Page 657 of 1721 FirstFirst ... 15755760764765365465565665765865966066166770775711571657 ... LastLast
Results 9.841 to 9.855 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9841
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Un acquisto spettacolare è quello che ha appena fatto l'Arsenal. 45 milioni però. Con un po' di lungimiranza l'anno scorso lo si portava via a metà se non meno dal Basilea.
    non sono per nulla d'accordo.

    per me non è nulla di che Xhaka, quello forte è Dahoud.

    ma probabile mi sbagli.

  2. #9842
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Juve su Dani alves... Cazzo potete fare il cimitero degli elefanti fra un po'...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #9843
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Juve su Dani alves... Cazzo potete fare il cimitero degli elefanti fra un po'...
    Va che noi siam proprio gli ultimi che possono parlare a riguardo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #9844
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    boh . la juve che spende 10 mln d ingaggio totale per un 32 e 33 enne . di cui uno brasiliano col rischio che fa la fine di molti brasiliani , che smettono di giocare .... mi sembra una notizia buttata là

  5. #9845
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Juve su Dani alves... Cazzo potete fare il cimitero degli elefanti fra un po'...
    l'ultimo elefante del milan che doveva morire in campo ci ha fatto vincere 3 scudi
    l'altro vecchio finito tale evra si e' sparato 2 campionati da favola.

    btw la juve ha una squadra giovanissima ovviamente si deve anche pensare al futuro specie per barzagli e chiello, ma rugani ha fatto vedere di essere all altezza, quindi molta meno fretta del dovuto
    una paio di giocatori d'esperienza di quel calibro ci metterei la firma.

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    boh . la juve che spende 10 mln d ingaggio totale per un 32 e 33 enne . di cui uno brasiliano col rischio che fa la fine di molti brasiliani , che smettono di giocare .... mi sembra una notizia buttata là
    alves da quanto detto da sky ha una clausola che lo libera in quanto ultimo anno di contratto, quindi sarebbe un parametro zero, di mascherano sinceramente non ho capito quanto sarebbe il cartellino.
    Last edited by McLove.; 26th May 2016 at 00:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #9846
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    dio mio che giornata.

    Mascherano sarei convinto al 10000%, Dani Alves...forse un pò più incognita per via di età, ruolo e carattere. Ma stiamo pur sempre parlando di uno che tutt'ora è fra i migliori terzini del mondo.

    In questo caso mi sembra strano non uscisse Licht.

    Concordo con Mc comunque, direi che dopo tanti giovani altra esperienza ci sta.

    Speculando sulle attuali notizie, vista la partenza certa di Morata e l'interesse come sostituto per Gabriel Jesus che è un 97, l'esperienza la vogliono dietro ed in mezzo al campo.

  7. #9847
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Apparte la smentita del Barça pare Che la juve avrebbe già l accordo con il giocatore per un triennale.

  8. #9848
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Ma se la juve è una squadra giovanissima il milan é una primavera praticamente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #9849
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Va che noi siam proprio gli ultimi che possono parlare a riguardo
    ma secondo me mascherano è un ottimo acquisto eh

    solo che mi fa ridere che i gobbi fino a ierio prendevano x il qlo gli altri perchè prendevano i "vecchihhh", niente "ammortamentohhh del cartellinohh"... ora invece che li prendono loro e x 2 giocatori di 33 anni cadauno spendono in totale 20 pippi lordi annui va tutto bene

    perchè hanno la squadra gggggiovinehh, anche se poi i giovinihhh non li fanno giocare a parte Dybala (che c'han smenato 40 pippi cmq), che poi marmotta l'altro gg ha detto che devono svecchiare un po.

    cmq pure il milan 10 anni fa prese Cafu a 33 anni e sembrava finito poi invece fu un ottimo acquisto (prendete solo vecchihhhh... cit. )
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #9850
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quindi in un ora ieri abbiamo preso Mascherano e Dani alves.

    Oggi mi aspetto Iniesta e Neymar.

    Messi probabilmente a questo punto lo faremo domani.....

    (finchè non vedo non credo, ho paura di un nuovo Oscar -> Goetze -> Draxler ->Hernanes)
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  11. #9851
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma se la juve è una squadra giovanissima il milan é una primavera praticamente
    rugani (21)
    alex sandro (25)
    lemina (22)
    Pogba (23)
    sturaro (23)
    Pereyra (25)
    Dybala (22)
    Morata (23)
    Zaza (24)

    contati i cromosomi.

    il milan non e' una squadra btw e' la merda fatta calcio a livello societario a livello dirigenziale ed al livello di rosa, fattene una ragione.
    Last edited by McLove.; 26th May 2016 at 13:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #9852
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    contati i cromosomi.
    Ahahahahahah

    Cmq *

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #9853
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Peccato che a parte dybala e Pogba gli altri sono tutti panchinari
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #9854
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    peccato che le presenze mostrino che sono stati tutti abbondantemente utilizati e che sopratutto che la compresenza di giovani e vecchi garantisca una transizione graduale lasciando crescere i giovani senza doverli sovraccaricare di responsabilitá:
    http://www.myjuve.it/statistiche-sta...-Pres-121.aspx


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #9855
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    peccato che le presenze mostrino che sono stati tutti abbondantemente utilizati e che sopratutto che la compresenza di giovani e vecchi garantisca una transizione graduale lasciando crescere i giovani senza doverli sovraccaricare di responsabilitá:
    http://www.myjuve.it/statistiche-sta...-Pres-121.aspx


    Sent from my iPad using Tapatalk
    cheddici sono tutti panchinari la juve e' una squadra vecchia, lol
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 657 of 1721 FirstFirst ... 15755760764765365465565665765865966066166770775711571657 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.88 Kb. compressed to 101.09 Kb. by saving 15.79 Kb. (13.51%)]