Page 19 of 24 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 357

Thread: Aion, corsa al fail.

  1. #271
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Quote Originally Posted by Thorh View Post
    guarda ti dico una cosa .

    Daoc è stato per me il top , all'inizio sopratutto per il lore fantasy/reale , ste troiate orientali o cartonesche mi fanno pisciare sangue davvero .

    Ormai guardo il lore/bg di un mmo difatti provero SWOR se mi fa cagare abbandono come warfail
    ma se vi piace daoc giocate a daoc se vi piace WoW giocate a WoW che senso ha tentare di ritrovare gli aspetti caratterizzanti di un gioco su un altro?

    Non lamentatevi dei fail ecc. dei vari MMPORG quando voi siete i primi a sbagliarne l'approccio ... MIlLLE pagine di thread dove si dice daoc >>> ALL
    si ma WoW >>>> PvE eh ma io pro voglio gank e ma grind no modecinesegraziekktnxbye ... ma che cazzo di senso ha ...

  2. #272
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    perchè daoc ha grandi difetti in termini di tempistiche, 8 pg per un party sono troppi da gestire soprattutto quando i set up dipendono tantissimo dalla presenza o mancanza di anche un solo player o classe, inoltre non ci sono più i numeri di altri mmorpg. E io a daoc ci sto giocando... se siamo noi o le sh a sbagliare approccio è questione di punti di vista, fa strano però che non esca un mmorpg veramente innovativo/divertente manco sotto tortura

  3. #273

    Default

    Qual'e' la differenza tra avere un thread multi-argomento-spam nel forum Games Pwnage, ed avere un thread multi-argomento-spam nel forum AION?

    Preferisco chiedere, prima che mi si accusi di "peeeeeeeeeeeh, sei cattivoooh, peeeeh" come e' successo per EvE

  4. #274
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    beh calcolando che e' l'unico thread attivo fatta eccezione per quelli "vendo PG" mi sa si fa prima a chiudere tutta la sezione

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  5. #275
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Il fail repository è dietro l'angolo


  6. #276
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Io ancora non l'ho provato, ed è già failato? Cazzo come siete rapidi su sto forum
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  7. #277
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Qual'e' la differenza tra avere un thread multi-argomento-spam nel forum Games Pwnage, ed avere un thread multi-argomento-spam nel forum AION?
    Preferisco chiedere, prima che mi si accusi di "peeeeeeeeeeeh, sei cattivoooh, peeeeh" come e' successo per EvE
    che a volte le discussioni iniziate in un modo virano in un altro, poi magari se ci sono 2 topic simili basta congiungerli o chiuderne uno ... mboh nn capisco molto il senso del tuo reply.

  8. #278
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Io ancora non l'ho provato, ed è già failato? Cazzo come siete rapidi su sto forum
    Ormai una botta e via

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  9. #279
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    che a volte le discussioni iniziate in un modo virano in un altro, poi magari se ci sono 2 topic simili basta congiungerli o chiuderne uno ... mboh nn capisco molto il senso del tuo reply.
    che la sezione nn serve a un caz

  10. #280
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    che la sezione nn serve a un caz
    quindi ora posssiamo fare un altro topic come quello di warhammer dicendo "ehi perche deve rimanere aperta questa sezione?"

  11. #281
    Petty Officer 3rd Class Alison's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Posts
    208

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma se vi piace daoc giocate a daoc se vi piace WoW giocate a WoW che senso ha tentare di ritrovare gli aspetti caratterizzanti di un gioco su un altro?
    Non lamentatevi dei fail ecc. dei vari MMPORG quando voi siete i primi a sbagliarne l'approccio ... MIlLLE pagine di thread dove si dice daoc >>> ALL
    si ma WoW >>>> PvE eh ma io pro voglio gank e ma grind no modecinesegraziekktnxbye ... ma che cazzo di senso ha ...

    quoto quoto quoto e stra quoto...ma se rompete i coglioni x sto pdio di un daoc...xkè caxxo tutti non rinnovate con 12 euro al mese senza spendere altri 49euro x un game nuovo e perdere tempo nell'exp? log su daoc con tanto di pg 50 già cappato di ml e cl e caxxi e mazzi e gg no? minkia che pessimisti pdio XD


