Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 161

Thread: Bravo Bravissimo!

  1. #106
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    A me la Golf fa defecare e nn vale i soldi a cui è venduta come mi fanno defecare sia gli interni della A3 che gli esterni della A3.
    Io onestamente non trovo un'auto che oggi mi soddisfi al 100% nel segmento C...

    Ho preso la Golf perchè per prima cosa proponeva un motore unico e stimolante e poi perchè avevo già avuto l'A3, ma soprattutto perchè non vedevo altre possibilità (Serie1 assolutamente orribile come linea, Leon troppo giocattolosa, Bravo non esisteva,Stilo lol, 147 no, troppo Alfosa , Giapponesi no, troppo mediocri, Francesi no, troppo anonime o troppo strane come la Megane).

    Ma entrambe peccavano nel design (la golf ha i lati del muso disegnati alla cazzo, mentre l'A3 non mi ha mai convinto sul posteriore...)


    A oggi mi sento deluso da VW soprattutto dopo aver letto che la Golf VI sarà una rivisitazione estetica della V , stesso pianale, con molti motori in comune e la sola introduzione dei diesel common rail...

    Prossima auto se dovessi scegliere ora... direi A5





    rientro IT, l'italia si sta popolando di Bravo, sta indubbiamente vendendo bene dopo il triste capitolo Stilo
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  2. #107
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Prossima auto se dovessi scegliere ora... direi A5
    Eh grazie ma sali un pochetto come segmento

  3. #108
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si vede troppa plastica
    [immagine1]

    Qui almeno c'e' alternanza (levando il blu che non mi piace -.-)
    [immagine2]


    Per quanto riguarda la qualita' prox volta mi porto il carbonio-14 e ti faccio sapere

    P.S.:Cmq i migliori rimangono questi : Link altrimenti spagina
    si ma se mi metti a confronto l'A3 modello baracca cn la Mini super accessoriata è un pò cheat la cosa.. confrontali cn questi:

    http://img110.imageshack.us/img110/1...ffbig03tn4.jpg

    direi ke nn c'è nemmeno lontanamente paragone =)

  4. #109
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    L'ho presa dalla home della a3 dal sito audi eh -.-
    http://www.audi.it/audi/it/it2/Gamma/a3/a3/interni.html

    Quella che metti tu e' l's3... e' un pochetto diverso... ma giusto poco :P

  5. #110
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    che vuol dire scusa?
    che la versione sportiva dell'a3 (s3) non da quell'idea di macchina spinta che da la versione sportiva della golf (gti)

    ne ho appena vista una di S3 .. bianco perla .. bella per carita' (apparte che gli hanno fatto la calandra argentata ) pero' se non stai a guardare bene sembra una a3 cribbio

    ovvio che magari chi la compra o e' appassionato la riconosce subito

  6. #111
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    che la versione sportiva dell'a3 (s3) non da quell'idea di macchina spinta che da la versione sportiva della golf (gti)
    ne ho appena vista una di S3 .. bianco perla .. bella per carita' (apparte che gli hanno fatto la calandra argentata ) pero' se non stai a guardare bene sembra una a3 cribbio
    ovvio che magari chi la compra o e' appassionato la riconosce subito
    vabbè dai su lasciamo stare per l'amor del cielo. in Vw non fanno auto sportive nell'esteica è una politica di gruppo è riservata solo ad audi e seat non so come fai a dire che la golf gti abbia un aspetto più sportivo della S3 rispetto ai modelli di serie.




    ora se tu sei convinto del contrario fai pure ma siamo lontani dalla questione.La golf c'ha i paracolpi sul fascione anteriore dai su se posta le foto silly vedrai che tra la tua e la sua non c'è differenza estetica.
    Last edited by Estrema; 5th May 2007 at 17:50.

  7. #112
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post

    ora se tu sei convinto del contrario fai pure ma siamo lontani dalla questione.La golf c'ha i paracolpi sul fascione anteriore dai su se posta le foto silly vedrai che tra la tua e la sua non c'è differenza estetica.


    Beh si, cambia solo la calandra e il nido d'ape nelle prese d'aria, poi l'edition 30 ha spoiler e minigonne in tinta, oltre al fascione posteriore.

    S3 va cmq paragonata all'R32... sono d'accordo cmq che le VW hanno particolari che danno subito l'impressione di vettura potente (e quindi ben diversa motoristicamente parlando dal modello base...) anche ad un profano, cosa che invece non accade per l'S3 che è riconoscibile solo da un occhio + o meno esperto... perchè alla fine è molto + elegante di una VW.
    Last edited by Sillybee; 5th May 2007 at 19:13.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  8. #113
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    non capisco silly come fai a dire che un occhio non profano non nota la differenza basta guardare gli spoiler le aperture per il motore, non son come quelle della golf finte so aperti il baffo sottoparaurti per stabilizzare la frenata sarà allora che so troppo attento io ai particolari; onestamente la golf normale e la gti so uguali.
    Poi che sia pacchiano o che snaturi la linea originale non entro nel merito magari a qualcuno piace appunto una macchina che non abbia un leggero tuning.






    bho
    Last edited by Estrema; 5th May 2007 at 19:19.

  9. #114
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non capisco silly come fai a dire che un occhio non profano non nota la differenza basta guardare gli spoiler le aperture per il motore, non son come quelle della golf finte so aperti il baffo sottoparaurti per stabilizzare la frenata sarà allora che so troppo attento io ai particolari; onestamente la golf normale e la gti so uguali.
    Poi che sia pacchiano o che snaturi la linea originale non entro nel merito magari a qualcuno piace appunto una macchina che non abbia un leggero tuning.
    Ueh, a chi hai detto Golf "normale"???

    La catena evolutiva della golf vede come "normalità" questa:



    C'è la sua porca differenza... la mia GT è + una GTI che quel cesso della base
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  10. #115
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    e dove sarebbe che sembra più sportiva la gti della normale in confronto ad una a3 rapportata con la s3?

  11. #116
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    rientro IT, l'italia si sta popolando di Bravo, sta indubbiamente vendendo bene dopo il triste capitolo Stilo
    Sta vendendo alla grande, però ancora poche consegne per i problemi che c'erano stati all'inizio

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #117
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sta vendendo alla grande, però ancora poche consegne per i problemi che c'erano stati all'inizio
    io a roma già ne ho viste 3-4 (può essere che era sempre la stessa dato che +/- l'ho viste tutte nella mia zona ed avevan tutte lo stesso colore )

  13. #118
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e dove sarebbe che sembra più sportiva la gti della normale in confronto ad una a3 rapportata con la s3?
    Una A3 base è già bella e si avvicina all'S3...

    Una Golf Base è inguardabile, e salendo nella scala Trendline-Sportline-GT-GTI-R32 diventa sempre + bella e sportiva...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  14. #119
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Foto:

    http://www.megaupload.com/it/?d=Q9GETPTR

    E' un file zip da 21mb

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #120
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sta vendendo alla grande, però ancora poche consegne per i problemi che c'erano stati all'inizio
    Quando hanno iniziato le consegne? Qui vicino a casa mia ce n'è una (tra l'altro di un colore orribile, tipo marrone cacca ) da tre settimane direi, già conciata da schifo, piena di stracci, fogli e cartacce dappertutto, vetri e parafanghi incrostati di terra. Non so come hanno fatto a conciarla in quel modo in così poco tempo.

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.52 Kb. compressed to 96.08 Kb. by saving 15.44 Kb. (13.84%)]