Page 159 of 165 FirstFirst ... 59109149155156157158159160161162163 ... LastLast
Results 2.371 to 2.385 of 2472

Thread: Che tempo che fa 2009-2010

  1. #2371
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Mi sono rotto le balle di sto caldo...
    Ditemi che finisce questa notte con una nevicata su Milano e domattina mi sveglio con la madonnina bianca

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #2372
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Gli aggiornamenti d'oggi mi ispirano poco.Il caldo continuerà. O_O
    Forse.




    And many more lol

  3. #2373
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    La cosa importante è che sara' freddo d'inverno

  4. #2374
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    :
    Non ho detto che verrà 10 sottozero, semplicemente ho detto che magari invece di avere tutti i giorni 36/40 gradi si potrebbe tornare a dei civili 30/32 il che penso sia nell'interesse di tutti i viventi
    Fosse per me se continua a far caldo in quota con conseguente scioglimento di tutta quella merda bianca che è venuta giù fino a giugno io farei il tifo pure per i 50° in pianura...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  5. #2375
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    sono andato a letto all'1 mi dovevo svegliare alle 8..mi sono svegliato alle 5 con una sete assurda e poi sono stato 1 ora e mezzo nel letto a morire di caldo

    Ora sto al pc a morire di caldo..non vedo l'ora di andare a lavoro così sto sul treno con l'aria condizionata e poi a lavoro con l'aria condizionata...e aiuto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #2376
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Intanto continuano a cadere record di freddo in tutto l'emisfero sud.Ieri è toccato alla nuova zelanda.
    Forse il pianeta si spaccherà in 2
    l'altroieri a Buenos Aires nevicava e ieri c'era un freddo polare... la mia conversazione al telefono con la mia collega di là
    "che freddo incredibili" "io muoio dal caldo" .. non so chi delle due invidiava l'altra
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io vo in ferie il 6 agosto QQ
    altre 3 settimane da incubone
    e pensa che io in ferie ci vado ad ottobre.. finito il caldo qui vado a prendermene una carettata in Africa

  7. #2377
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    mi sono svegliato alle 8 e mezza al solito. acceso il condizionatore e dormito un'altra mezzora bastaaaa

  8. #2378
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    perchè voi che avete il condizionatore nn lo tenete fisso di notte a un 22-24 gradi umani con deumidificatore e bocchettoni sparati verso l'alto al minimo?

  9. #2379
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    perchè voi che avete il condizionatore nn lo tenete fisso di notte a un 22-24 gradi umani con deumidificatore e bocchettoni sparati verso l'alto al minimo?
    La notte lo accendo a 23 per un'oretta poi lo spengo e cos' via.Senno' viene troppo freddo




    And many more lol

  10. #2380
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Io lo accendo per 1 ora prima di andare a letto poi appena mi sdraio spengo e accendo il ventilatore, a tenerlo tutta la notte mi cago sotto dal freddo


  11. #2381
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    bo io dico invece di accenderlo/spegnerlo che rischi di svegliarti x aumentare/diminuire il freddo mejo tenerlo fisso a 1 temperatura (magari 25-26 che ne so) cmq buona x dormire, lenzuolino sopra e ci evdiamo domani mattina... no? poi nn so come funziona perchè lo devo mette ma ancora nn cel ho e infatti sto scapocciando

    edit: ma aspè nn funziona tipo che appena arriva alla temperatura impostata si ferma da solo e ricomincia solo quando la temperatura è salita? o va a oltranza?

  12. #2382
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    si ferma alla temperatura impostata, ma non stai considerando il fattore più importante...la bolletta che ti arriva se lo tieni acceso 24h/24h -.-

  13. #2383
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    quello pure è vero... bo se basta accenderlo 1 ora prima e poi tenere ventilazione ancora mejo... parlo da profano

  14. #2384
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    io lo lascio acceso tutta la notte a 28 gradi solo deumidificazione e sto da dio

    della bolletrta nn me ne frega un cazzo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #2385
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io praticamente da meta' maggio a meta' settembre li tengo accessi fulltime


    se hai problemi, penso che la bolletta la puoi pagare a rate tranquillamente chiamandoli appena ti arriva


    tornando it, volevo sottlineare che questamattina verso le 6, c'erano 32 gradi

Page 159 of 165 FirstFirst ... 59109149155156157158159160161162163 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.04 Kb. compressed to 84.05 Kb. by saving 14.99 Kb. (15.13%)]