Che alla juve non si cresce penso sia una delle più grosse stronzate che si possano dire.
Tal Pogba alla juve è diventato na merda.... tanto per citarne uno. Alla corte del catenacciaro è migliorato tatticamente taaaaanto...
Se fossi giovane, l'unica squadra nella quale vorrei andare a giocare sarebbe il Monaco o il Dtm. Il resto sono cazzate!
Detto questo... forte il napoli.... grande Reina
La juve st'anno è più debole? No. La juve st'anno ha un paio di problemi grossi... non la perdita di bonucci, ma un progressivo deterioramento della BBC (Buffon, Barzagli, Chiellini), la perdita mostruosa di un terzino come Alves, sostituito con stocazzo ma un incredibile miglioramento della rosa anche nelle sue seconde linee, anno non avevi un sostituto per Cuadrado, nemmeno uno per i due centrali, ok avevi Marchisio ma stato rotto e molto.
La juve deve ancora ingranare, sia a livello di gioco che a livello di palle. Certi giocatori sono totalmente estranei alla squadra.. primo tra tutti el gordito Higuain.
Vedremo.... non ho gradito il mercato.... ma vediamo... anche anno ci lamentavamo.