Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: Plasma "da saldi"

  1. #46
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    tunno , toglimi una curiosità : ma se trovi qualche cazzo di pixel / graffio / x cosa che non funge sul tv , in pratica con gli store online tocca reimballare tutto e rispedire a spese proprie tramite corriere ?

    Io all idea già tremo e propenderei per un modello preso da uno store fisico *_* .

    Avevo sentito di " avvisa lo store , fai le foto e loro ti rimandano il nuovo con un corriere ed il vecchio lo stesso corriere se lo ripiglia " . Ma onestamente dopo i casini di anni fa del monitor fallato e preso online , vorrei andarci un attimo più tranquillo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  2. #47
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    tunno , toglimi una curiosità : ma se trovi qualche cazzo di pixel / graffio / x cosa che non funge sul tv , in pratica con gli store online tocca reimballare tutto e rispedire a spese proprie tramite corriere ?

    Io all idea già tremo e propenderei per un modello preso da uno store fisico *_* .

    Avevo sentito di " avvisa lo store , fai le foto e loro ti rimandano il nuovo con un corriere ed il vecchio lo stesso corriere se lo ripiglia " . Ma onestamente dopo i casini di anni fa del monitor fallato e preso online , vorrei andarci un attimo più tranquillo
    Credo dipenda dal sito, comunque hai il diritto di recesso obbligatorio per 7 giorni dalla data di consegna, quindi se trovi una minima cazzata che ti fa storcere il naso, puoi sempre riconsegnarlo e gg.

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ho ordinato un tx-p42g20 da redcoon a 719 euro per i miei.
    Dovrebbe arrivare per mercoledì\venerdì.
    Lo monto e vi dico qualcosa, anche se si trova già di tutto in merito a questo tv.
    Chiaramente dovrò spiegargli come registrare sull'hard disk, ma credo ce la possano fare
    Arrivato e testato.
    Ho fatto male a prenderlo per i miei.... e' uno spreco pd è_é
    Immagine uberrima, impostazioni e gestione nei menù, a mio avviso, molto easy (assai di piu' del samsung led 22 che c'è in cucina).
    A livello di connessioni non saprei che altro aggiungere. Forse avrebbe avuto piu' senso mettere la wireless N al posto dell'ethernet, ma vabbè.
    E' un prodotto davvero magnifico.
    Anche mia sorella, che non ne capisce un cazzo e sparava frasi a cazzo contenenti puntualmente una roba dipo '...pppeeeeh LED <cazzatarandom>' c'è rimasta di stucco.
    L'unica poco contenta è stata mia madre perchè per lei è costato troppo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #48
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    ma è integrato l'hd su cui registrare di cui parlavi in qualche post fa?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  4. #49
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    No, è via usb :P
    (se non ricordo male)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #50
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Sto per buyare il Pana TX-50GT30, tempo che arrivi nei negozi, non vedo l'ora.
    Sembrerebbe essere il plasma di riferimento del 2011 insieme al VT30, che avrei buyato ma è largo 122 cm e nel mobile ci sta solo fino a 119 cm e il 50GT30 è 117,7 cm.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  6. #51
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    No, è via usb :P
    (se non ricordo male)
    Confermo. Serve un HD usb da attaccare ad una delle 2 (!) porte usb
    Ah, volendo nell'altra si può mettere un dongle usb wi-fi a quanto ho capito.
    Però ancora non ho trovato l'elenco dei modelli supportati
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #52
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Sto per buyare il Pana TX-50GT30, tempo che arrivi nei negozi, non vedo l'ora.
    Sembrerebbe essere il plasma di riferimento del 2011 insieme al VT30, che avrei buyato ma è largo 122 cm e nel mobile ci sta solo fino a 119 cm e il 50GT30 è 117,7 cm.
    Io ho il mobile da 116.8 , benvenuto nel magico mondo del : oddio non mi ci entra

    Cms sia tecnicamente questi modelli " scaldano " . Te hai un mobile dove incasseresti la tv o tipo dietro / sopra / sotto è aperto ? Mi stavano salendo dei dubbi in proposito ...

    Altra domanda : lo fissi a muro o hai spazio per la base ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  8. #53
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Oggi è andato l'omino di schai dai miei a metter su il myhd (decoder + adattamento impianto + test = 99 pleuri).
    Martedì sera vado a provarlo
    Schai trasmette in 1080 P ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #54
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Oggi è andato l'omino di schai dai miei a metter su il myhd (decoder + adattamento impianto + test = 99 pleuri).
    Martedì sera vado a provarlo
    Schai trasmette in 1080 P ?
    credo 720p
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  10. #55
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    credo 720p
    Fa 720p o 1080i.
    Mi scarico qualche video (free) in 1080p e lo attacco al notebook che voglio vederlo sudare è_é
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #56
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Io ho il mobile da 116.8 , benvenuto nel magico mondo del : oddio non mi ci entra

    Cms sia tecnicamente questi modelli " scaldano " . Te hai un mobile dove incasseresti la tv o tipo dietro / sopra / sotto è aperto ? Mi stavano salendo dei dubbi in proposito ...

    Altra domanda : lo fissi a muro o hai spazio per la base ?
    In risposta a quanto chiedi cmq lo incasso nel mobile con la sua base.
    Mi sono informato, e sostanzialmente è sufficiente avere spazio dietro e sopra alla tv.
    Ai lati se c'è spazio meglio ma altrimenti è meno importante, il calore viene prodotto principalmente dietro e l'aria calda sale verso l'alto.
    Ai lati mi rimane 1 cm per parte ma dietro ho 30 cm di aria e sopra quasi 1 metro, e dietro è il mobile non è chiuso.
    Calcola sempre che un plasma scalda + di un lcd/led.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.83 Kb. compressed to 94.09 Kb. by saving 12.75 Kb. (11.93%)]