Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 107

Thread: Grp plzzzzz!

  1. #31
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Si ma... in tutto questo... qualcuno ha lo screen di Tanek grigino morto a DF?

  2. #32
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    NON
    AZZARDATEVI.

    Io non sono ancora entrato a DF, nono

    (ricordo che sono mod anche qui, quindi posso cartellinare anche qui la motivazione sarà "omessa omertà in caso di mia morte da grigggio™")

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #33
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    io e thoten siamo piccinerrimi e non so chi altri
    è inevitabile che ciascuno abbia dei tempi differenti di gioco
    l'ideale sarebbe fare dei macrogruppi di exp, con differenze di +/-5 al max e chi va troppo avanti si ferma magari per fare un alt e gruppare con quelli più piccoli
    ma mi rendo conto che sia infattibile per n motivi
    ma non e' nemmeno troppo infattibile io col pala vuoi perche expa a rullo vuoi perche l'end bot lo gruppano sempre vuoi perche ho avuto più tempo lo scorso finesettimana sono a lvl 30, ho anche un chiericuzzo lvl 10 ( i primi dieci livelli anche con un cler se ti fai le questine li fai in 2 ore anche meno, l'ho fatto smite per exparlo in solo e riprendere il gruppo che sta intorno al 15/20 ed al 20 lo respecco chiaramente cure/buff, da sempre mi faccio un healer visto che poi alla fine sono sempre pochi ed il 99% della gente odia curare, a me piace, fare danno e' overrated )

    Tanto andare troppo avanti e gruppare con random crukki dementi o mangiarane o cinniminchioni 12enni, che quando usci sto gioco ancora giocavano con la merda nel pannolino, frega un cazzo o molti di noi starebbero giocando sul live da anni dove ti fai il 50 in solo in 2 gironi.

    inoltre piu si sale piu c'e' necessita di gruppo come e' logico in daoc, infatti quelli che sono gia al 40 vuoi per sfavo, per eccessiva full immersion nel gioco, vuoi perche in 2/3 non expi piu un cazzo se non hai un party discreto, si sono quasi fermati, ed in ogni caso l'exp e' molto molto piu lenta a partire dal 30 in su e poi ancora di piu a partire dal 40.

    io non mi farei troppi problemi se qualcuno resta indietro o si rischia di fare la corsa e fare venire meno il motivo di sto nuovo roll farlo diventare nuovamente un lavoro ed e' un buon modo per sfrangiarsi i coglioni, il discorso dell alt per chi ha più tempo o semplicemente voglia e sale troppo non e' per nulla un discorso sbagliato e secondo me estremamente fattibile.
    Last edited by McLove.; 6th April 2011 at 15:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #34
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Se ogni tanto per pietà gruppate anche me non mi farebbe schifo....o devo loggar ts e ubriacarvi di cazzate tutta la sera?


    Speriamo continui così......

  5. #35
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Quote Originally Posted by zendel View Post
    Se ogni tanto per pietà gruppate anche me non mi farebbe schifo....o devo loggar ts e ubriacarvi di cazzate tutta la sera?
    ahahahahhaah zendel ti gruppo iooooooooooooooooooooooooo

    (anche io non riesco a loggare mai ts :/ )
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  6. #36
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    cioè mclove così mi spiazzi
    hai fatto un semiwot in cui dici cose sensate e condivisibili dalla prima all'ultima riga

    la magia di daoc peddè

    Spoiler

  7. #37
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ( i primi dieci livelli anche con un cler se ti fai le questine li fai in 2 ore anche meno,
    No pz, così mi fai sentire una merda Io sono 12 e c'ho già impiegato almeno 5 sere direi (beh tra un cinghiale e l'altro ahahah)
    Kadmillos, digli qualcosa, tu che sei nelle mie stesse condizioni ç___ç

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #38
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    No pz, così mi fai sentire una merda Io sono 12 e c'ho già impiegato almeno 5 sere direi (beh tra un cinghiale e l'altro ahahah)
    Kadmillos, digli qualcosa, tu che sei nelle mie stesse condizioni ç___ç
    babbe perche voi siete droidi eh vi volete fare in 8 mob lvl 35 di Df che sono risaputamente piu duri, quando il piu alto ed unico e' 20 ed il più basso 12, ma come casso sperate di expare in sto modo?
    Con ste proporzioni a livello 40 vi farete giro principi e legion raid?
    Lo vedo bene throaffo a maintankarsi il drago al 35 eh

    cmq e' vero in 2 orette tra questine killtask e blu a nastro ti fai il lvl 10 anche con la mazzetta da chierico

    poi vabbe le risate sono l'exp piu bella su quello non ci piove eh quindi whocares?

    edit: per farti un esempio ieri ho gruppato mentre ero al telefono a df thoraffo che era rimasto solo quando avete staccato tutti, con il pala 30 che non e' per nulla un fulmine di guerra fare mob ma li fa a nastro senza rec facevamo miei gialli, in 10/15 min lui ha fatto 2 palle e mezzo, io una ma importa sega nonostante ci fossero 14 lvl di differenza tra me e lui,con un damage dealer che prendeva i mob si sarebbero fatti a rullo, in 30 min avrebbe fatto il livello, e per quello successivo ci si sarebbe stati meno tempo ed expato di piu anche io.

