...la merda fotonica... vagonate di cineserie inutili...
Vale ancora la pena seguire ste robe??
...la merda fotonica... vagonate di cineserie inutili...
Vale ancora la pena seguire ste robe??
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
le tv 50/55 pollici in 4k scontate di un cazzo o non scontate proprio
ps4 pro o xbox one x nemmeno vagamente scontate
andassero affanculo
gratz.
trovato una tv samsung 4k 55 pollici in sconto
https://www.amazon.it/Samsung-Crista...C5Z0R3CSWYMNG1
gratz.
vabbè UN prodotto ci sarà pure... ma se metto in combo informatica+elettronica e su tipo 500/600 articoli ne trovo UNO valido posso dire che sto Black Friday fa cagare?
Gli SSD sata ormai sono superati, gli M2 neanche li nominano
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
E' davvero un black fLiday , ci sono solo cineserie inutili .
I crucial mx300 sono degli ssd discreti parlando di prestazioni sono circa il 20% piu' lenti dei samsung 850 pro che stanno al top , in soldoni vuol dire che se il samsung apre windows in 10 secondi il crucial lo fa in 12 , ma la differenza di prezzo fra i 2 è sensibile , in uso giornaliero fuori dai benchmark sono differenze impercettibli . Non vedo nessun sandisk io , ma se sono la serie ultra2 , quegli ssd sono fra i migliori prestazioni : prezzo , sono circa il 10% piu' lenti dei samsung 850evo .
Se lo sconto e' buono i crucial si possono anche comprare .
La PS4 pro la davano a meno ancora poco tempo fa da Mediaworld, l'ho presa a 299.
Comunque le solite robe, come mi aspettavo finora...
io ho preso da loro il G29 a 199 che devo sostituire al G27 (da rivendere su ebay... praticamente nuovo )
e poi approfittando del 10% di sconto anche qui
ho preso il GT Omega wheel stand
Il portiere settimana prossima mi ammazza vabbè almeno quest'anno si merita la mancia dai.
Schiit amp Fulla 2 in arrivo dagli USA + GT Omega (che peserà 15 kg come collo) da UK + Logitech G29 da Amazon.
Ah e devo pure prendere roba per la ditta
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io necessito di un ssd da 500 se vedete qualcosa che oggi l'ho in culo a lavoro fischiate forte QQ
Spoiler
io ho trovato lo spazzolino elettrico al 50%
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Convincetemi a strisciare questo: https://www.amazon.it/Lenovo-PA6V002.../dp/B0744VXT1B
Come sostituto del Nexus 5 che a breve fa 4 anni di onoratissimo servizio (ma che comincia a perdere qualche colpo).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler