ok te ne dico 3.
il fatto che io la storia me la leggo e ogni parola che imparo capisco meglio che cazzo sia successo tra le varie razze coinvolte nella guerra tra sentinels e vykeen (principalmente ma anche come i korvax prime ci siano andati di mezzo e sono poi stati "rifondati" come korvax convergence), ma sicuramente tu queste cose le sai perche' in 1 ora hai visitato 3 pianeti.
Sai che all'inizio puoi andare solo su pianeti di fascia bassa perche' non hai la tecnologia sulla nave che ti permette di fare salti su sistemi che siano di colore rosso/verde/blu? sai che su questi risorse/fauna e in generale il pianeta e' piu' vivo?
Hai provato a farti scontri contro sentinels AT-T e cani drone? Hai mai provato a vedere che cazzo c'e' dietro le porte degli osservatori che richiedono il V3?
Hai fatto un salto su un buco nero? Hai visitato nessuna anomalia stellare? Sai chi sono Nada e Birubiru (non mi ricordo come cazzo se chiama
) e tutta la storia dietro del perche' ti stiano aiutando?
Sai cosa c'e' alla fine del viaggio? (e per la cronaca quando hai tutti gli upgrade della nave arrivare al centro della galassia non ci vuole tanto, ma...... )
si tutte queste cose sicuramente le sai. eh ma tu sei un'esploratore, ti piace esplorare, ma non sai un cazzo del gioco dove avrai fatto tutto tranne esplorare.... Lol hai girato 3 pianeti in 1 ora... Il mio pianeta iniziale l'ho lasciato dopo circa 12 ore...