionare molto come cosa, avete reagito molto bene e questo non può che farmi piacere!
Poi:
E' super vero
Confermo ciò che ti ha risposto Mellen
E con questo sono arrivato a rispondere fino... ai reply di questa mattina lol! Poi continuo su tutti gli altri!
Appena (domani probabilmente) mergiamo il branch con la nuova UI + bottoni + prezzo modificabile a mano ve ne posto uno screenshot! Che ne dite?
[continua...]
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ho pensato ad una cosa per l'esperto a modello di quei tizi che facevano le aste per i garage.
Dopo aver acquistato, andavano in giro a chiedere pareri a esperti di loro fiducia sugli oggetti. Potreste implementare anche l'opportunità che tu un giorno tieni chiuso il negozio (e quindi "perdi" eventuali clienti e opportunità) per andare a trovare il tuo esperto che ti da in tempo reale una stima che non sarà precisa come l'esperto che tu affitti per tot giorni ma comunque sarà indicativa.
Sto seriamente pensando di aprirmi uno shop del genere, ho "talento".
Acquisto (notare quanto avevo in cassa )
Spoiler
Vendita (venduto a 5k in più, in realtà)
Spoiler
non si aprono gli screenshot