Page 18 of 98 FirstFirst ... 81415161718192021222868 ... LastLast
Results 256 to 270 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #256
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Leggevo che tra i maggiori relatori del DSM ci sono consulenti di grandi case farmaceutiche, che negli ultimi 10 anni hanno classificato sempre più nuovi "disturbi" per in un qual modo giustificare la necessità di psicofarmaci. La cosa in europa ha avuto relativamente poco impatto, ma quando leggi che in alcune scuole americane il 20% dei bambini è sotto pillole ad un certo punto una domandina te la fai anche.
    Ci sono un paio di documentari a riguardo, non ricordo i titoli ma na googlata e saltano fuori (tipo timidezza? Macchè, disturbo da problema socialeh, prendi il pasticcone).

    - il meccanismo btw di avere conflitti d'interesse nella stesura delle regolamentazioni, negli US, d'altronde è tristemente noto - ed è uno dei fattori che tra l'altro ha causato la crisi economica attuale. Sti prof universitari...
    La mitica ADD o, ancora più ridicola, la Restless Leg Syndrome.

  2. #257
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.879

    Default

    Ci saranno studi e controstudi ma allora spiegami come mai io, stronzo qualsiasi fumatore da 20 sizze il giorno a volte 30...dico una sera davanti alla tv "smetto" e da quel giorno non ne accendo una, senza fare null'altro che dire "smetto".

    Che c'ho i neurotrasmettitori con i controcazzi o so morti e quindi non trasmettono na ciolla???

    P.s.
    In ufficio e un posso cercare tante cose ergo sto DMcicciolo e un lo reperisco...

  3. #258
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ci saranno studi e controstudi ma allora spiegami come mai io, stronzo qualsiasi fumatore da 20 sizze il giorno a volte 30...dico una sera davanti alla tv "smetto" e da quel giorno non ne accendo una, senza fare null'altro che dire "smetto".

    Che c'ho i neurotrasmettitori con i controcazzi o so morti e quindi non trasmettono na ciolla???

    P.s.
    In ufficio e un posso cercare tante cose ergo sto DMcicciolo e un lo reperisco...
    E' più semplice di quel che pensi...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Dipendenza

    Perchè eri determinato a farlo, e chissà che elaborazione c'è stata prima e anche dopo del semplice "smetto"...

    Non sei il solo, può accadere e per fortuna accade.


    Riguardo al DSM conflitti di interesse sempre ci sono e sempre ci saranno, in qualsiasi settore, qualche distorsione è inevitabile.

    Riguardo all'abbassamento delle soglie per diagnosticare patologie è un aspetto non nuovo, gli americani sono molto "radicali" quando si tratta di fare campagne integraliste nei confronti di patologie che possono avere, secondo loro ed i loro dati, pesanti implicazioni di tipo economico e sociale, spesso il risultato è l'abbassamento delle soglie di diagnosi secondo il principio, probabilmente poco condivisibile, specie agli occhi di noi europei, che è meglio curare un (quasi)sano piuttosto che non curare un sicuro malato.
    Last edited by Incoma; 16th January 2013 at 20:19.

  4. #259
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Per tornare invece in topic ecco arrivare fresco fresco Guariniello...

    (ANSA) - TORINO, 16 GEN - Violazione del codice del commercio: e' l'ipotesi di reato formulata dal pm torinese Raffaele Guariniello per il titolare di una ditta di importazione di ricariche per sigarette elettroniche che, secondo l'accusa, non riportano sulla confezione i rischi per la salute dei fumatori. L'inchiesta, aperta da alcune settimane, era partita dal sequestro di una cinquantina di confezioni di ricariche destinate alle edicole effettuato dai carabinieri del nucleo antisofisticazione (Nas).

  5. #260
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.798

    Default

    riuppo perche vorrei avere dei consigli sull'acquisto della sig.elettronica e delle sbobbe da mettere dentro. Marche modelli e quant'altro se ne sapete gracias
    Spoiler

  6. #261
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    https://www.svapoweb.it/

    in assoluto il sito più fornito e con i migliori prezzi in circolazione.

    per i modelli vai subito di big battery non troppo costoso, gli innokin per esempio.

    per i liquidi è più complicato, inizia con gli ry4 e qualche fruttato magari. (io me li faccio da solo ormai ma devi sapere cosa stai facendo per farteli).

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #262
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    dai un'occhiata a tasteyourjuice.com e i video di pbusardo se vuoi farti un'infarinatura (in eng)

  8. #263
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    io uso questa da mesi

    va benone. non ha leakage e la batteria dura circa 36-48k .
    come biofumo uso Master blend da 6mg della elit. 8 euri/14gg.

    non fumo da diversi mesi la sigaretta tradizionale.
    risparmio e la differenza la spendo in mignotte.
    gg.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  9. #264
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Batteria Joyetech evic mini VTC e per iniziare prendi il kit con l'atom dedicato ego one. È a testine e se ti piace poi prendi un rigenerabile.. poi col tempo se ti piace passi a robba come quella sopra o questa ... Liquidi vai sul fai da te, prendi basi neutre e aromi, per il tabacco ti sugerisco gli aromi della tabaccheria, per gli altri prova gli hit the pipe. Siti di riferimento o svapoweb come gia detto o smo-king. 2 anni che svapo e non tocco sigaretta...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  10. #265
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Aggiungo per i canali sul tubo cerca svapetors, esigarettanews e il santone dello svapo. 3 italiani con approcci diversi e complementari. Gli yankee lasciali perdere hanno un approccio molto diverso allo svapo


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  11. #266
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.879

    Default

    Jami ma sei vivo???

  12. #267
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default e-cigarette

    No è il mio spirito che scrive cazzate random qua e la :P....Si tutto abbastanza bene...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  13. #268
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  14. #269
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Olé la saga della cazzata va avanti... Il problema del diacetilene in alcuni liquidi e noto da almeno 2 anni, per cui vorrei sapere di quando è po studio citato. Ormai tutti i piu grandi produttori di liquidi/aromi producono liquidi dyacetilene free. Certo se ti compri gli aromi o i liquidi in cina il rischio lo corri, ma se compri roba con il marchio CE stai tranquillo. Diciamo che sul tema casualmente c'è molta disinfirmazione. Una persona sospettosa potrebbe pensare all'azione delle lobby del tabacco... Ma ovviamente noi siamo ingenui e non ci viene in mente...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #270
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Aggiungo per i canali sul tubo cerca svapetors, esigarettanews e il santone dello svapo. 3 italiani con approcci diversi e complementari. Gli yankee lasciali perdere hanno un approccio molto diverso allo svapo


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    io invece consiglio di evitare qualsiasi forum\canale di svapo italiano :P

Page 18 of 98 FirstFirst ... 81415161718192021222868 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 138.55 Kb. compressed to 122.39 Kb. by saving 16.15 Kb. (11.66%)]