forse la settimana prox mi serviranno un paio di attaccanti formidabili/straordinari, aspetto uno scatto del mio cc che dovrebbe avvenire venerdì questo, se avete altri giocatori da vendere, fatemi sapè
forse la settimana prox mi serviranno un paio di attaccanti formidabili/straordinari, aspetto uno scatto del mio cc che dovrebbe avvenire venerdì questo, se avete altri giocatori da vendere, fatemi sapè
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
già penso di passare a cross per usare il 3-5-2
si ok, cmq avevo già controllato di persona a quanto ti erano andati via le mie aste scadranno domani sera verso le 19:45 io ho messo come prezzo base, 300k per i primi 2, 200k per gli altri 2 e 150k per gli ultimi ovviamente a capoccia
io se vedo dei buono è già un miracolo
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
Allora su 6 che ne avevo messi in vendita ne ho venduti 4 (gli altri 2 li ho rimessi in vendita scontati )
Sebastian Augusto Rossi 345 000 €, TSI 1 930
Juan Luis Sigardo 150 000 €, TSI 1 270
Remy Voorsluijs 355 000 €, TSI 1 660
Ulf Nyhave Nielsen 348 000 €,
E già mi son preso 1 portiere decente finalmente, per me ho fatto un affarone, ditemi voi che ne pensate
Pavle Rutar (47284479) +3
26 anni, eccellente di forma, infortunato (3 settimane)
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.
Nazionalità: Bosna i Hercegovina
Indice Totale Skill (TSI): 3 000 (calcolate che è +3!)
Ingaggio: 3 624 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Cocis United
Ammonizioni: 0
Infortuni: 3 settimana/e
Resistenza: accettabile
Parate: buono
Regia: tremendo
Passaggi: disastroso
Cross: disastroso
Difesa: disastroso
Attacco: disastroso
Calci piazzati: scarso
Costo: 105 001 €, 4 740 TSI allora (non capisco perchè scrive 4.7k di TSI visto che ne ha 3k, forse son 4.7 quando non è infortunato )
Per 105k ho preso anche lui
Jean Cabus (21591954)
30 anni, scarso di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.
Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 1 280
Ingaggio: 1 140 €/settimana
Proprietario: Ti ta tomas
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente
Regia: eccellente
Passaggi: debole
Cross: debole
Difesa: scarso
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: divino
So che non è un fenomeno, ma mi serviva
1) un buon tiratore di calci piazzati (e divino in VIII serie mi sembra buonino xD)
2) un cc senza secondarie da mettere centrale (uso il 3-5-2 adesso)
Last edited by coCis badDog; 21st September 2006 at 12:48.
con i soldi ricavati avrei preso 2-3 giovani da allenare con buone skill secondare e ad essere sincero trovo molto presto allenare cross, cmq in bocca al lupo e facce sapè come và
Mi sembrano niente male gli acquisti.
Certo l'attaccante 18enne buono/accettabile pensavo lo vendessi meglio onestamente. Gli altri mi sembrano nel mercato, anzi secondo me l'eccellente/insufficiente l'hai venduto pure bene
<Rush>
Certo che pero' vedere un eccellente andare via come un formidabile che a sua volta e' andato via a poco meno del mio straordinario (550k) ... fa pensare che siano random anke le vendite
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler