si lo so ma il volutary agreement presentato a fine maggio e' stato "rimandato" ed uso rimandato perche non è stato bocciato ma poco ci mancava, perche non convinceva la uefa e ben prima del mercato perche le società che aveva indicato il milan che nel giro di anni avrebbero dovuto produrre con attività parasportive di licensing e merchandising, ancora non erano state nemmeno formate quindi ha detto in sintesi "ora un cazzissimo sto volutary agreement non ve l'approviamo mancoperilcazzo, ne riparliamo ad ottobre nel frattempo fate le società".
oh poi puo essere che sia tutto ok e ve lo auguro, solo dicevo eri partito per 100 milioni massimo 150 ne hai speso 200 ad oggi, con cessioni che se ti va di lusso rientri nei 150, realmente pensate ad una trattativa da altri 50 milioni a salire? se si cosa che vi auguro poi sale ancora di piu l'aspetto FpF, tutto qui.
capisco bonucci che è un occasione che ti presenta il mercato
oh poi magari ragioniamo in amniera differente io sono piu tirato e realistico e dico colcazzo che arriva kross voi magari pensate che vi prendete kalinic, keita, abumecoso e belotti
tanto il figlio di bonucci tranquillo ha gia comprato la maglia di icardi