Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 84

Thread: firme

  1. #31
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Quote Originally Posted by magic View Post
    che nn hanno trovato il programma di bot
    Ma se si trova su internet scrivendo su google warhammer bot?
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  2. #32
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Ma se si trova su internet scrivendo su google warhammer bot?
    veramente io nn mi ero mai neanche posto il problema di cercarlo grazie a kheld che mi ha fatto venire la curiosità

  3. #33
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    stai scherzando spero?
    su aoc era MOLTO meglio, i bg sono pallosi, pieni di deficienti e ripetitivi dato che ne parte solo 1 a tier.
    le quest son buone solo in t4 prima non pagano una sega
    PERSONALMENTE trovo l'exp di war meno stressante di qualsiasi altro gioco. Per ME il solo pve è venuto terribilmente a noia e spezzarlo coi bg mi piace. Ora qualche bg diverso parte e spero sistemino del tutto mettendo un timer. Del tipo, tu per tot tempo quel bg non lo puoi joinare più.

    Se voi avete i soldi per farvi livellare il pg meglio. Però lo trovo uno spreco, anche perchè ora come ora non vedo niente che mi spinga a fare il 40 subito. I mega raid crashano e si finisce per fare bg con gente di 40 al 32

    Io non rischierei di farmi bannare per avere la pappa pronta

  4. #34
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Niente ban Drako, ho istruito il cinese in modo tale da clonare i miei comportamenti, son davvero all'avanguardia.

  5. #35
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    PERSONALMENTE trovo l'exp di war meno stressante di qualsiasi altro gioco. Per ME il solo pve è venuto terribilmente a noia e spezzarlo coi bg mi piace. Ora qualche bg diverso parte e spero sistemino del tutto mettendo un timer. Del tipo, tu per tot tempo quel bg non lo puoi joinare più.
    Se voi avete i soldi per farvi livellare il pg meglio. Però lo trovo uno spreco, anche perchè ora come ora non vedo niente che mi spinga a fare il 40 subito. I mega raid crashano e si finisce per fare bg con gente di 40 al 32
    Io non rischierei di farmi bannare per avere la pappa pronta
    PER ME fa oggettivamente cagare.
    lato pve: i pg sono mal strutturati, prendi pochissime abilità e ti ritrovi ad usarne sempre le solite 2 per 30 livelli. Le abilità poi crescono solo nei nominali (e neanche tanto relativamente alla spec) quindi è ancora più monotono.
    Le quest sono banali ma neanche troppo pallose, il problema è che non pagano una minchia fino al tier 4, al tier 3 un TA vinto paga quanto 3 quest.
    Il grinding è grinding quindi palloso per definizione, ma anche qua usi solo 2 tasti quindi non ti passa assolutamente un cazzo.
    Confrontandolo con AOC fa assolutamente merda, confrontandolo con daoc ci sono pochi miglioramenti.

    lato bg: i bg hanno un range troppo alto, sarebbe meglio mettere un bg diverso ogni 4-5 livelli oppure falli ciclare.
    Inoltre sono fatti male e molti si riducono al "ti farmo al respawn point".
    TA paradossalmente è quello che mi è piaciuto di più fin'ora, almeno ci si muove e il risultato si può capovolgere facilmente.

    poi vabbè io ho un healer quindi suko di più sotto tutti e due i fronti

  6. #36
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    io con lo zealot per ammazzare i mob usavo 5 abilità + eventuali cure su aggro multipli, se te spammi scourge e ti rompi le palle cazzi tua
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #37
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    uppo hador e aggiungo che preferisco 10000 volte l'exping di qualunque altro gioco (tranne wow)

  8. #38
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    mah, a me fino al 38 è passata bene, ho fatto solo scenari

    poi gli ultimi due livelli pallosi a questare

  9. #39
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    uppo hador tranne per
    confrontandolo con daoc ci sono pochi miglioramenti.
    col war se non m'avessero powato sarei ancora lvl 20. only grind, lento a killare, need rec dopo ogni 2 mob, fino al 42 manco possibilità di seriamente delle posizionali.
    e il war alla fine in exp se la cavava meglio di molte altre classi

  10. #40
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    uppo hador tranne per

    col war se non m'avessero powato sarei ancora lvl 20. only grind, lento a killare, need rec dopo ogni 2 mob, fino al 42 manco possibilità di seriamente delle posizionali.
    e il war alla fine in exp se la cavava meglio di molte altre classi
    appunto in daoc c'era il pow

    due pomeriggi ed eri 50.

  11. #41
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Daoc per ste cose era grandioso

    Cmnq,130 euro per farmi tirar su un pg mi spiace ma nn ce li spenderei mai..
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  12. #42
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    appunto in daoc c'era il pow
    due pomeriggi ed eri 50.
    C'è stato, ma non dall'inizio.
    Comunque si, con 'sti nuovi sistemi di exp è difficile che ce ne siano anche più in la.

