uppo stesso di xad
be come dicevo ieri oro aveva gia i 4 pezzi mp ad ogni modo per come la penso meglio spendere per i mp che sperare di trovare gli anelli di kobil
nel primo caso o si comprano dai merchant o si logga giaguaro come ha fatto oro con gran culo ha speso meno di 1p per 4 pezzi, e si craftano, nel secondo o si spendono 3p ad anello o si deve aspettare df aperta camperare kobil e sperare che droppi gli anelli.. e tutto sommato il tp con i 4 pezzi mp e' pure migliore
io farei la seconda cosa tutta la vita visto che i soldi si fanno comunque.
@jerus e' sicuramente molto economico ma spendere 600 gold+500 di spell piu enchant dei pezzi e non avere nessuna resist al cap ( 8% cumulativo di resistenze in meno) e una cosa che non mi piace personalmente meglio spenderci quel platino, platino e mezzo in piu che non cambia la vita a lvl 44/49 ed avere tutto al cap ed anche 4 punti in piu nelle subspec.
Last edited by McLove.; 8th June 2011 at 15:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
domandina, come si chiamano i pezzi craftati 99 e 100% di cloth? idem per la staff. per farmi un'idea alle housing.
ps need loki.. la versione 1.45 giusto?
Last edited by Manfalus; 8th June 2011 at 19:48.
ah il nome boh ma basta che nell housing metti nei campi cloth armor lvl 51 e te li trova
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
appena lo scriptano ti faccio sapere
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler