Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 171

Thread: Uthgard EXP: Istruzioni per l'uso

  1. #31
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    bo cmq resta il fatto che rispetto al primo vortigern ma compreso anche a quello quando misero DF e pure post SI, expare e' velocissimo/facile.
    Farsi un arancione con un cleric era impossibile nemmeno piangendo in cinese se non dopo toa e con il pilone di vita con inoltre 15 min a disposizione e le parole crociate.
    Qua i mob non fanno un cazzo di danno o hanno pochi pf.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #32
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Quote Originally Posted by Taira View Post
    quindi, leggendo le vostre impressioni, sokerei piu in questi livelli ( son 11 adesso) che in quelli più alti?
    no socheresti allo stesso modo
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  3. #33
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ieri sera complice la partita e il sonno, ho fatto un po' di mob alle plains (blu, gialli e qualche arancione, spinto dalla spavaldaggine di Thor) in solo e in un'ora e mezza ho fatto 2 livelli (ad essere precisi, 1,6 livelli), andando tranquillo, a volte senza stilare, senza avere buff e soprattutto senza conoscere dove cazzo fossero sti minchia di mob (ogni tanto pulivo uno spot e non sapevo dove andare, poi ho trovato una collinetta uber con i mob tutti attorno ed è stata una figata, li facevo a giro).

    Quindi, prendendo le ipotesi di Deffo (che comunque in parte già avevo verificato) la conclusione NON è che l'algoritmo è stato modificato per expare con un gruppo del tuo livello (cosa che avevo ipotizzato io all'inizio, poichè su uno shard con poche persone era plausibile, meglio istigare la gente a gruppare ed eliminare il powerlevel), ma semplicemente che:
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    - che st'algortmo e fatto a membro di segugio
    Quoto e sottoscrivo

    Secondo me l'unico caso in cui risulta più vantaggioso fare mob in grp è quello dello sfruttare il fatto che i mob fanno meno danni e quindi per esempio le pullate di N formiche e N centurioni le puoi fare solo in grp (con due ice).

    ps: comunque faccio 4shot sui blu, in alcuni casi pure sui gialli
    Last edited by Tanek; 7th April 2011 at 13:09.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #34
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io ieri ho scoperto un altra cosa
    alle plains lvl 14 in solo facevo mefite con il mio imba chiericuzzo smite ( ) e sia se facevo gialli che arancioni prendevo il cap di exp ogni mob 25.600 infatti visto che non ho il culo che fa eco-eco-eco nastravo gialli vista l'inutilita' di sciupare più mana. questo puo significare una serie di cose:

    - che daoc reagisce male alla presenza di un chierico smite
    - che il portatore del crisoberillio cappa l'exp sempre e comunque
    - che st'algortmo e fatto a membro di segugio
    semplicemente stavi facendo mob con il camp bonus maximo ( dopo 1 repop si dimezza dopo 2 si azzera), con il camp massimo , che dura 1 mob, si cappa con i gialli ma dura poco la pacchia
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #35
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    dopo il 40 cmnq o gruppi o te spari asd, il cap da tipo 0.02 a mob , 5 cap per 0.1 eh beh
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #36
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ps: comunque faccio 4shot sui blu, in alcuni casi pure sui gialli
    WOWWWWWWWWWWWW
    te posso toccà??
    Spoiler

  7. #37
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    No che c'hai le mani martoriate dai tamburi

    Comunque ho messo quel ps solo perchè cercando di menare sempre viola mi sembrava parecchio scarso come pg, in realtà spacca

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #38
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post

    Comunque ho messo quel ps solo perchè cercando di menare sempre viola mi sembrava parecchio scarso come pg, in realtà spacca
    chissa' se a df ti hanno bi o trishottato...

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    semplicemente stavi facendo mob con il camp bonus maximo ( dopo 1 repop si dimezza dopo 2 si azzera), con il camp massimo , che dura 1 mob, si cappa con i gialli ma dura poco la pacchia
    nu il bonus camp era gia finito da mo


    io uppo l'algoritmo a Coppola di Prete
    Last edited by McLove.; 7th April 2011 at 13:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #39
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Il gruppo merita per il semplice motivo che ti puoi permettere di fare roba che adda e prendi il bonus gruppo, poi ovviamente se c'e' dell'aoe anche senza bonus gruppo ne prendi a pacchi e gg.

    Ier sera alle plains dopo un po' abbiam trovato la nostra via, purtroppo tardi, ma praticamente abbiamo iniziato ad andare in roaming uccidendo qualsiasi cosa si muovesse per mantenere il bonus campo alto

  10. #40
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    chissa' se a df ti hanno bi o trishottato...
    Bishottato, a quella merda non gli ho dato la soddisfazione dell'oneshot, dev'essere stato proprio scarso visto che ero liv 11. quando troverò un suo secondo pg sicuramente la sua sorte sarà diversa.

    Ma la soddisfazione migliore, che comunque non poteva raggiungere poichè berserk (e non posso replicare nemmeno io essendo merce), è l'instashot: clicchi il tasto dell'istant dd e il grigggio™ muore, a volte nemmeno appare l'effetto del fulmine

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #41
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Boh, io mi sfavo ad expare in solo, preferisco comunque gruppare, anche se fosse più vantaggioso farsi i mob da soli
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  12. #42
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    cmq il camp bonus di sto gioco è fondamentale, non me lo ricordavo affatto


    a.k.a. connit

  13. #43
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Il gruppo merita per il semplice motivo che ti puoi permettere di fare roba che adda e prendi il bonus gruppo, poi ovviamente se c'e' dell'aoe anche senza bonus gruppo ne prendi a pacchi e gg.

    Ier sera alle plains dopo un po' abbiam trovato la nostra via, purtroppo tardi, ma praticamente abbiamo iniziato ad andare in roaming uccidendo qualsiasi cosa si muovesse per mantenere il bonus campo alto
    a proposito di aoe...mi ero dimenticato che potevo spararlo qq
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  14. #44
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    a proposito di aoe...mi ero dimenticato che potevo spararlo qq
    Serve anche chi se li tenga, se andavi di aoe era probabile che tu esplodessi e basta, ci serviva almeno un altro melee per aiutare a tenerli, oppure un pally/reaver.

  15. #45
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Leggete QUI

    e questa è la tabella del CAP
    searching for free time...

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.07 Kb. compressed to 109.43 Kb. by saving 15.64 Kb. (12.50%)]