Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: [Guida][PC]Utilizzare Guitar hero per pc con una chitarra ps3

  1. #31
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by ga93juve View Post
    TAnek il gioco ce l' ho in user/documenti/aspyr/gh3/ e quando faccio applica mi viene il messaggio se volgio farlo solo alla cartella selezionata o anche a tutte le sottocartelle, io faccio anche alle sottocartelle, ma niente, invece cosa sono qb.pab.xen e qb.pak.xen???
    Dove posso trovarli e come devo modificarli?
    Il gioco è in quella cartella??
    Non credo, quella è la cartella dei salvataggi... se avessi messo il gioco in quella cartella allora direi che la cosa migliore è disinstallarlo e reinstallarlo in una cartella "normale" come per esempio c:\gh3 , non sotto documents.
    I due file che ho nominato sono aggiornati quando si gioca e non sono nella directory dei salvataggi ma nella directory del gioco.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #32
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Torino
    Posts
    27

    Default

    no il gioco ce l' ho su c/programmi/aspyr/guitar hero 3

    nell' altro indirizzoe è qlla dove c'è la cartella dei save, che non riesco a modificare mi dai il tuo contatto msn da avere un supporto più diretto

  3. #33
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Torino
    Posts
    27

    Default

    up

  4. #34
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Torino
    Posts
    27

    Default

    ho trovato quei due file strani che dici te e quelli non sono in sola lettura ma non so che farci con quelli aiutamiiiiii la chitarra si sta impolverando, gli altri giochi come frets on fire e guitar zero non mi piacciono

  5. #35
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Allora:
    1) vai in C:\Users\Tanek\Documents\Aspyr\Guitar Hero III\Save\Progress}{Progress e verifica che i due file non siano read only (anche verificandolo singolarmente se dalla cartella non ti funziona
    2) gli altri 2 file sono nella dir del gioco ma se li hai controllatie non sono read only allora sono già ok
    3) la mia è solo una ipotesi, magari non c'entra un cavolo questo controllo, cmq hai fatto una ricerca un po' in giro (=google)??

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #36
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Torino
    Posts
    27

    Default

    Allora:
    1) vai in C:\Users\Tanek\Documents\Aspyr\Guitar Hero III\Save\Progress}{Progress e verifica che i due file non siano read only (anche verificandolo singolarmente se dalla cartella non ti funziona i due file non sono read only ma la cartella che li contiene lo è;
    2) gli altri 2 file sono nella dir del gioco ma se li hai controllatie non sono read only allora sono già ok si questi sembrano essere ok
    3) la mia è solo una ipotesi, magari non c'entra un cavolo questo controllo, cmq hai fatto una ricerca un po' in giro (=google)??ho provato a cercare ma con varie parole di ricerca da crash save guitar hero 3 a bug guitar hero 3, insomma le ho provate tutte ma nnt di nnt

  7. #37
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Torino
    Posts
    27

    Default

    up

  8. #38
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Torino
    Posts
    27

    Default

    up

  9. #39
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Non ho altre ipotesi purtroppo, il tutto mi sembra troppo strano, c'è qualcosa che non quadra.
    Però se continui con gli up potresti incorrere in cartellini e/o ban per spam

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #40
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Torino
    Posts
    27

    Default

    ok non uppo più comunque ho scoperto anche che quando cerco di installare una patch ufficiale del gioco mi da' questo errore:

    gh3 non è stato individuato nel tuo sistema.installa il gioco ed esegui nuovamente la patch

    Uffa!!! A sto punto mi scarico guitar hero aerosmith è bello???

  11. #41
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by ga93juve View Post
    ok non uppo più comunque ho scoperto anche che quando cerco di installare una patch ufficiale del gioco mi da' questo errore:

    gh3 non è stato individuato nel tuo sistema.installa il gioco ed esegui nuovamente la patch

    Uffa!!! A sto punto mi scarico guitar hero aerosmith è bello???
    Quindi tu scarichi i giochi da Internet, non ti funzionano per chissà quale arcano motivo () e pretendi anche che ti aiutino ?

    Scusa, ma

  12. #42
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Torino
    Posts
    27

    Default

    Se gli altri che scarico funzionano, solo guitar hero nonostante abbia scaricato diverse volte volte sempre da fonti diverse quindi il gioco dev' essere diverso mi da' sempre lo stesso errore -.-

  13. #43
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    è illegale eh...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  14. #44
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Torino
    Posts
    27

    Default

    lo stesso erroe del salvataggio me lo da' anche con guitar hero aerosmith, però caso strano questo succede solamente giocando con la chitarra, se nn collego la chitarra e lascio semplicemente la tastiera va tutto ok

  15. #45
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    .............................

    Cioè porcoddue magari questa è una versione rip (e grazie al cazzo che non è installato) e io ho pure perso tempo ad aiutarti e a pensare a cosa potrebbe essere..........

    Io voto per il ban.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.68 Kb. compressed to 82.09 Kb. by saving 14.59 Kb. (15.09%)]