Come vedete dalla barra in alto nell'index della board, il goal per il 2018 è settato a €580 invece che i soliti €400.
Solo perchè durante il 2018, abbiamo recuperato i 180€ del 2017 e non si possono resettare
Come vedete dalla barra in alto nell'index della board, il goal per il 2018 è settato a €580 invece che i soliti €400.
Solo perchè durante il 2018, abbiamo recuperato i 180€ del 2017 e non si possono resettare
oi, ma io non vedo la barra nè l'address per mandare la mia parte
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Se vai nella root del forum in alto c'è il pulsante donate now
Si anche perchè IMHO anche se si va a pagare uguale tanto vale privilegiare Pic.
Edit per sicurezza: ovviamente a parità di offerta, quindi non solo per semplice campalinismo.
Last edited by Tanek; 12th January 2018 at 13:06.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
fatto anche io
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
La mia mail è g.deluca@keliweb.it
Ditemi che risorse ha l'attuale macchina e vediamo che si riesce a fare
La soluzione botte piena e moglie ubriaca è in fase alfa per il momento e non disponibile per il pubblico
metti le donazioni in cripto !
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ma ... se wayne2k1 lanciasse una sua ICO?
il Waynedollah
ovviamente costi proibitivi a parte, per farsi hostare su un exchange noto la futura crypto... ne sa qualcosa Mosaik
io un millino ce lo metterebbi (non sto scherzando).
Anche perchè prima o poi un progetto di cryptocurrency made in Italy lo dovremo pur vedere pubblicizzato in giro.
Imho i primi a farsi spazio da noi avranno l'effetto pubblicitario che ebbe Favij ai tempi dell'esplosione del fenomeno youtube o della Ferragni su Instagram.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
nogod
Wise Style video