il 6 mi fa troppo cagare.... non ci riesco a giocare e non mi piace.... proverò sto mod.... ma prima devo capire come battere la AI a liv immortale.... un mi riesce
il 6 mi fa troppo cagare.... non ci riesco a giocare e non mi piace.... proverò sto mod.... ma prima devo capire come battere la AI a liv immortale.... un mi riesce
scopato ora ghengis khan mappa duello... con il mohicano.
dai, chi l'ha provato col nuovo DLC?!?
susu pareri, tanto so che c'avete fatto già settordici ore di gioco
Spoiler
Io per ora aspetto a meno che non ci sia una unanimità nel comprarlo con i miei due amici con cui gioco.
Ho ricominciato proprio in questi giorni una partita in single player (purtroppo senza CQUI mod dato che l'ultima patch l'ha spaccato) e sì, alla fine è un bel gioco, le migliorie che hanno aggiunto sono molto interessanti però c'è qualcosa di fondo che non mi piace, forse ci ho giocato ancora poco, forse è la IA e la diplomazia che fanno davvero schifo, non so.
Spero di riuscire a giocarci un po' di più in questi giorni (in fondo ho solo 33 ore che sono un nulla per civ) così da spararmi magari una partita completa (ne ho fatta solo una completa all'inizio, vinta lamerissimamente con la religione, poi ho quella in corso con i miei due amici in 3vs3vs3) e poi tornare con un giudizio migliore.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
non riesco a farmelo piacere il VI....
il discorso strade, religione, diplomazia... mi fa troppo sbocco...
La religione imho è fatta bene, meglio del V, mentre per esempio la mancanza di possibilità di costruire autonomamente le strade mi fanno sclerare sì (poi ovvio basta mandare una trade route ad ogni nuova città, però comunque mi infastidisce).
Esatto, è qualcosa "in sottofondo", però davvero vorrei riuscire a giocarci di più perchè magari dopo un po' va via, potrebbe anche essere semplicemente l' "abitudine" al V che è fuori dal 2010 e quindi ci ho giocato per 7 anni buoni.
Ma fare una partita easy qui tra di noi proprio no eh? Boh in 4 o 5, senza AI, mappa small, si chiacchiera un po' e si suka assieme.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
No tanakka la religione è troppo preponderante. ho perso un cazzo di match vs la spagna che mi spammava inquisitori in casa a ritmi forsennati.... magari da quando ci ho giocato è cambiato il tutto... ma fino a quando ci stavo.... era abominevole
Avessi tempo ci giocherei aivoglia... ma un l'ho.