Page 27 of 98 FirstFirst ... 172324252627282930313777 ... LastLast
Results 391 to 405 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #391
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Wolfo io da quando ho inziato a svapare senza toccare piú sigarette (2 anni precisi fa) uso esclusivamente atom rigenerabili, per cui non ho mai seguito il mercato degli atom a testine. Per me il vero step che ti consente di goderti lo svapo è quello. Se su un PV (anche un istick da 40 watt) metti su un phenomenon o un calix vai su una qualitá di svapo per aroma e corpositá del vapore di una categoria comletamente diversa.
    Per ció che riguarda Alka, al momento non esitono app per lo svapo, o meglio ne esitono poche, semplicemente perché non hanno senso di esistere. Alla fine oggi puó esistere una app per la gestione delle ricette (ed essiste, ma alla fien sono micro db che sono poco usati) o app che sulla base della legge di ohm ti simulano i balori delle varie variabili sulla base di parametri dati (ad esempio preso un certo filo con un dato valore resistivo quante spire devo fare per avere un certo valore per la mi resitenza, quanti watt svilupperá con una batteria che eroga x volt e cosí via). Insomma robetta. Forse in futuro quando le box saranno programmabili (ad ora esiste un solo chip programmabile con un software proprietario che si chia escribe) si aprirá un mercato similare a quello delle mappaure per centraline elettroniche delle moto/macchine. Ma mi pare premature.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #392
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    jami o chiunque altro ne capisca una domanda: ho grosse difficoltà a trovare le basi in Vg, ovviamente prodotti già pronti in vg sarebbe il must

    ho letto delle basi da "diluizione" ad esempio sul sito di flavour art che pero hanno come minimo 24 mg/ml
    ora non capisco io sono abituato a prendere a 9
    tempo fa prima di scoprire i problemi del pg a volte prendevo lo stesso aroma con 9 nico e senza nico e mettevo due parti uguali per avere un indicativo 4.5 di nico e quello sarebbe il mio obiettivo arrivare a 4,5 o anche 3 di nicotina e poi eliminarla del tutto in un paio di mesi

    come si usano ste basi da diluizione? cosa si deve aggiungere? vg deduco
    100ml di base da diluizione dopo averla diluita poi comparandolo con una normale base a 9 o 4,5 o a 3 di nico a quanti ml si arriva una volta diluito?

    deduco che se e' una specie di "concentrato" partendo da 100ml diluendola si avranno molti piu ml di prodotto finito no? occhio e croce che proporzione si ha, deriva semplicemente da quanta nicotina vuoi raggiungere?
    sempre deducendo come una capra quindi se si diluisce al 50% si otterranno 200 ml di prodotto finito ed aromatizzato no? ovviamente se piu concentrato una volta diluito si avranno molti piu ml di Liquido?
    ora se da quanto ho capito avendo 24 di nico se lo diluisco al 50% avro' 12 di nico? ergo 200ml di liquido fatto?
    se invece metto 3 parti di vg suppongo ed 1 di sto concentrato arrivo a 6? ergo 400 ml di liquido fatto?
    quindi per me che voglio arrivare a valori bassi di nico aggiungendo 600 ml di vg e sto concentrato da 100 ml arrivo a 3 di nico e 700 ml di liquido fatto che poi aromatizzo?

    come ti ho detto sono decisamente una capra in ste cose ho visto i calcolatori ma non li so usare, liceo classico, laurea in giurisprudenza io e la matematica abbiamo litigato in tenera età e non ci siamo mai piu' riconciliati

    da flavour art sta cosa da diluzione in velvet cloud e' prezzata con le tasse e spedizione 73,57 euro per 100 ml alla fin fine per farmi dei conti in tasca quanto liquido in vg (senza alcuna traccia di PG) ci tiro fuori per arrivare ad un valore di nicotina compreso tra 3 e 4,5 dei classici prodotti gia belli che pronti?

    eventualmente per farlo mi bastano dei contenitori e misurini per le parti o serve qualcosa d'altro?

    che gran cacamento di cazzo sto fatto che i liquidi in velvet cloud sono cosi "rari" anche dai siti online, ora mi ricordo perche mi ero rotto i coglioni della sigaretta elettronica :/

    trattami come un bambino sordocieco non dare nulla per scontato e come sempre grazie.

    edit: in alternativa avendo il problema di non potere svapare pg voi che soluzioni trovereste, avete siti o conoscete una soluzione? arigrazie.
    Last edited by McLove.; 9th January 2016 at 18:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #393
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default e-cigarette

    Guarda Mc iola base la prendo Da avoria. Ti linko la loro full vg.
    https://www.avoria-liquids.de/deutsc...d-basen-9mg/ml. Questa è una base full vg a 9 ml. Il sito è iperaffidabile, hai solo la rottura che è in tedesco. Con 27 euro te ne fai un litro secco.... (scusa avevo pensato svapassi a 9, sul sito trovi anche la base a altre gradazioni di nicotina e la velvet 80/20 a 6)
    Se viceversa non vuoi comprare in germania, se svapi a 4,5 e l'unica base che trovi è la concentrata di FA, ti suggerisco di prenderne 100 ml a 36, poi vai in faramacia, compri 700 ml di VG e una boccetta di acqua per preparazioni galeniche (è acqua demineralizzata) aggiungi 580 ml di Vg, 120 ml di acqua ed hai 800 ML di base al 4,5 Piu o meno tutti coloro che fanni i liquidi da soli fanno cosi, diluendo una base a maggio concentrazione di nicotina con Pg, vg e acqua.


