Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Serate RvR Speedy

  1. #31
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    fate posto a Shaleex!!!
    Expa un menestrello, ci son già troppi mercenari

    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #32
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default

    da stasera torno ç_ç
    over the vwap

  3. #33
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Expa un menestrello, ci son già troppi mercenari

    posso riexpare, nn ho paura...ma non il menetrellol!!!
    AkA Sheldon
    Spoiler

  4. #34
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.091

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    fate posto a Shaleex!!!

    Shaleex and Kroppe send them for a lot of botte!!!!


  5. #35
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Expa un menestrello, ci son già troppi mercenari

    Te ci scherzi ma è vero
    in RvR ad emain non ci sono menestrelli...
    In compenso ci sono 100000 merce/reaver che quando fanno da MA vanno sul primo warrior che incontrano


    Spoiler

  6. #36
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.091

    Default

    il mene nel party standard alb nn ci sta, quindi nei pug è difficile da trovare.
    soltiamente si giocherebbe con:

    merce merce merce pala theu strego cleric cleric

    setup che garantisce ottimi cc e rupt oltre ad avere un ottimo dps

    ovviamente devi avere due maghi validi altrimenti scoppi nei famosi Nmila coriandoli di merda

  7. #37
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.893

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    posso riexpare, nn ho paura...ma non il menetrellol!!!
    E allora "riexpa" il mio merce!!!

  8. #38
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by Twins View Post
    da stasera torno ç_ç

    era ora porca merda!

  9. #39
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    il mene nel party standard alb nn ci sta, quindi nei pug è difficile da trovare.
    soltiamente si giocherebbe con:
    merce merce merce pala theu strego cleric cleric
    setup che garantisce ottimi cc e rupt oltre ad avere un ottimo dps
    ovviamente devi avere due maghi validi altrimenti scoppi nei famosi Nmila coriandoli di merda
    tralasciando il livello medio di sto server che e' veramente basso anche ieri ad emain ho visto alcune cose da gente rankata che mi hanno fatto inorridire (o parlando con alcuni che credono che aog sia un must have per pala si quelo che va a menare ed e' una slot buttata nel cesso), il fatto di non avere mene in setup e' una cosa che mi lascia basito anche perche via via che trovi setup nemici performanti (con un buon assist melee ed un fracco di ra) due caster in setup fanno merda e come rupter basta O un teu bravo o uno strego bravo entrambi non mi convincono ne mai l'hanno fatto pre toa, per il primo anno buono di toa dove nel party albion standard trovava posto solo lo strego (ad eccezione dei setup di TUTTI caster) ed anche ora su sto server
    il mene nel party albion standard non ci stara' nei live (non so cosa e' cambiato) o su questo server ma ho i miei dubbi
    un mene bravo ti annulla totalmente un pg per il tempo necessario a fare agire l'assist melee e ti porta anche utility oltre la speed 5, demezz, sos e melodie ed e' vestito in chain, ad ogni modo si vedra' ma non mi lascerei troppo impressionare di quello che dicono o fa la gente su uthgard
    Last edited by McLove.; 8th June 2011 at 15:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #40
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.091

    Default

    Era semplicemente per spiegare perchè su emain non si vedono mene.
    Non son molto d'accordo sul fatto dei due casters ma son gusti.
    Riguardo alle considerazioni sul mene, giocandola come classe la metterei ovunque

  11. #41
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non son molto d'accordo sul fatto dei due casters ma son gusti.
    sicuramente sono gusti in parte ma anche considerazioni giocando per anni albion sia pretoa che in seguito con toa su galhad con i rush ad esempio trovava spazio solo lo strego e raramente si andava con un altro caster e nonostante ci fosse BG su toa che come survivability a cloth user ne regalava un pacco e permetteva al cloth user di fare ranged quello che voleva finche non gli moriva il bodyguarder, su toa al posto di guard si switchava Bg quindi giocare con piu caster era sicuramente e decisamente piu facile.

    un caster necessita molta piu attenzione sia come danno che prende sia per come viene giocato, man mano che trovi gente rankata il cc perde valore inoltre (e difficile che un party sopra il 5L0 in inc resti mezzato per il tempo necessario a tirargli giu qualcuno con i vari purge/demezz o per via di stoicism+det+charge etc) ed a quel punto serve solo per ruptare (o sparare pettuzzi in caso di teu) o rootare per dare un po di gap in piu' nel kite dei cleric, inoltre in questo server non c'e' lo snare back a tutte le classi melee di qualunque spec che aiutava molto ed era semplicissimo da fare (qua uno snare molto facile da fare l'hanno solo i pg speccati perfo):
    meglio solo uno dei due o dietro si impazzisce tra 2 cleric e 2 caster imho.

    sulla carta su albion serve tutto teu mene caba strego ma i party sono da 8 e si devono cmq fare delle scelte visto che la coperta e' sempre troppo corta se si sceglie di giocare con assist melee si deve per forza perdere qualcosa o si rischia di avere tutte le utility possibili ma non eccellere in nulla quando l'utility piu importante e' 1) segare velocemente e quindi fare tanto danno in poco tempo 2) soppravivere più a lungo possibile
    O si ritornano a fare i discorsi di 2 mesi fa sulle utility babla da wannabepro sulla carta che e poi non servivano ad un cazzo, 300 rupter e poi non moriva nessuno perche come dps c'era solo un merce ed il dps negativo di un pala lol.
    Last edited by McLove.; 8th June 2011 at 15:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #42
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.893

    Default

    io ripeto anche solo per il sos il mene lo metterei poi di interrupt ne ha una paccata...

  13. #43
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    il mene nel party standard alb nn ci sta, quindi nei pug è difficile da trovare.
    soltiamente si giocherebbe con:

    merce merce merce pala theu strego cleric cleric

    setup che garantisce ottimi cc e rupt oltre ad avere un ottimo dps

    ovviamente devi avere due maghi validi altrimenti scoppi nei famosi Nmila coriandoli di merda
    Con tutto il rispetto la frase "il mene nel party alb non ci sta non se po legge"...

    E mi riferisco più ai live che a questo che consoco poco
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.48 Kb. compressed to 98.13 Kb. by saving 14.35 Kb. (12.76%)]