http://www.futhead.com/18/players/49...erto-brignoli/
+ scontato di un gol di Icardi
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
http://www.futhead.com/18/totw/totgs/
Tanta roba
Notare CR7 ST e Mbappè RW
Last edited by Marphil; 8th December 2017 at 21:23.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tralasciando le ennesime reward settimanali inguardabili ho partorito una nuova formazione. Tutta premier e fedelissima al mio modulo preferito
Https://www.futbin.com/18/squad/1497348
Aspetto come al solito che Marpho storca la bocca 😂
Te le boccio tutte fino a quando non inizi a progettare su moduli decenti
Cmq Rooney non se po vede
BTW mi sa mi oriento verso questa
https://www.futbin.com/18/squad/447721
Ci sono delle varianti poi dipende se qualche terzino va IF tipo Zappacosta (cosi ci potrei mettere pure Kantè).
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Credo la tua sia una malattia
Se gioco tutto premier perchè mi fai cambiare la formazione ad ogni partita!!
Comunque perché non ti piace rooney? Secondo me come CAM non è male (prima avevo li bakayoko eh??)
Alla formazione che ho linkato aggiungo Mustafi IF al posto di luiz e courtois come GK
Secondo me è molto solida! Se mi trovi un Cam migliore sono solo contento però!
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by Nefion; 12th December 2017 at 15:06.
Firmino come CAM va benissimo, anche la versione gold. Esterni Manè e Salah in versione IF so ottimi ma costano. Salah ha un pò il problema del piede dx che nn ci sale manco sull'autobus (ha 2 stars) ma per il resto spacca. Personalmente tutti quei soldi non ce li spenderei sopra, meglio a quel punto metterli sulla tua punta centrale.
Sul 4231 io sono sempre restio onestamente nello spendere troppo per gli esterni perchè giocando molto larghi perdono tanta efficacia in zona gol. Martial è un esempio lampante, cambia tantissimo il rendimento quando lo fai giocare seconda punta o esterno largo (molto meglio da seconda punta).
Se giochi con quello stretto ha già + senso, ma ad es, il 4231 stretto da build iniziale fa cagare avendo 3 CAM e a quel punto è meglio come avrò detto 2000000 volte progettare su schemi tipo 4321 o i 433 per non avere problemi di intesa e poi ti cambi la formazione ingame secondo di come ti trovi meglio (lo stesso 4231 stretto switchandolo ingame è tutta un'altra cosa).
Sinceramente la gente o non lo fa per pigrizia o perchè non sa che può farlo, in ogni caso non è malattia la mia ma semplice logica visto che ci si perde tantissimo ad utilizzare moduli con intesa complessa, sia dal punto di vista dello schema iniziale e quindi della scelta dei giocatori, sia dal punto di vista della versatilità nel gioco in generale e nel cambiare durante un match per cambiare stile di gioco in base all'avversario.
E' come correre in macchina con il limitatore di velocità impostato.
Last edited by Marphil; 12th December 2017 at 17:11.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma guarda che io il discorso lo capisco benissimo e concordo. Solo che quando faccio come adesso team monolega proprio non ci penso.
Per il tema formazione oggi willian e martial fanno circa il 50% dei miei goal. Ne fa di più martial perché può fare il finesse di dx da sinistra. Con willian questo non gira perché è destro e mi piacerebbe mettere li un mancino.
Sto facendo molti tentativi di switch in game ma fino ad oggi non ho trovato una formazione che mi risulti comoda come il mio 4231 wide. Il cam fa da pivot, gli altri si inseriscono. E in difesa i due cdm aiutano un botto.
Mancino allora SalaH
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division