  13. #43
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    C'è stato, ma non dall'inizio.
    Comunque si, con 'sti nuovi sistemi di exp è difficile che ce ne siano anche più in la.
    daoc 7 anni fa != daoc degli ultimi anni... mi aspettavo questa risposta, ma scusa, quando sviluppi un gioco non inizi da capo... e war è stato publicizzato come la successore di daoc

  14. #44
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    PER ME fa oggettivamente cagare.
    sta frase non e' logica
    lato pve: i pg sono mal strutturati, prendi pochissime abilità e ti ritrovi ad usarne sempre le solite 2 per 30 livelli. Le abilità poi crescono solo nei nominali (e neanche tanto relativamente alla spec) quindi è ancora più monotono.
    probabilmente sara cosi lo zealot, io ho tirato su in poco 3 pg uno 37 uno 30 ed uno 27 (wp, wl e sm) e tutti e tre crescendo cambia il gioco sopratutto grazie alle skill che vengono date baseline e di spec
    Le quest sono banali ma neanche troppo pallose, il problema è che non pagano una minchia fino al tier 4, al tier 3 un TA vinto paga quanto 3 quest.
    questo e' vero, ma non e' che le quest di wow o le stesse di aoc fossero meno pallose/banali su aoc c'era l'aggravante che 2 su 3 non funzionavano e dovevi cambiare instanza per riprovare a farla.
    Il grinding è grinding quindi palloso per definizione, ma anche qua usi solo 2 tasti quindi non ti passa assolutamente un cazzo.
    il grinding e noioso sempre appunto
    Confrontandolo con AOC fa assolutamente merda, confrontandolo con daoc ci sono pochi miglioramenti.
    parli sempre dell exp di aoc probabilmente come tuo gusto ti sara piaciuto tanto ma non c'e' differenza con l'exp di altri mmorpg, anche in aoc era banale ripetitiva ed oltretutto spesso per finire alcuni livelli dovevi grindare o farti le ville, war almeno ha la novita che expi vacendo pvp ed expi decisamente beglio che i bg di daoc, ma era una cosa che non esisteva per wow ne per aoc.
    l'exp pve piu piacevole era quella di wow che era molto varia nella banalità delle quest.
    lìexp di aoc era una merda e pure buggata ma forse il fatto che fosse in estate o eri con gente con cui ti divertivi particolarmente ma aveva ben poco di innovativo o piacevole ed anche le dinamiche dei mob da menare erano focomelici con un ai inutile, il giochino delle combo dei meleer poi anoiava ben preso e tiravi sempre le stesse 2, con i caster healers era semper lo stesso spam di due tastini, cosa avesse di cosi imba aoc che ne parli sempre non lo so.

    lato bg: i bg hanno un range troppo alto, sarebbe meglio mettere un bg diverso ogni 4-5 livelli oppure falli ciclare.
    Inoltre sono fatti male e molti si riducono al "ti farmo al respawn point".
    TA paradossalmente è quello che mi è piaciuto di più fin'ora, almeno ci si muove e il risultato si può capovolgere facilmente.
    poi vabbè io ho un healer quindi suko di più sotto tutti e due i fronti
    i bg alla lunga sono ripetitivi ma e normale che sia cosi ma sicuramente farli in gruppo con amici e farli coi random cambia radicalmente il gioco, io se son solo sloggo e faccio altro d'latronde e un gioco di gruppo online
    Last edited by McLove.; 15th November 2008 at 21:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #45
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    la frase era volutamente scritta così per enfatizzare il PER ME di coso scritto sopra -_-
    su aoc le quest funzionavano, pagavano TANTO ed erano molto più strutturate o cmq varie, anche perchè grafica e design ti portavano a esplorare zone diverse e non la solita landa color merda con l'erba in bitmap.
    lo zelota è uguale e fa merda, ma in ogni caso il sistema è comune a tutti i pg. In aoc riempivo 4 barre di roba che usavo e avevo la classe con meno abilità in teoria essendo il main tank.
    Qua si ora al 34 uso 4-5 spell in pve, ma perchè fanno talmente tanto merda che il dd non basta, devo castare anche il dot istant da 30 danni e il dot aoe da 40 se voglio sperare di segare un mob del mio livello in tempo umano.
    Quel che mi innervosisce è che sto pg ha metà degli spell completamente inutili e l'altra metà sono cure che sono giustamente divise su 3 linee spec diverse.

    nel mmorpg hadorideale i pg avranno 2 spec, pve e pvp, la prima con un botto di roba da usare, powa anche in solo, la seconda con pochi spell fondamenti con meccanica morra cinese

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.14 Kb. compressed to 97.49 Kb. by saving 15.65 Kb. (13.83%)]