Page 67 of 183 FirstFirst ... 175763646566676869707177117167 ... LastLast
Results 991 to 1.005 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #991
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Vorrei passare il gioco ad un amico che ha una conessione peggio della mia, lui se lo compra ovviamente da origin ma se riuscissi a passargli un backup risparmierebbe circa 1 settimanata
    c'è modo?

  2. #992
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    vabbe decima partita, decimo crash/disconessione.

    Pb aggiornato a mano, tutte le porte e udp aperte, driver ovviamente aggiornati e gg crash.

    Bellissimo gioco ma cristo, -10 in programmazione.
    a me invece tutto alla perfezione, unica cosa che needo è il filtro ping nel server browser
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  3. #993
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    a me invece tutto alla perfezione, unica cosa che needo è il filtro ping nel server browser
    Mha c'e qualcosa su molti sistemi che fa si che ci sia una parte della community che non e' mai crashata/disconessa manco provandoci...e l'altra parte che non riesce a giocare manco pregando in 5 lingue diverse.
    "not even death can save you from me..."


  4. #994
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    per fortuna il buon dio a sto giro è stato buono con me QQ
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  5. #995

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mha c'e qualcosa su molti sistemi che fa si che ci sia una parte della community che non e' mai crashata/disconessa manco provandoci...e l'altra parte che non riesce a giocare manco pregando in 5 lingue diverse.
    a me ha dato questo tipo di problemi il primo giorno, poi vuoi per i fix che ho apportato, vuoi per qualche patch che hanno rilasciato loro, non ho più avuto nessun crash e bene o male ho sempre giocato liscio ( tranne per problemi miei di ping in alcuni casi )
    un'altra soluzione che potrebbe essere d'aiuto, potrebbe essere la seguente
    If you still have problems with punkbuster after trying a manual reinstall, start single player campaign and go to - Options - Gameplay - Allow Punkbuster. Make sure it is set to -YES-.
    comunque di notte stavano aggiornando i server fixando numerosi problemi
    - Fix for crashes usually occurring during level switches. Server providers may see a little bit of memory leakage instead in this situation
    - Game servers should no longer quit in some situations where the online backend servers are down. Server will reconnect to the backend once it's up again
    - Fix for ghost servers which didn't accept connections
    - Kick reasons should better match situations where they are issued. This will help battlelog provide more accurate information to the player
    - Connection fixes to avoid players sometimes being rejected while joining the game server on one of the last slots
    - Security updates
    - Improved server logging
    edit:
    per tutti gli scarsoni ( come me ) che non sanno pilotare i jet, consiglio questo video

    Last edited by Xangar; 31st October 2011 at 08:28.
    Spoiler

  6. #996
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Ok visto che insistevo mi sono autoconvinto.. Allora ho rentato un server TS.. :

    indirizzo 62.104.20.179:10510 pwd AsD

    Postato anche sul wall del plotone...

    Ci si becca li
    Last edited by jamino; 31st October 2011 at 09:39.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  7. #997
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Xanga poi stasera a casa vedo e provo, grazie.


    @shagaz, guarda ieri ho provato a importare la cartella di bf3 dal main ad un portatile per vedere se anche lì mi faceva quel problema. una volta importata ho installato origin a parte ma anche dandogli il percorso della directory di bf3, quel programma di merda, pretetendeva di riscaricarlo da zero. Dovresti provare a importare anche origin, ma temo ci sia qualche chiave di registro che andrebbe messa a mano od importata.
    "not even death can save you from me..."


  8. #998
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Basta lo deleto, finito di reinstallarlo ora manco fa il gesto di partire si ferma all'avvio e torna indietro ma che si fottano EA ORIGIN e DICE

  9. #999
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Ma è normale che con alcuni elicotteri se si sale troppo in alto ci si instasuicida? O.o
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #1000
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Ci ho giocato tutto il pome di ieri, purtroppo come mi aspettavo anche se ho smanettato molto sulla configurazione per farlo girare bene sul mio pc di due anni e mezzo fa, l'ho trovato molto frustrante graficamente per errori grafici che a modalita bassa non posso imputare al mio pc. nonostante io abbia effettuato l'update dei driver persistono imperterriti. Spero fixino senno ciao.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  11. #1001
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    sinceramente l'unico bug che manca alla release, almeno per me, sono errori grafici (se intendiamo artefatti et simile), quindi è colpa tua :P

  12. #1002
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    io gioco a tutto alto/ultra, e a windows mi dice che ha disattivato l'aero per riduzione di prestazioni lol, c'è qualcosa che posso fare?

    diocaro 6 giga di ram, me ne usa il 68%, e le cpu non superano mai il 50%. quindi windows checcazz vuoi?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  13. #1003
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io devo scaricare la demo (esiste?) per testarlo prima di acquistarlo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #1004
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    non esiste la demo ufficiale.

  15. #1005
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Per testarlo puoi pescarlo nei soliti canali.
    "not even death can save you from me..."


Page 67 of 183 FirstFirst ... 175763646566676869707177117167 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.35 Kb. compressed to 105.84 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.78%)]