Page 24 of 75 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast
Results 346 to 360 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

  1. #346
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ma il codice di sicurezza da usare in Eve Mon dove lo si imposta?
    Cmq sembra carina come applicazione!
    Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    Bene, accompagno la mia ragazza a scuola, torno a casa e vediamo il da farsi
    Cominciate a pensare un nome per la corporazione (gilda)!
    Ieri sera non ti sei fatto vedere
    Abbiamo provato a fare il primo party, era tardi e abbiamo fatto solo una missione:
    1. 15 min per capire come trovare degli agenti
    2. 10 min per capire come partire
    3. 5 min per arrivare
    4. meno di 30 sec per shottare i pirati che dovevamo uccidere -.-ç
    5. 20k isk + 15k isk di bonus da dividere in 3... una miseria lol



    Io non vorrei sembrare ripetitivo ma ho un po' di domande : (più o meno in ordine di importanza)
    1. Quali skill devo pianificare? Ho visto che un sacco di skill di gunnery o missile operation non le ho (immagino sia ovvio, ho preso spec eng), devo puntare su queste oppure alzare altre skill di industry/mechanic/altro? Ci sono skill che devo comprare quanto prima?
      Per ora, a parte un po' di learning, ho fatto salire, drones (con scout drones e mining drones), veldspaar refining, hybrid gurret e caldari frigate (se non era a 2 non potevo guidare la Bantam) e qualcos'altro che ora non mi sovviene.
      (codice delle stats scelte alla creazione del mio pg sul char builder: 321123202210 )
    2. Quali blueprint mi conviene comprare? Ci sono limitazioni nell'uso (a parte la materia prima e il tempo in factory)?
    3. Quali minerali mi conviene estrarre?
    4. Ci sono cose che posso costruire in questo momento che potrebbero essere utili a qualcuno tra di noi/voi?


    Grazie

    ps: ringrazio ufficialmente Madeiner (soprannominato Wikipedia) per l'aiuto di ieri sera :P l'abbiamo fatto rincoglionire
    ps2: mi sono dimenticato di addare Rhehelelelelhrble e Sulimo, stasera provvedo (Deex che nick hai ingame?).
    ps3: Deex e Marchese hanno fornito un sacco di link, se qualcuno può andrebbero riassunti in un unico reply, se no ci penso io questa sera (anche perchè devo bookmarkarmeli )
    Last edited by Tanek; 12th February 2009 at 12:51.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #347
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Regà non si gruppa per le missioni liv 1, si gruppa da quelle liv 3 in poi, e cmq potete sempre rattare in qualche zona meno sicura se volete gruppare, almeno fate dindini.
    gratz.

  3. #348
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    AZZO....27 contro 38 ... il sito è un furto o cosa???? cioè dovrebbe essere l'opposto....
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #349
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Raga una cosa, l'avevo gia scritto io mi sono piantato in una mission..penso si sia buggata o roba del genere..c'erano da shottare dei pirati e sarebbe dovuto apparire un cargo x lootare un documento, non è apparsa una sega..ora addirittura se warpo nella zona della missione c'è il nulla in pratica. Esiste un modo x rifare da capo una mission? ho provato a quittarla dall'agente ma dice ke cosi non potrò fare quelle future e non avendo altri agenti che mi danno missioni ho evitato.

    la mission mi pare sia la 3/10 del secondo agente che incontri (quello che ti presenta il tutorial agent).

    mi rode un po' il culo perchè non riuscendo a sbloccare sta mission non so come fare progressi seri nel gioco a parte sminare un po' in giro.

  5. #350
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    non è detto ceh tu debba shottare solo quei pirati...c'e' per caso una rampa di warp nelle vicinanze (quel cosino blu che ti warpa automaticamente)??se si usalo e incontrerai altri pirati (magari quelli giusti questa volta) se no continuua a warpare
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  6. #351
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Di cose targhettabili raggiunto l'encounter ci sono solo varie stazioni e cavolate varie di targettabili..ma nulla che la riguardi inoltre sul journal mi dice che l'obbiettivo di killare sti cazzo di pirati è completato ma del cargo che dovrebbe contenere sto documento non vi è traccia

  7. #352
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Di cose targhettabili raggiunto l'encounter ci sono solo varie stazioni e cavolate varie di targettabili..ma nulla che la riguardi inoltre sul journal mi dice che l'obbiettivo di killare sti cazzo di pirati è completato ma del cargo che dovrebbe contenere sto documento non vi è traccia
    in alcune missioni devi distruggere alcune strutture per poi lootare il cargo che lasciano li

    non è detto che il cargo lo lasciano gli NPC. Rileggi con attenzione la descrizione della missione


    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io non vorrei sembrare ripetitivo ma ho un po' di domande : (più o meno in ordine di importanza)
    1. Quali skill devo pianificare? Ho visto che un sacco di skill di gunnery o missile operation non le ho (immagino sia ovvio, ho preso spec eng), devo puntare su queste oppure alzare altre skill di industry/mechanic/altro? Ci sono skill che devo comprare quanto prima?
      Per ora, a parte un po' di learning, ho fatto salire, drones (con scout drones e mining drones), veldspaar refining, hybrid gurret e caldari frigate (se non era a 2 non potevo guidare la Bantam) e qualcos'altro che ora non mi sovviene.
      (codice delle stats scelte alla creazione del mio pg sul char builder: 321123202210 )