    Spero di essere stato utile.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  4. #394
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda Mc iola base la prendo Da avoria. Ti linko la loro full vg.
    https://www.avoria-liquids.de/deutsc...d-basen-9mg/ml. Questa è una base full vg a 9 ml. Il sito è iperaffidabile, hai solo la rottura che è in tedesco. Con 27 euro te ne fai un litro secco.... (scusa avevo pensato svapassi a 9, sul sito trovi anche la base a altre gradazioni di nicotina e la velvet 80/20 a 6)
    Se viceversa non vuoi comprare in germania, se svapi a 4,5 e l'unica base che trovi è la concentrata di FA, ti suggerisco di prenderne 100 ml a 36, poi vai in faramacia, compri 700 ml di VG e una boccetta di acqua per preparazioni galeniche (è acqua demineralizzata) aggiungi 580 ml di Vg, 120 ml di acqua ed hai 800 ML di base al 4,5 Piu o meno tutti coloro che fanni i liquidi da soli fanno cosi, diluendo una base a maggio concentrazione di nicotina con Pg, vg e acqua.


    Spero di essere stato utile.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    come sempre grazie comprare in germania non e' un problema non capisco perche dici pero che con 27 euro ne faccio un litro a 5,50 ogni 100 ml non fanno 55 euro un litro? sbaglio qualcosa?

    altra domanda arrivato al pagamento mi da
    - paypal
    - Vorkasse - Sie zahlen einfach vorab und erhalten die Ware bequem und günstig bei Zahlungseingang nach Hause geliefert.
    - SOFORT Überweisung / SOFORT Banking


    quale cavolo e' la carta di credito?
    Last edited by McLove.; 9th January 2016 at 19:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #395
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Allora la boccia da un litro costa 27 euro. (puoi scegleire il formato della boccia c'è un menu) Io su internet pago solo con paypal, che è la cosa amio avviso piú sicura... tu non hai un account paypal?


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  6. #396
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    tu non hai un account paypal?


    Sent from my iPad using Tapatalk
    non avevo visto che si arrivava fino a 1000 ml grazie

    nope faccio delle carte di credito virtuali di importo predeterminato e/o durata

    non si puo compare con carta di credito quindi? mi devo fare un account paypal per forza? l'avevo ma ho sempre trovato piu comodo pagare online con carte "virtuali" con il mio homebanking
    Last edited by McLove.; 9th January 2016 at 19:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #397
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Non so Mc, usando sempre paypal ed essendo piu o meno l'unica parola che capivo mi ci sono fiondato senza approfondire altro


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  8. #398
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non so Mc, usando sempre paypal ed essendo piu o meno l'unica parola che capivo mi ci sono fiondato senza approfondire altro


    Sent from my iPad using Tapatalk
    ok piu tardi riesumo l'account paypal ci carico una carta di durata virtuale, non credo ci siano problemi, e compro un litro di prova.

    se tutto va bene mi hai risolto un grosso problema anche in maniera molto economica. come sempre grazie.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #399
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Figurati... BTW ecco un micro esempio di cloud chasing soft fatto dal sottoscritto...
    http://youtu.be/EiNXdUZXDyY



    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  10. #400
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Sei ringiovanito caro vecchio donbairo

  11. #401
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Wolfo io da quando ho inziato a svapare senza toccare piú sigarette (2 anni precisi fa) uso esclusivamente atom rigenerabili, per cui non ho mai seguito il mercato degli atom a testine. Per me il vero step che ti consente di goderti lo svapo è quello. Se su un PV (anche un istick da 40 watt) metti su un phenomenon o un calix vai su una qualitá di svapo per aroma e corpositá del vapore di una categoria comletamente diversa.
    Per ció che riguarda Alka, al momento non esitono app per lo svapo, o meglio ne esitono poche, semplicemente perché non hanno senso di esistere. Alla fine oggi puó esistere una app per la gestione delle ricette (ed essiste, ma alla fien sono micro db che sono poco usati) o app che sulla base della legge di ohm ti simulano i balori delle varie variabili sulla base di parametri dati (ad esempio preso un certo filo con un dato valore resistivo quante spire devo fare per avere un certo valore per la mi resitenza, quanti watt svilupperá con una batteria che eroga x volt e cosí via). Insomma robetta. Forse in futuro quando le box saranno programmabili (ad ora esiste un solo chip programmabile con un software proprietario che si chia escribe) si aprirá un mercato similare a quello delle mappaure per centraline elettroniche delle moto/macchine. Ma mi pare premature.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Programmabile!!!

    E-cig of things.

    E' un mercato multimillionario, punto.

  12. #402
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Ma è normale che il beccuccio si sporchi di liquido durante le svapate?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #403
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Capita, normalmente si tratta di condensa, non di liquido


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  14. #404
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    domanda al volo, voglio provare a comprarmi una base e qualche aroma (principalmente io fumo fruttati o menta e simili) quali mi consigliereste di prendere? (a sto punto direi jamino).
    qualcuno di voi cmq ha a che fare con temparature control? che sto facendo fatica a trovare un settaggio che mi soddisfi a pieno con la sieglei 150 e kg tank plus

    ty
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #405
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Hit the pipe snake oil, red asterire e Forrest affaire T juice. Per le basi io uso le Avoria. Dovresti trovare tutto da svapobar.it


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 27 of 98 FirstFirst ... 172324252627282930313777 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 144.71 Kb. compressed to 127.85 Kb. by saving 16.86 Kb. (11.65%)]