Mi è morto il touch del mio one plus one porcoddue!
Volevo farmelo durare ancora un po' visto che reggeva tranquillamente Nougat, ma no, doveva schiantarsi il digitalizer.
Sostituirlo è difficile perchè significa togliere la cover dietro che è rovinata e si spaccherebbe e trovarne una ora è un'impresa. Mandarlo a oneplus significa lasciarci 200 euro o più e non ne vale la pena.
Devo prendere un cell con Vodafone perchè:
- Ho bisogno di prestazioni decenti per lavoro
- Non posso spendere 570€ tutte insieme per il Oneplus 5 o lo avrei preso subito
- Sono abituato ad un 5.5 e qualunque cosa più piccola mi farebbe saltare i nervi
Tra quelli disponibili con l'operatore ho:
- P10 Plus: prestazioni quasi a livello della versione top di OP5; qualche polemica sulle memorie casuali montate sui loro p10?; niente ip68 o grandangolare sulla cam (me ne frega il giusto per entrambi); lte cat 12; memoria interna da 128gb
- Sony XZ Premium: ha il costo più elevato di tutti sulle rate; non ho mai avuto un sony; ha ottimo hardware sulla carta
- LG G6: mi rompe il cazzo che abbia hardware vecchio; è bello ed il display fa la sua figura; è forse quello che monta meno stronzate sul suo android (tanto qualunque cell prenda si becca un root ed una custom rom alla scadenza della garanzia); è il più economico; lte cat 17 (dovrebbe essere più veloce?); memoria interna da solo 32gb
Samsung mi fa cagare e quindi non ho considerato s8, dovrei? le recensioni lo danno superiore sia ad lg sia a huawei, ma io non ho avuto un buon rapporto con samsung in passato.
c'è qualcosa in uscita a stretto giro per cui valga la pena aspettare?
Avete qualche esperienza su questi cell? Quale consigliereste?
Deve essere rapido sul browsing, lettura pdf, apertura applicazioni ed ogni tanto mi diverto a giochicchiarci. Non penso che questi cell avrebbero problemi in nessuno di questi campi in linea generale, ma avranno sicuramente pro e contro.
Datemi qualche spunto così ordino, che sull'opo nemmeno posso impostare le sveglie alle 9, 15, 3 e 21
Halp.