Si però adesso non ci arrocchiamo sui soliti argomenti che quelli del PD devono trovare scuse per il proprio fallimento, mi sembra tutto abbastanza palese, il problema "reddito di cittadinanza" era conosciuto già da prima, che seriamente ci sia gente, poca o tanta che sia che va ad aggrapparsi al CAF significa che un certo tipo di messaggio è comunque passato ed in questo non c'entra certo il PD o i "whine" sul voto.
Da un lato io vedo i social in fiamme (anche se per la maggiorparte ha tutta l'aria di una grossa perculata/trollata) su cazzate, quelli più preoccupanti sono i talebani del "movimento" che sembrano non aver afferrato questo clima e sono subito corsi ai ripari, con frignate e articoli del "fatto" per dimostrare la fake news e puntualizzare il nulla il prima possibile, quando volavano Fake news ben più gravi sulla Boldrini, si lasciava correre, fa ridere ora vedere loro sulla graticola. Però se continuano così mi sa che non vanno molto lontano. Per gli articoli di giornali sulle code ingigantiti da giornalai mi sembra il solito scollamento dalla realtà che i giornali hanno sempre avuto, sembra che ci si accorga ora che scivono per sensazionalismo, mbo mi preoccupate davvero.