    1. sei tu che devi scegliere le skill. per dare una risposta alla tua domanda dovresti dirmi cosa hai intenzione di fare, se devidarti al combattimento a diventare un industriale

      le uniche skill che sicuramente TUTTI voi dovete tirare su sono quelle "universali". Intendo quelle skill che modificano varie statistiche che poi vi troverete sempre qualsiasi nave o modulo siate

      queste skill sono:

      http://wiki.eveonline.com/wiki/Navigation (che aumenta di 5% la velocità della nave ogni livello)
      http://wiki.eveonline.com/wiki/Evasive_Maneuvering (Agility = velocità di virata della nave)
      http://wiki.eveonline.com/wiki/Spaceship_Command (skill base per tutte quelle per guidare le navi. Aumenta anche quest Agility)
      http://wiki.eveonline.com/wiki/Electronics (aumenta la CPU. La CPU è una di quelle stats della nave che servono a far equipaggiare i moduli. Tante volte vi troverete che a inventarvi un superfit sborone, per poi accorgervi che la CPU della nave non li regge tutti. allora fate QQ)
      http://wiki.eveonline.com/wiki/Engineering (skill archetipa per molte cose importanti. Aumenta il powergrid, statistica che va in parallelo con la CPU
      http://wiki.eveonline.com/wiki/Energy_Management (aumenta il capacitor della nave. Più energia per tenere attivi i moduli)
      http://wiki.eveonline.com/wiki/Shield_Operation (skill archetipa di tutte quelle per scudi (duh!). Oltre a servire per usare le altre, da 5% regen scudi a livello)
      http://wiki.eveonline.com/wiki/Shield_Management (fondamentale se usate lo scudo per tankare. Aumenta 5% lo scudo a livello)

      sicuramente ce ne sono altre che mo non trovo, ma queste sono le fondamentali
    2. Quali blueprint mi conviene comprare? Ci sono limitazioni nell'uso (a parte la materia prima e il tempo in factory)?
    3. Quali minerali mi conviene estrarre?
    4. Ci sono cose che posso costruire in questo momento che potrebbero essere utili a qualcuno tra di noi/voi?

Grazie
purtroppo qui ti posso dare poco aiuto. non mi sono mai interessato a industry
Last edited by marchese; 12th February 2009 at 14:50.
Reply With Quote Reply With Quote

  • #353

    Default

    Ho appena comprato la timecode... 25€, ulteriore sconto di 2€

    Attendo la conferma dell'ordine (è la prima volta che ordino da Shattered Crystal), metto il codice e arrivo
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  • #354
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    No parla di un cargo, cmq mi sa desisterò o sono incredibilmente sfigato nel piantarmi in una missione da niubbo o sto gioco non fa x me in ogni caso la cosa è frustrante

  • #355

    Default

    addate sempre all'overview le destructible structures in questo tipo di missioni fate tasto dx -> "Add to overview" sulle strutture distruggibili (occhio ci sono anche quelle invulnerabili, tipo certi asteroidi) e sicuro spunterà il cargo, di solito sono finte navi ancorate ai porti di qualche struttura più complessa
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  • #356
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ragazzi ho appena saputo che da marzo con l'arrivo della nuova espanzione ci sarà un sistema per ridistribuire le statistiche (pagando isk)

    http://myeve.eve-online.com/ingamebo...hreadID=993770

    ci sarà un bonus di apprendimento delle skill fino a 1.6milioni di skillpoints. E finalmente ci sarà un sistema di QUEUE delle skill

    http://myeve.eve-online.com/devblog.asp?a=blog&bid=621

  • #357
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    No parla di un cargo, cmq mi sa desisterò o sono incredibilmente sfigato nel piantarmi in una missione da niubbo o sto gioco non fa x me in ogni caso la cosa è frustrante
    la ho fatta ieri sera quella missione.

    Dopo aver segato i pirati nella zona dell'encounter (se non sbaglio ci si accede con un gate) se guardi nella lista delle cose che ci sono nell'overview c'è anche un cargo.

    Io mi sono avvicinato, ho premusto "open cargo" (o qualcosa di simile...) il cargo è esploso e io mi son ritrovato in inventario il documento....prova a tornare nella zona dell'encounter e guarda bene....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  • #358

    Default

    vero! dimenticavo, aggiungete pure wreck e containers all'overview (aprite gli Overview settings, ovviamente con il tasto destro, e dategli un'occhiata... E' meglio che facciate confidenza con quei setting, l'overview è la vostra migliore amica là fuori )
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  • #359
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    cioccatevi questo filmatino

    http://dl.eve-files.com/media/corp/s...-mega-loss.wmv

    "im in shit guys, im in deep fucking shit!"
    Last edited by marchese; 12th February 2009 at 15:55.

  • #360

    Default

    Sto per loggare.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  • Page 24 of 75 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast

    Posting Permissions

    • You may not post new threads
    • You may not post replies
    • You may not post attachments
    • You may not edit your posts
    •  
    [Output: 106.80 Kb. compressed to 91.63 Kb. by saving 15.17 Kb. (14.20%)]