Nessuno che parla di Questo giochillo online? https://avengers.square-enix-games.com/it/
Io sto guardando un pò di video e sembra molto carino. Il problema è che non ho tempo per giocarlo
Nessuno che parla di Questo giochillo online? https://avengers.square-enix-games.com/it/
Io sto guardando un pò di video e sembra molto carino. Il problema è che non ho tempo per giocarlo
Tutto quello che ho visto e letto a riguardo mi ha lasciato totalmente indifferente, anche perchè sembra l'ennesimo lancio affrettato pieno di bug e scarsi contenuti.
Free from Signature
Non è multi giusto? quindi inutile.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Meh. Pare abbia un endgame abbastanza orrido e poi è un cashgrab notevole. Hard pass
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Che lol, in tanti ci si stanno divertendo da paura invece
Buon per loro?
Di sicuro hanno fatto tanto content gating ed hanno cambiato il gameplay in corso d'opera. Personalmente non mi dice nulla, se gli altri si divertono meglio.
Mi dispiace solo che vengano sovvenzionati distributori che perpetuano pratiche parecchio anticonsumer.
Poi se c'è qualcosa che mi piace sono il primo ad ammettere di tapparmi il naso e comprare ugualmente.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Last edited by Drako; 10th September 2020 at 10:58.
Visti i vostri commenti negativi lo ho comprato ed ho iniziato la campagna ieri sera. Vi tengo aggiornati
ma riportassero live marvel heroes ç_ç
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io gioco a Strike Force sul cell e quindi intorno a me nella mia ally, pieno di fanatici Marvel. Qualcuno lo ha comprato e ha detto che l'hype è enorme, il gameplay è carino, le stories si lasciano giocare, ma i bug sono troppi per un gioco con quel nome dietro e con tutto quello che incasseranno..
Si lascia giocare se sei uno che non bada a queste cose
searching for free time...
Io ci sto giocando ed è divertentissimo, la campagna si è lasciata giocare ed ora sto facendo l'iniziativa che è la parte online in coop.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022