Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: Plasma "da saldi"

  1. #31
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    i plasma 37'' non mi convincevano per niente
    Explain, perché detta così è una frase che non vuol dire proprio niente, cos'avrebbero di diverso secondo te i plasma 37 dai 42+?

  2. #32
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Mi accodo anche io :

    mio padre ha la scimmia di cambiarsi il suo vecchio crt 32 con un altro pannello . Premetto che si stava prendendo un led 3d a 1000 neuri .

    Visto che lo deve prendere per la sala al piano di sopra ( dove in pratica ci sta pochissimo se non quando ha ospiti di un tot numero ) vorrei fargli prendere qualcosa che abbia una buona qualità ma niente 3d cazzi e mazzi , mi pare sprecato .

    Sui 600 tipo , mi consigliate un lcd o direttamente un plasma ?

    I miei unici limiti sono :

    1: non spendere un botto visto che il pannello sta in un posto che usa poco

    2: Non oltre i 40 o max 42 , oltre non ci entra proprio come spazio visto che è in un angolo :P

    Dite pure perchè mio padre è in scimmia totale e potrebbe prendere un prodotto in saldo in qualsiasi momento , anche stanotte *__*
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  3. #33
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Beh direi sicuramente un plasma 42 in saldo come se ne trovano a iosa in questo periodo, anche su ePrice o nei vari centri commerciali.
    Free from Signature

  4. #34
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Explain, perché detta così è una frase che non vuol dire proprio niente, cos'avrebbero di diverso secondo te i plasma 37 dai 42+?
    Sono senza USB (almeno dal sito Panasonic Italiano, anche se io mi ricordavo di aver visto che avevano l'USB da qualche parte), non ho trovato nulla riguardo i formati audio/video compatibili (mentre del mio Samsung ero sicuro al 100%), sono senza ethernet.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #35
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sono senza USB (almeno dal sito Panasonic Italiano, anche se io mi ricordavo di aver visto che avevano l'USB da qualche parte), non ho trovato nulla riguardo i formati audio/video compatibili (mentre del mio Samsung ero sicuro al 100%), sono senza ethernet.
    Ah ok, niente che ha a che fare con il discorso immagine ecc.

  6. #36
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ah ok, niente che ha a che fare con il discorso immagine ecc.
    No, non ho avuto modo di vedere nessun plasma perchè nessuno dei miei amici ha un plasma e, come ho più volte s'è detto, fidarsi di quelli che si vedono nei centri commerciali non ha senso (eppure io il GG lo vedevo e siccome è questione di occhio, comunque un po' mi ha influenzato sta cosa, devo ammetterlo).
    Mi piacerebbe vederne uno affianco al mio, fare un po' di paragoni seri e tecnici ma non credo che succederà mai, però posso dirti che del mio fino ad ora sono completamente soddisfatto.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #37
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io sul mio mi sego per farti capire ahahahah
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #38
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io sul mio mi sego per farti capire ahahahah
    Tu ti segheresti pure su un 3" lol.

  9. #39
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Dunque , visto un modello g20 da 42 ed un altro s20 da 46. Il nero è migliore della serie G , ma hanno lo stesso prezzo di 699 euro . Se non sbaglio è lo stesso modello di quello preso da wayne . Unico dubbio lo tengo perchè sto a filo con il mobile : ho uno spazio di 116.5 x 75 e la tv - che monterei senza base - è alta 70

    *__*

    Io quasi quasi la provo sta cosa, alla peggio suko e se la piglia mio padre *__*

    A parte gli scherzi : il modello " simile " che sia 46 è un samsung in promo a 899 con un buono di 200 euro da spendere all expert nel mese di aprile . E' meno ingombrante / piu leggero del plasma , ma onestamente ho l'impressione che non sia un affare a 200 euro di piu rispetto al plasma .

    Need more info Gala scelgo te
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  10. #40
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    aggiornamento :

    ho trovato a 899 il plasma g20 ed un lg led da 42 . Li trovate qua sulle schede :

    http://compraonline.mediaworld.it/we...ge=1&iscache=1

    distanza di visione 2.60 metri circa.

    A quel prezzo ci sto pure con il 42 , il 46 3d mi costa una fucilata ( tipo 500 euro di piu ) , qualcuno mi spieghi perchè
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  11. #41
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Tu vuoi farti insultare.
    Prendi il g20 pd
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #42
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    l'idea è quella . Ma per curiosità : perchè il 46 rispetto al 42 costa un fucilata deppiù ? . Su pannelli 2d ci passano 200 euro e capisco pure , ma la versione 3d passa un boato *_*

    Tra l'altro mi stanno creando casini i vari post in rete sulla distanza . Io sto a 2.50 dagli occhi al monitor e tutti mi dicono che un 42 è piccolo *_*
    Last edited by Kinson; 5th March 2011 at 17:39.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  13. #43
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    La dimensione in base alla distanza segue lo stesso trend da coglioni del wattaggio dei diffusori acustici da stereo: c'è gente con diffusori da 200W+ RMS in stanze da 40mq, il che è assolutamente ridicolo e inutile. Stesso vale per gli schermi.

  14. #44
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Io mi son perso in 800 seghe mentali in rete dove parlano di standard Thx e altra roba relativamente alla distanza in rapporto alla tv-hd . Ne ho sentite di ogni *_*.

    Ho un 1000 euro di budget , 2,5 metri di distanza occhi/schermo ed un paio di dubbi :

    - se va bene il 42 per quella distanza o meno

    - se ha un senso aspettare i modelli serie 30 per far abbassare i prezzi della serie attuale :P

    Ho un po paura a comprare dei pannelli online , se poi mi trovo qualcosa fallata mi tocca rispedire il tutto a mie spese e mi rimangio tutto l'eventiale guadagno dello shop online . Viceversa se lo compro nel Mw vicino me lo cambiano istant o quasi *_*

    Ok ditemi che provvedo a prendere sta benedetta decisione e poi passo a dilapidare tutti i miei averi nella ristrutturazione della cucina
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  15. #45
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Ho ordinato un tx-p42g20 da redcoon a 719 euro per i miei.
    Dovrebbe arrivare per mercoledì\venerdì.
    Lo monto e vi dico qualcosa, anche se si trova già di tutto in merito a questo tv.
    Chiaramente dovrò spiegargli come registrare sull'hard disk, ma credo ce la possano fare
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.86 Kb. compressed to 103.69 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.76%)]