Page 43 of 97 FirstFirst ... 333940414243444546475393 ... LastLast
Results 631 to 645 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

  1. #631
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    ma non è meglio passare direttamente a spraggon invece che koliat la differenza dovrebbe essere poca

  2. #632
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Per quanto riguarda me il BM lo parcheggio e lo userò in release.
    Ora in beta mi piglio un bell'inca ed expo quello per imparare le zone e altro che sennò faccio notte. Ieri in 2 ore scarse ho fatto quasi il 6 sempre da solo...tutta un'altra storia almeno sto più o meno al passo con voi sennò loggo e siete 10 livelli avanti e suko.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #633
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    siamo passati da "giochiamo in relax, quando vogliamo ecc.." a "pensiamo al setup per fare Legion"


    me fate paura!

  4. #634
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    è giusto così io non vedo l'ora di cominciare ma qua me scassano la ciolla ogni 3 per due....

  5. #635
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Nerd inside

    Scherzi a parte, la beta serve proprio a tarare il gruppo per quello che sarà dopo... giocare in relax va bene, fare un full party da 8 a segare blu no
    Last edited by Sylent; 13th May 2016 at 09:53.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #636
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    beh sì giochiamo rilassati ma giochiamo bene. Niente smanie da pro però su daoc oli style se nn giochi bene devi giocare tanto oppure nn fai veramente un cazzo...

    C'è anche il problema dei soldi in party, ieri ho tirato su un gold, un pezzo di reinforced liv 8 costa 1g e 30...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  7. #637
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    io ricordo old style che tutto costava veramente molto e tiravi avanti con i drop per molti livelli.... ricordo collane/gioielli grigi fino al lv 20-25...
    qui essendoci droprate bassissimo sei nella merda.

    comunque a me sta bene giocare in modo decente e il party su hib per xp si fa ini due modi (come avete detto: se funzionano i buff, si va di focuspull quindi incamana+mentamana/bardo+druido, resto quello che si vuole, oppure party tank con almeno un tank tosto che tenga aggro e abbia hp + druido x cure, bardo per end e supporto vario come si vuole, sboller o altri tank).

    in rvr party tank con la possibilità di fullare il party con un maghetto per supporto. così era su vorti. Qualcuno provò la box con gli sboller (mi pare i Count Down di Boozz) ma bisogna essere davvero cazzuti e affiatati per giocare in quel modo.

  8. #638
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Normalmente si faceva così ma perchè si era meglio equipaggiati/bot dotati.

    Qui il pasaggio a Koalinth è quasi obbligato, nel senso che ci sono mob sufficientemente teneri e gestibili al 15, a spraggon mi sa che a quel liv lì puoi fare giusto i vermi.

  9. #639
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    I bot dobbiamo averli, punto, sennò ci trituriamo le palle unbuffed in giro.
    Basta avere l'accortezza di giocarli durante i pull, spammare qualche tasto a caso anche se non serve la cura ecc ecc...e ovviamente tenerli in party a rotazione.

    Ma se non fixano il bug dell'exp coi livelli bassi è un problema.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #640
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    oggi ho gildato un bm liv 15 cosi per non farci mancare nulla

  11. #641
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sarrebba valsa la pena andare a mid solo per andare insieme a Tanek a sgranare dei griggini col thane a df
    Non c'è niente di aoe su hib? Non ricordo proprio lol.

    Comunque se mai riuscirò a 50antare (non con questo exp rate sicuro), mostrerò a pochi eletti le vie del signore (di DF)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #642
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2016
    Location
    valencia
    Posts
    84

    Default

    Invito rivolto a tutti, specie i pg che uno vorrebbe giocare + frequentemente (e non il 38 animista speccato pietrofocale).

    Sendatemi in game Cluo che come buffbot in live ci sono, quando posso giocare attivamente cerco solo gruppo gilda ma nel resto del tempo posso stare loggato visto che lavoro al pc di fianco. zero rischi di ban essendo che c'ho pure l'ip spagnolo :P

  13. #643
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Cluo View Post
    Invito rivolto a tutti, specie i pg che uno vorrebbe giocare + frequentemente (e non il 38 animista speccato pietrofocale).

    Sendatemi in game Cluo che come buffbot in live ci sono, quando posso giocare attivamente cerco solo gruppo gilda ma nel resto del tempo posso stare loggato visto che lavoro al pc di fianco. zero rischi di ban essendo che c'ho pure l'ip spagnolo :P
    bravo ti affitto volentieri con l'inca...se stai in range di livello anche gruppato ovviamente
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #644
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2016
    Location
    valencia
    Posts
    84

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    bravo ti affitto volentieri con l'inca...se stai in range di livello anche gruppato ovviamente


    io pome ci sono, sendami e ti aiuto volentieri. considera però che son in stato di semi-afk fino alle 18 circa.

  15. #645
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    aoe su hib? naaa, almeno non sotto forma di tank.

    c'e' il champ ma ha un dd singolo istant e debuff assortiti.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 43 of 97 FirstFirst ... 333940414243444546475393 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.67 Kb. compressed to 99.55 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.19%)]