Nel Lipsia gioca il mio pallino Naby Keita, darei un braccio di Slurpix per vederlo all'inter.
Nel Lipsia gioca il mio pallino Naby Keita, darei un braccio di Slurpix per vederlo all'inter.
Spoiler
Gli spurs come detto sono umorali.
Se girano quei tre e Lloris è in giornata di grazia perdi 3-0.
Se iniziano a fare due cappellate in difesa e non lasci spazi dietro vinci facile.
searching for free time...
1-2 Higuain....
Cmq anche i giornalisti cileni fanno notare che la Juventus aveva contro una squadra alle corde e allo sbando che poteva subire anche un altro gol e invece hanno rallentato troppo permettendo agli spurs di uscire.
Parata di Buffon ma dico che quello è più errore di Kane che bastava angolare un pochino quella palla.
Ecco Pipita si mangia il contropiede..
giustissimo palleggiare e provare a scartare in mezzo al campo contro una squadra che ti sta pressando.......
1 gol in trasferta pesa moltissimo oltre a dare morale.
Costa aveva il motorino in questa situazione....
Pipita sbaglia il rigore però...
fallo intelligente al limite dell'area con quei cecchini che hanno...
poi 80uomini in barriera...
la juve ha rinunciato a giocare. solo che questi non sono il sassuolo o il verona
come cazzo ha messo la barriera kitemurt
Spoiler
Il Tottenham è molto forte, ma la Juve ha fatto una partita veramente pessima.
Allegri che in genere è un mago nella preparazione della doppia sfida in sto caso ha sbagliato di tutto.
Incapaci di arginare il loro pressing offensivo, incapaci di recuperare palla efficacemente, troppi troppi troppi errori tecnici.
Malissimo e qualificazione al 85% compromessa.
Ma perché dopo 87 partite con il cc a 3 oggi ha giocato con il cc a 2 acciughina?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
I cambi a cc hanno dato il vantaggio agli avversari. Se li attacchi bene sono vulnerabili.
Speriamo nel recupero degli assenti a una mentalità superiore
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Come già detto, gli spurs se sono in giornata i 3 uomini fondamentali sono cazzi amari. Mettici anche Lloris che qualche manina l'ha messa ed ecco che rimedi la figuraccia.
una partita a tratti orrenda x noi.
capisco le numerose assenze che hanno pesato in tutti i ruoli, praticamente in panchina avevamo solo cc..
ma a me sto modulo con 4 punte non piace affatto.. a parte l'avvio strepitoso.. poi ci siam abbassati.. ma non puoi farlo con sto modulo.. sei in perenne affanno a centrocampo.. senza contare che ti sei precluso in partenza i cambi in attacco.. dato che non avevi nessuno in panchina.
a parte questo.. quando si è messo a 3 a cc si è visto come la loro manovra fosse molto meno fluida.. ma ormai il danno era fatto.
pessimo risultato.. potevamo certo segnar il 3 a 0 o il 3 a 1.. ma il 2 a 2 è orrendo