Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 112

Thread: [MULTI] No Man's Sky

  1. #91
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default





  2. #92
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Mi sono visto tutto il video di Angry Joe, in particolare riguardo il raggiungimento del centro della galassia secondo me:
    Spoiler

  3. #93
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    boh, ma quindi alla fine è come "out there" con la grafica più carina ?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  4. #94
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    ah ho letto di sfuggita che steam sta facemdo il refund a chi vuole per via delle feature promesse e poi non incluse, è vero?

  5. #95
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Sì, sia Steam che Amazon stanno fornendo refund con criteri in eccezione rispetto alle loro policy: https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTh...s_sky_refunds/
    e https://www.reddit.com/r/gaming/comm...y_even_if_you/

    A me sta continuando a piacere e continuo a divertirmi, anche se non gli sto dedicando il tempo che vorrei.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #96
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Tanek il problema è uno, Hello Games nella sua forma di Sean Murray ha mentito e venduto un prodotto che in realta è tutt'altro.

    Dopo averci speso 45 ore di gioco, finito (Il commento sul finale lo metto in spoiler)
    Spoiler

    posso dire che il problema di questo gioco è il prezzo. (e se fosse stato pubblicizzato con tutti i VERI trailer non con roba che nel gioco NON esiste)

    Ecco tutti e 5 i trailer del gioco runiti assieme



    Ecco, cosa c'e di reale nella release finale di quel gioco? NULLA, manco l'UI.

    Se fosse stato venduto al giusto prezzo, 20/30 euro avrebbe avuto un discreto successo nonostante tutte le mancanze.

    Ma venduto ad un prezzo da Tripla A dopo che Murray RIDENDO E SCHERZANDO con il tuo miglior amico, banfava su feature MAI inserite, era assolutamente normale e plausibile che la community s'incazzasse.

    C'e chi spera, che in futuro venga messo cio che manca ed era stato promesso, ma sinceramente Murray s'e comportato da perfetto truffatore sparendo poi del tutto dopo la release, quindi sinceramente fiducia zero.

    Non dico che il gioco non abbia il suo fascino, se no non ci avrei passato sopra 45 ore comunque ma...ma resta il fatto che ha truffato l'utenza.

    Senza dimenticare il tocco finale post release dove l'annuncio del "DLC sempre gratis" è diventato "Futuri DLC a pagamento" ma visto il tracollo totale che sta avendo, dubito che riescano a farne o che qualcuno li compri.

    Forse se sbattono fuori dal cazzo quel pezzo di merda di Murray e si mettono SERIAMENTE a lavorare, potrebbero riacquistare fiducia ed utenza.
    "not even death can save you from me..."


  7. #97
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.416

    Default

    Certo che farsi refundare dopo averci passato 80 ore ( questo ho letto su reddit, 80 ore di gioco ) è una truffa tanto quanto vendere un gioco che non è quello presentato -.-

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  8. #98
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Certo che farsi refundare dopo averci passato 80 ore ( questo ho letto su reddit, 80 ore di gioco ) è una truffa tanto quanto vendere un gioco che non è quello presentato -.-
    Bhe no,

    Perche gli utenti che hanno ottenuto la rescissione del contratto (e non il refund in realta) è perchè il gioco ha smesso di funzionare e ha iniziato a crashare continuamente (il tutto documentato con i log) hanno pure atteso fino all'ultima patch che prometteva una "risoluzione" ma cosi non è stato.

    E da notare bene come gli è successo dopo un 40/50 ore e non dopo.

    Se compri un prodotto e dopo tot ore (40,50,60,70 etc) diventa inutilizzabile e l'SH non risolve o non ne è capace, c'e tutto il diritto di chiedere la rescissione del contratto.
    "not even death can save you from me..."


  9. #99
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    dai è stata una buffonata ed una truffa bella e buona. Si meritano tutta la merda che gli sta piovendo addosso e pure di più. Ma ci voleva tanto a moderarsi con le stronzate e prezzarlo 20€? Tanto i survival ancora tirano, i soldi li avrebbero fatti comunque

  10. #100
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    Sono un po' amareggiato da questa vicenda nella sua interezza.

    mi pare strano che si sia tentata una truffa di questa entita', e' semplicemente incredibile, specialmente nel 2016.
    Penso ci siano dei retroscena che ancora non sono stati svelati.

    Temo lo stesso per FFXV (secondo me quel gioco non esiste o e' in super stato embrionale e si stan pagando lo sviluppo coi soldi del preorder)
    gratz.

  11. #101
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.416

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Se compri un prodotto e dopo tot ore (40,50,60,70 etc) diventa inutilizzabile e l'SH non risolve o non ne è capace, c'e tutto il diritto di chiedere la rescissione del contratto.
    Non avevo letto di questo problema, ero rimasto alla situazione "cliente insoddisfatto che vuole risarcimento per il tempo passato a divertirsi" (perchè se giochi 80 ore vuol dire che il gioco ti piace )

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  12. #102
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #103
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Era solo questione di tempo : http://www.pcgamer.com/no-mans-sky-i...rds-authority/

    Io l'ho ripreso questa sera dopo un tot che non ci giocavo e effettivamente mi è un po' venuto a noia, diciamo che ci sono tante cose nell'insieme che non vanno e che non mi tengono più incollato come nelle prime ore.
    Nel mentre continua il silenzio di SM (1 mese e mezzo con questo shitstorm è inaccettabile, ma sarebbero inaccettabili anche 5 giorni quindi figuriamoci), non ci sono info su contenuto aggiuntivo nè info su patch programmate (un paio patch qui e là, annunciata in maniera postuma), non c'è la minima comunicazione su come faranno evolvere (a sto punto se lo faranno) il gioco.

    Come dicevo l'ho ricevuto in regalo, non so se l'avrei strisciato al day one e probabilmente con tutto lo shitstorm non avendolo fatto al day one non l'avrei più fatto, comunque il mio giudizio finale è che il gioco non valga 60€ e che, a meno di aggiornamenti rapidi e pianificati, si sia a livello di "truffa" rispetto a ciò che era stato annunciato.
    Last edited by Tanek; 30th September 2016 at 01:14.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #104
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    fortunatamente steam me lo ha refundato anche se avevo 18 h di play hahah il gioco sarebeb carino se costasse 15 €
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #105
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 350.33 Kb. compressed to 335.10 Kb. by saving 15.23 Kb. (4.35%)]