Page 19 of 38 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 566

Thread: Planetside 2

  1. #271
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    riproverò su miller per curiosità. anche perchè giocare su server medium su mappe così grandi mi sa di sprecato. ma un'outfit decente che non sia quella di mmorpgitalia?

  2. #272
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Giusto per informazione



    E da quando hanno " fixato " il server fila liscio .
    mah stasera è peggio che mai... crash lag rollback...

  3. #273
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    bel fix, venite su mallory o emigrate in ammeriga

  4. #274
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    lol

  5. #275
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    mah stasera è peggio che mai... crash lag rollback...
    Mbho , io sono loggato dalle 9 su Esamir , non c'e' un filo di lag , no crash no rollback o_O

    L'unica cosa le vocal macro hanno un pelo di latenza se ci si vuole proprio lamentare ( v+n° ) ma finche va la Q e' ok
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #276
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Mbho , io sono loggato dalle 9 su Esamir , non c'e' un filo di lag , no crash no rollback o_O

    L'unica cosa le vocal macro hanno un pelo di latenza se ci si vuole proprio lamentare ( v+n° ) ma finche va la Q e' ok
    giambe ho scaricato il gioco e l'ho provicchiato, non c ho capito un gran che lol, cmq sembra carino.. te su che server fazione sei che magari ti vengo a tellare?

  7. #277
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    lulz e' un fps che c'e' da capire

    gioco su miller , ma molto a sprazzi , mi becchi piu' facile su skype pacifer@gmailpuntocom
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #278
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Mbho , io sono loggato dalle 9 su Esamir , non c'e' un filo di lag , no crash no rollback o_O

    L'unica cosa le vocal macro hanno un pelo di latenza se ci si vuole proprio lamentare ( v+n° ) ma finche va la Q e' ok
    alle 8 tutto ok... 8.20 inizio lag. 8.30 ci ha disconessi con server unavaible. 8.40 tornato up con rollback (tra cui station cash persi, e giu ad aprire ticket) senza lag.


    btw il c4 costa un po troppo é_é 200+500 anche se con i boost e i vari bonus fai quasi una cert a kill

  9. #279
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Ah , io ho loggato intorno alle 9 e ho giocato liscio senza mezzo intoppo

    iL c4 costa si un botto ma e' troppo utile eheh e spesso ci fai n kill se piazzato bene non solo 1 , cosi' anche per le sticky granades .

    Sono incerto su cosa prendere al prossimo up , se le proximity o le tank mines ( probabilmente le tank ) ma devo anche alzarmi il magburn che e' di una sgravanza assoluta
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #280
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    woodsman down.

    Quando i server funzionano bene li spengono

  11. #281
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #282
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    io sto giocando un pò l'infiltrator, fico ma faccio pochi kill (gioco troppo safe).
    Qualche consiglio su come progredire? sono liv 5 al momento e non ho preso nulla
    gratz.

  13. #283
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Ah , io ho loggato intorno alle 9 e ho giocato liscio senza mezzo intoppo

    iL c4 costa si un botto ma e' troppo utile eheh e spesso ci fai n kill se piazzato bene non solo 1 , cosi' anche per le sticky granades .

    Sono incerto su cosa prendere al prossimo up , se le proximity o le tank mines ( probabilmente le tank ) ma devo anche alzarmi il magburn che e' di una sgravanza assoluta
    Sì, il c4 è stata la prima cosa che ho preso in beta, è davvero utilerrima, e tra l'altro se non erro con tre cariche distruggi un magrider e a volte capita che sei in posizione da cambiare le sorti di un gruppo di infantry facendo saltare in aria un tank (e quando l'ho fatto ero in TS che urlavo col mio amico ).
    Però cazzo 200+500... sono proprio troppissimi... per ora mi uppo il repair e le ammo, poi devo capire che fucile sbloccare (maledetto Rho che sei vanu, se no mi dicevi quale usare è__é ) e poi penso al c4.
    A seguire io ti direi le tank mines, sono davvero utili con la modifica di una delle ultime patch della beta (ho provato anche queste), ci sono certe zone in cui le metti e fai strage

    Vanu di merda che il vento vi disperda

    Ps: avevo letto che volevano implementare un meccanismo di prova delle armi, ancora non c'è vero?

    PPS: ci riprovo: facciamo un riepilogo di dove siete?
    Last edited by Tanek; 24th November 2012 at 14:18.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #284
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Guarda che le armi si possono gia provare .... vai sullo shop scegli un arma clicki preview e sotto c'e' l'opzione per provarla , dura 30 minuti puoi provarne una ogni 8 ore credo .

    In beta giocavo tr il T5s e' il miglior fucile all around e ha gli underbarrel attackment se ti interessano e' un discreto fucile da corto medio range , se invece preferisci essere piu' performante a corta distanta vai col lynx , forward grip laser sight , a patto non li abbiano cambiati
    Personalmente non sono un fan degli underbarrel ttachment , preferisco un fucile solido , da vs per esempio sto usando il pulsar c ( quello free con la AS ) ch e' ottimo da 150 metri in giu e ha un recoil molto veloce , poi mi sono sbloccato l'eidolon ( battlerifle ) ma e' molto personale non e' proprio una scelta ottimale sull'eng , ma per come mi ritrovo spesso a giocare mi serve proprio , ci cecchino la gente a 200/250 metri come con un infi :S
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #285
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    ma la quarta faccia del conglomerato è obama

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 19 of 38 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.55 Kb. compressed to 93.02 Kb. by saving 15.53 Kb. (14.31%)]