    Vabbe, verro' additato come fanboy da tutti quelli che non digeriscono Aion, ma me ne frega assai, e scusate se apro questo post, ma e' per frustazione che lo faccio.
    Leggo che Aion, e' un gioco noioso in fase di exp, che non offre niente tranne il grind forsennato di mob.Qualcuno, gia al 30 inizia a loggare con malavoglia, quasi costretto, e viene a scriverlo qui sul forum.
    Io mi dico solo, ma il problema e' Aion o voi che non ne potete piu di giocare ai mmorpg?
    Come si fa a dire che Aion e' noioso da livellare??
    Ma a che gioco state giocando voi??
    Io sto al livello 31 attualmente e quando loggo, ho solo l'imbarazzo della scelta su che fare.Tra Rift, pvp di massa in Abyss, Instance, quest(e basta con la storia che ce ne sono poche), Named elite sparsi per il mondo, craft, cosaltro volete?
    Io e' da una vita che non giocavo ad un gioco cosi COMPLETO fin da subito. Puo' non piacere, per carita, ma non venite a dirmi che e' un gioco dove la noia regna sovrana.
    Last edited by Alison; 22nd October 2009 at 15:02.
    un giorno senza sorriso è un giorno perso!

  12. #282
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    mi sembraun po' strano che un gioco faili quando non si è ancora arrivati al 50 e ci gioca un macello di persone
    però qui mi pare si è abbastanza rapidi a dare sentenze di morte ^^

  13. #283

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    quindi ora posssiamo fare un altro topic come quello di warhammer dicendo "ehi perche deve rimanere aperta questa sezione?"
    Sinceramente non mi fa mica troppo ridere

    Nel senso... ovviamente non c'e' niente di grave, dietro ad una sezione che serve a poco, anzi, preferisco aprire 100.000 sezioni e chiuderne 99.999 per trovarne una che invece "funziona" bene.

    Nello stesso tempo, mi pare piu' che evidente che se negli ultimi 10 giorni e' stato popolato un unico thread (contro altri n che sono di vendita dell'account) e la discussione, nelle ultime 5 pagine, e' su DAoC e non su AION, c'e' qualcosa che non va.

    Ecco il senso del mio post


  14. #284
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Replyo serio a Wayne.

    Sai cosa è cambiato dai primi tempi in cui le board dei mmorpg erano strafrequentate? che ormai non c'è + necessità di chiedere nulla.
    RIcordi a daoc il sito di Valmerwolf? si aspettava trepidanti ogni aggiornamento e si usavano le board per discutere/confrontarsi.

    Qua non si tratta di fail di un mmorpg..xke il successo/fallimento non si determina dal numero di topic aperti...altrimenti dovremmo dire che WoW è un fallimento visto che non posta mai nessuno.
    Semplicemente ci si è spezzettati in millemila gilde a nucleo chiuso, le info che si trovano si passano sui forum gilda e ci sono millemila siti e wiki vari su cui reperire tutto il necessario senza chiedere qua su W2k1.

    Quindi mi chiedo...in generale...a cosa serve un forum dedicato ad un gioco? IMHO a nulla perché sarebbe popolato di 4-5 domande serie l'anno, tutto il resto si trova su uno dei miliardi di siti/forum appositi dispersi su tutta la rete.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #285

    Default

    Intanto, Sylent, hai ragione.
    Ma ragione parecchio.

    Pero' vi mancano (dico "vi" perche' e' un discorso affrontato mille volte in mille occasioni diverse) due concetti che, per me, sono invece basilari.

    1) A me non interessa che [W] sia il punto di riferimento italiano/provinciale/del quartiere per AION/WoW/DAoC/Hello Kitty Online.
    Non spero che mi generi 100Gb di traffico mensile, e non esigo nemmeno che mi si registrino, grazie al forum su AION, 1500 utenti alla settimana

    "Ehi! Cazzo! Sai che su [W] sono riusciti addirittura ad aprire un forum su AION?!"
    "DAI?! Davvero?! Minchia, al mondo non ce l'ha fatta mai nessuno!!"



    A me interessa l'impatto che ha sulla Community.
    E se ci sono quindici milioni di persone nel mondo che giocano a WoW, ma nessuno che gioca qui su [W], e di conseguenza nessuno posta, per me non serve a un caz tenerla aperta.

    (ed e' esattamente quel che sto pensando di fare, tra parentesi: la sezione WoW e' deserta da un sacco di tempo, ormai)

    2) Non ho scritto da nessuna parte che AION e' fail e che quindi tolgo la sezione.

    Ne' volevo essere nella schiera di quelli che "ci sperano" solo perche' ho aperto il thread della scommessa.
    Semplicemente, visto che non ho un cazzo di tempo, e quel poco tempo che ho lo passo a fare il casual player su WoW, ho visto passare gia' due MMORPG "che sono il futuroooh" e che sono miseramente falliti.

    Mi chiedevo soltanto quanto sarebbe servito per questo

    Saluti!


Page 19 of 24 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.20 Kb. compressed to 107.95 Kb. by saving 15.25 Kb. (12.37%)]