Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Template Cabby

  1. #16

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Come detto ieri, vorrei spellare il wiz con questo template usando i due anellini low cost, però blade mi dovrebbe dare una mano a craftare i pezzi 100% che mi mancano, nello specifico cappello, gambe e stivali ( i guanti li ho già 100%)
    be come dicevo ieri oro aveva gia i 4 pezzi mp ad ogni modo per come la penso meglio spendere per i mp che sperare di trovare gli anelli di kobil
    nel primo caso o si comprano dai merchant o si logga giaguaro come ha fatto oro con gran culo ha speso meno di 1p per 4 pezzi, e si craftano, nel secondo o si spendono 3p ad anello o si deve aspettare df aperta camperare kobil e sperare che droppi gli anelli.. e tutto sommato il tp con i 4 pezzi mp e' pure migliore

    io farei la seconda cosa tutta la vita visto che i soldi si fanno comunque.

    @jerus e' sicuramente molto economico ma spendere 600 gold+500 di spell piu enchant dei pezzi e non avere nessuna resist al cap ( 8% cumulativo di resistenze in meno) e una cosa che non mi piace personalmente meglio spenderci quel platino, platino e mezzo in piu che non cambia la vita a lvl 44/49 ed avere tutto al cap ed anche 4 punti in piu nelle subspec.
    Last edited by McLove.; 8th June 2011 at 15:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    domandina, come si chiamano i pezzi craftati 99 e 100% di cloth? idem per la staff. per farmi un'idea alle housing.

    ps need loki.. la versione 1.45 giusto?
    Last edited by Manfalus; 8th June 2011 at 19:48.

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ah il nome boh ma basta che nell housing metti nei campi cloth armor lvl 51 e te li trova
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be come dicevo ieri oro aveva gia i 4 pezzi mp ad ogni modo per come la penso meglio spendere per i mp che sperare di trovare gli anelli di kobil
    nel primo caso o si comprano dai merchant o si logga giaguaro come ha fatto oro con gran culo ha speso meno di 1p per 4 pezzi, e si craftano, nel secondo o si spendono 3p ad anello o si deve aspettare df aperta camperare kobil e sperare che droppi gli anelli.. e tutto sommato il tp con i 4 pezzi mp e' pure migliore

    io farei la seconda cosa tutta la vita visto che i soldi si fanno comunque.

    @jerus e' sicuramente molto economico ma spendere 600 gold+500 di spell piu enchant dei pezzi e non avere nessuna resist al cap ( 8% cumulativo di resistenze in meno) e una cosa che non mi piace personalmente meglio spenderci quel platino, platino e mezzo in piu che non cambia la vita a lvl 44/49 ed avere tutto al cap ed anche 4 punti in piu nelle subspec.

    A me basta 1 pezzo 100 per cappare tutto :P al merchant ho trovato solo la staffa 100% ma a 3pl posso cercare qualche altro drop come bracciali ecc (adroit coso esempio) :P

  6. #21
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    ps need loki.. la versione 1.45 giusto?
    Uno punto quattro e mezzo, sì


    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #22
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    'ndo si piglia?

  8. #23
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    appena lo scriptano ti faccio sapere

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 72.08 Kb. compressed to 61.49 Kb. by saving 10.59 Kb. (14.69%)]