Page 17 of 75 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast
Results 241 to 255 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

  1. #241
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Io ho ben 2, DUE, fregate Incursus
    Buuuu ma ti stai nerdizzando tantissimo ç__ç stasera ci sei? :P

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #242
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Minchia marchese tu sei il male, hai gettato carogna e distruzione ...un sacco di gente perdera' anni di vita e diverra' verde per il tuo "racconto".

  3. #243
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    si minano tutti dagli asteroidi....ma alcuni di quelli le trovi solo in zone 0.0
    di conseguenza....comprale nel market
    comunque, consiglio a tutti di leggere le guide del sito linkato da rehlbe. sono fatte molto bene
    http://hammer-eve.blogspot.com/2007/...ow-gamers.html
    è_é ty



  4. #244
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Uppo Shallolo, è un exploit che nn ha senso di esistere, cioè se al primo coglione con i permessi gira il culo e vuole lamerare svuota le casse e gg -.-
    Poi il personaggio in questione si stufa di una ally e che fa??La fa sparire-.-
    E' questo il punto. C'è TANTO lavoro REALE (da qui il realismo) per scegliere le persone fidate a cui dare certe cariche.

    Proprio perché è realmente PERICOLOSO fidarsi delle persone sbagliate il gioco è più realistico, non è come qualsiasi altro gioco dove puoi dare la leader del tuo clan a chicchessia perché tanto cambia un cazzo.

    Qui il realismo sta nella gestione e interazione TRA PERSONE, cosa che non avviene in nessun altro mmorpg.

    Poi potete stare a discutere fino a domani che il tizio in questione abbia fatto una lamerata, e che non sia realistico che non pagare una tassa porti al disband di una corp. ma evidentemente non avete capito dove sta realmente il realismo di cui parla marchese.


    tanto per capire non è che cambi molto se faccio direttore generale della fiat il primo coglione che passa il risultato sia diverso eh, magari non dall'oggi al domani ma il risultato è lo stesso..
    Last edited by Razj; 10th February 2009 at 16:37.

  5. #245
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    E' questo il punto. C'è TANTO lavoro REALE (da qui il realismo) per scegliere le persone fidate a cui dare certe cariche.

    Proprio perché è realmente PERICOLOSO fidarsi delle persone sbagliate il gioco è più realistico, non è come qualsiasi altro gioco dove puoi dare la leader del tuo clan a chicchessia perché tanto cambia un cazzo.

    Qui il realismo sta nella gestione e interazione TRA PERSONE, cosa che non avviene in nessun altro mmorpg.

    Poi potete stare a discutere fino a domani che il tizio in questione abbia fatto una lamerata, e che non sia realistico che non pagare una tassa porti al disband di una corp. ma evidentemente non avete capito dove sta realmente il realismo di cui parla marchese.


    tanto per capire non è che cambi molto se faccio direttore generale della fiat il primo coglione che passa il risultato sia diverso eh, magari non dall'oggi al domani ma il risultato è lo stesso..

    Ha senso il tuo discorso, come quello di marchese.
    Ma allo stesso tempo War e altri puntano il dito sul fatto che portando il realismo al "massimo" possibile, facendo UN SINGOLO GESTO, quindi non una serie di azioni, non una manovra strategica ecc, c'è gente che ha perso praticamente un anno di vita.

  6. #246
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    sei alla frutta sante
    lol ç_ç cattivo

    in realtà io adoro questo genere di giochi, pensa che uno dei videogiochi sul quale da piccolo ho bruciato tantissimo tempo è Elite (anyone? )

    Non so perchè non ho mai provato EVE prima, probabilmente perchè ero ingabbiatissimo dai vari altri mmorpg con voi
    <Rush>

  7. #247
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Letto il racconto (molto bello) ma l'idea che mi sono fatto è che sto gioco deve essere di un alienante raro
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #248
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    devo costruire un bantam

    ho i blueprint....

    ma dove cavolo trovo tutti questi materiali? (tritanium a parte) é_é nessuno mi ha dato info al riguardo ç_ç
    Riprocessa la roba che droppi, io ne ho vendute N di quelle robe, ora che so che ci sono vari ingegneri le conservo (anche se sono una grossa percentuale dei miei guadagni ) però dobbiamo riuscire a beccarci...cosa non isi mi sa bahahaha
    <Rush>

  9. #249
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Buuuu ma ti stai nerdizzando tantissimo ç__ç stasera ci sei? :P
    Si ci dovrei essere, e si credo che già un 6-7 ore di game me le sono sparate sigh (in due giorni)
    <Rush>

  10. #250
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Letto il racconto (molto bello) ma l'idea che mi sono fatto è che sto gioco deve essere di un alienante raro
    Ovvio, nello spazio ci sono gli alieni.

    ok bannatemi
    <Rush>

  11. #251
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ovvio, nello spazio ci sono gli alieni.
    ok bannatemi
    questa era terribile

  12. #252
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    è_é ty
    Bello il link, me lo sto guardando un po' ora che ho un attimo di calma in ufficio!

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ovvio, nello spazio ci sono gli alieni.
    ok bannatemi
    Ban Him!!!


    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #253
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Tanek siamo quasi fottuti, lo sai si?
    <Rush>

  14. #254
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    io non ho responsabilità eh

  15. #255
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    domanda semplice, non ho sfogliato il post

    su che pc gira sto gioco?
    Spoiler

Page 17 of 75 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.23 Kb. compressed to 90.77 Kb. by saving 15.46 Kb. (14.56%)]