    Ma se vi fate violoni come minimo 15 livelli sopra tra miss melee, resist di cast, cioe mana buttata nel cesso, e millemila cure necessarie, boh non expate un emerito casso come e' normale che sia
    Last edited by McLove.; 6th April 2011 at 15:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #39
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe perche voi siete droidi eh vi volete fare in 8 mob lvl 35 di Df che sono risaputamente piu duri, quando il piu alto ed unico e' 20 ed il più basso 12, ma come casso sperate di expare in sto modo?
    Con ste proporzioni a livello 40 vi farete giro principi e legion raid?
    Lo vedo bene throaffo a maintankarsi il drago al 35 eh
    cmq e' vero in 2 orette tra questine killtask e blu a nastro ti fai il lvl 10 anche con la mazzetta da chierico
    poi vabbe le risate sono l'exp piu bella su quello non ci piove eh quindi whocares?
    E' perchè in noi regna potente lo sforzo!

    Il nostro limite è il cieloooohhh!!

  10. #40
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    E' perchè in noi regna potente lo sforzo!

    Il nostro limite è il cieloooohhh!!
    Deffo sta vivendo una seconda giovinezza

  11. #41
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    No pz, così mi fai sentire una merda Io sono 12 e c'ho già impiegato almeno 5 sere direi (beh tra un cinghiale e l'altro ahahah)
    Kadmillos, digli qualcosa, tu che sei nelle mie stesse condizioni ç___ç
    E' tutta colpa dei meravigliosi panoramihhhh di albion !!!


    Quote Originally Posted by Defender View Post
    E' perchè in noi regna potente lo sforzo!

    Il nostro limite è il cieloooohhh!!
    Ohiben! non ti dico il cielo ieri sera quando solo thoraffo è morto 4 volte su 8 pull.... si è aperto proprio.....


    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Deffo sta vivendo una seconda giovinezza
    Impossibile.... deffo è nato vecchio (e anche rincoglionito).
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  12. #42
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    deffo rulla.

    ha quel nonsochè di elder che
    Spoiler

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Deffo sta vivendo una seconda giovinezza
    e' il canto del cigno

    Morira' sulla tastiera una notte di queste yellando a casa sua FOR TEH REALM!!one11!1!! e poi esplodera' in un mare di coriandoli dimmerda colorata
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    noes!
    sta usando la tecnica del maestro dei 5 picchi.
    Spoiler

  15. #45
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe perche voi siete droidi eh vi volete fare in 8 mob lvl 35 di Df che sono risaputamente piu duri, quando il piu alto ed unico e' 20 ed il più basso 12, ma come casso sperate di expare in sto modo?
    Con ste proporzioni a livello 40 vi farete giro principi e legion raid?
    Lo vedo bene throaffo a maintankarsi il drago al 35 eh

    cmq e' vero in 2 orette tra questine killtask e blu a nastro ti fai il lvl 10 anche con la mazzetta da chierico

    poi vabbe le risate sono l'exp piu bella su quello non ci piove eh quindi whocares?

    edit: per farti un esempio ieri ho gruppato mentre ero al telefono a df thoraffo che era rimasto solo quando avete staccato tutti, con il pala 30 che non e' per nulla un fulmine di guerra fare mob ma li fa a nastro senza rec facevamo miei gialli, in 10/15 min lui ha fatto 2 palle e mezzo, io una ma importa sega nonostante ci fossero 14 lvl di differenza tra me e lui,con un damage dealer che prendeva i mob si sarebbero fatti a rullo, in 30 min avrebbe fatto il livello, e per quello successivo ci si sarebbe stati meno tempo ed expato di piu anche io.

    Ma se vi fate violoni come minimo 15 livelli sopra tra miss melee, resist di cast, cioe mana buttata nel cesso, e millemila cure necessarie, boh non expate un emerito casso come e' normale che sia
    io tanko qualsiasi cosa di qualsiasi livello e la owno!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.13 Kb. compressed to 110.54 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.36%)]