Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 100

Thread: [Scandinavia]....dove?

  1. #76
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko
    Ma se a Milano si ammazzano ogni due giorni ahahahahahahahahahahah
    cmq ROMA > milano

  2. #77
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io gli erasmus disponibili mi sa che li ho in inghilterra/germania ;_;

    @Jark: Non vorrai veramente farti condizionare dal fatto che non è facile in svezia trovare fumo come in olanda
    Tope >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>fumo, non fare questa pirlata ti prego
    Essi perchè in Olanda se la tirano

  3. #78
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    A me i Tedeschi fanno ribrezzo.Intanto girano scalzi per le strade , questo già basterebbe a far capire quanto sono sudici .I bimbiminkia fanno le festicciole sul mare e cagano una cifra di bottiglie carte e cartacce.Stereo a palla alle 3 di pomeriggio e via nudi sui balconi dell'albergo.Inglesi idem con patate.Gli scandinavi sono sicuro che sono più rispettosi anche perchè lassù ti umiliano se fai il cazzone come fanno i Krukki di merda in Italia.
    Per quanto riguarda i genitori..beh più di una volta ho visto i figli in giro sul marciapiede e i genitori ad ingozzarsi nei ristoranti.
    Ve lo dico perchè qui da me i Krukki&Co iniziano a sciamare già da Marzo e finiscono a Ottobre.
    NC.

  4. #79
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Goram View Post
    Intanto girano scalzi per le strade.I bimbiminkia fanno le festicciole sul mare e cagano una cifra di bottiglie carte e cartacce.Stereo a palla alle 3 di pomeriggio e via nudi sui balconi dell'albergo.
    Ma parli degli italiani a Riccione?
    ...
    Now Working..



  5. #80
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    In danimarca ci sono stato ai tempi della scuola,gran bel posto e gnocca disponibile...poi sono stato in Svezia,ma la situazione era diversa...viaggio di lavoro,molto piu' denaro in tasca e compagno di viaggio un collega di lavoro con qualche anno piu' di me...nonostante tutto:Svezia Spacca!
    Io poi sono tutto tranne che il classico latino...carnagione chiara,occhio chiaro capelli biondo scuro...in pratica centro un cazzo..pero vi sparate due lampade e siete Ready!!!
    Consiglio:evitate di fare gli italiani super machi...le tipe le conquistate con un sorriso...e poi se fermate una tipa per strada e accetta di bere un drink insieme è matematico che ve la portate a letto...

  6. #81
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ma parli degli italiani a Riccione?
    No dei Krukki a Viareggio mortacci sua.

  7. #82
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    in generale i turisti europei sono composti, gli italiani no.
    tendenzialmente ti accorgi subito all'estero se ci sono italiani o meno, in un ristorante in un rifugio o in un locale... E non si risparmia nessuna fascia d'età, rompono il cazzo i 20enni quanto le famigliole con i bambini pestiferi, perchè nn si capisce perchè i bambini di tutt'europa sono compostissimi e quelli italiani sono dei demoni stracciacoglioni...

    ero in danimarca, gente cammina silenziosa..ad un certo punto fuori ad un centro commerciale sento una ragazza che fa "OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!"
    penso "evvai, non solo noi italiani siamo na mandria di cafoni!!!!"

    subito dopo...dalla stessa ragazza.."stiamo qua dentro a prenderci qualcosa da magnà!"


    alè, viva l'italia all'estero-.-
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  8. #83
    Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    440

    Default

    Norvegia...
    true norvegian black mafia GrooooooooooOOOOaaar!!!
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

    _________________________________________________
    Bellissima questa...
    Se la Fabbrica Italiana Automobili Torino si chiama FIAT...
    se l' Istituto Nazionale di Previdenza Sociale si chiama INPS...
    se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

  9. #84

    Default

    ma parlando di soldi quale cifra ci si aspetta di spendere per una decina giorni in svezia (che mi pare la + consigliata) ? giusto una fascia di prezzo,per capire se sia abbordabile o meno >_>

  10. #85
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by lifeswap View Post
    ma parlando di soldi quale cifra ci si aspetta di spendere per una decina giorni in svezia (che mi pare la + consigliata) ? giusto una fascia di prezzo,per capire se sia abbordabile o meno >_>
    uppo la richiesta...io mi sono informato per una settimana sotto capodanno e tutto qello che ho trovato supera gli 800 euro

  11. #86
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    parlando del flame roma-milano dico la mia :

    io sono milanese, (di origine bergamasKo ) non ho mai visto Roma ma ci andrei a vivere al volo.
    Tutti i romani/e che ho conosciuto mi han fatto tagliare (usando un Vs gergo) una cifra, tutta gente socievole e simpatica.
    Poi a Roma (in generale andando verso sud) si lavora più tranquillamente , al nord devi produrre al 100% sennò ti rompono il culo ogni 3 minuti, anche se fai il magazziniere al supermercato (ecco il motivo per il quale la lombardia è la regione traino dell'economia italiana -_- )
    Questo da mia esperienza, poi si sa che tutto il mondo è paese....



    tornando ot, la danimarca ci è stato mio cugino, non è che sia sto gran paesaggio eh...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #87
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    io ho avuto una ragazza in svezia per 1 anno e passa e ci sono stato un bel po' di volte (5 o 6 a memoria). gran bel paese! pieno di figa ovviamente, ma imo d'estate conviene andare a kos che è pieno di scandinavE ed in più è al mare!

    cmq anche l'olanda è un paese "scandinavo", che per di più a un sacco di abitanti in una superficie che sarà come quella di piemonte e lombardia...

  13. #88
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    (ecco il motivo per il quale la lombardia è la regione traino dell'economia italiana -_- )
    lol ancora c'è gente convinta di questa cosa...

  14. #89
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    lol ancora c'è gente convinta di questa cosa...
    un link a caso eh....

    http://www.labitalia.com/articles/Ap...enti/7029.html
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  15. #90
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    altro link a caso http://www.esteri.it/mae/ita/7_45_109_169.asp
    o o o o o o owned
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.61 Kb. compressed to 87.38 Kb. by saving 15.24 Kb. (14.85%)]