Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 172

Thread: Io ve la butto lì

  1. #31
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma chi ha whinato per gear
    Non te, non in questo thread, ma c'e' chi si e' lamentato, semplicemente mettevo assieme gli argomenti.


    Semplicemente perchè come ho detto si son divertit su vortigern e non su toa e di quest'ultimo ricordano piu lo sbattimento all'epoca ecessivo di far ML e artis
    che il divertimento che è venuto dopo, qualora ci sia anche stato. ToA per molti è stato la morte di daoc vuoi perchè dovevi imparare a giocare un nuovo daoc
    vuoi perchè per molti motivi le gilde che son andate in usa si son presto disintegrate per via di mille motivi.
    Poi come sempre è questione di gusti, è lo stesso discorso che si fa su rift: definirlo un fail perchè ai più di questa board non piace non lo rende un fail in altrettanta
    maniera, se per voi che tra l'altro avete vissuto toa in maniera abbastanza alla lontana, non è piaciuto ToA non è detto che non sia stata una buona espansione che
    con gli aggiustamenti apportati negli ultimi anni, andrebbe la pena di provare.
    LOL! E mo' pretendi anche di dirmi perche' non mi piace TOA!?

    Ti piace? giocaci.

    A me per un motivo o un altro fa cagare, e ti ripeto, se lo trovavo interessante, non avevo aspettato fino ad oggi per gicare su un server senza TOA

  2. #32
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    io in usa ho già dato in abbondanza, ritornare a giocarci a certi livelli so già che non sarebbe possibile ergo mi evito incazzature varie e mi faccio qualche risata qua finchè la scimmia dura :P
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  3. #33
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non te, non in questo thread, ma c'e' chi si e' lamentato, semplicemente mettevo assieme gli argomenti.



    LOL! E mo' pretendi anche di dirmi perche' non mi piace TOA!?

    Ti piace? giocaci.

    A me per un motivo o un altro fa cagare, e ti ripeto, se lo trovavo interessante, non avevo aspettato fino ad oggi per gicare su un server senza TOA
    degre o scrivo in maniera incompresibile o leggi quello che non ci sta scritto
    io nn pretendo di dirti nulla, rispondevo alla tua domanda portando della motivazioni.
    uscite del tipo "ti piace, giocaci" hanno ben poco senso.

  4. #34
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Secondo me la domanda che dovete porvi e perché non vi state divertendo su uth al punto che volete andare sul live, che l'exp non fosse un istant 50 si sapeva, capisco randolk che qua non c'e' il pg che a lui piaceva e con cui faceva rvr, il necro (se lo legge gramas sei finito lol), lo stesso Jinn dice che ha poco tempo per giocare magari sui live ha gia pg pronto, ma secondo me dire che l'exp e' lenta su sto server e abbastanza fuorviante, perche non lo e' gruppo non gruppo gear non gear
    Piano, chiariamoci.
    Su uth mi diverto e bona li.
    Ho risposto quotandoti quando hai detto che con 4 ice si fa tutto in scioltezza
    per dirti che si è vero ma devi anche farti un party con 4 ice il che e non è proprio una prassi


    Riguardo al toa>classic>uth penso che il discorso non si ponga dal momento che è palese
    che chi ha inziato qui è per via della sicmmia nostalgica del vecchio daoc e non per daoc in se.

  5. #35
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Piano, chiariamoci.
    Su uth mi diverto e bona li.
    Ho risposto quotandoti quando hai detto che con 4 ice si fa tutto in scioltezza
    per dirti che si è vero ma devi anche farti un party con 4 ice il che e non è proprio una prassi
    ieri eravamo 4 ice perchè abbiamo raccattato un mangiarane alle 4 del pomeriggio e ci è rimasto incollato alle chiappe fino all'una
    fissi siamo 2, a volte 3
    e comunque non è che gli ice li abbiamo trovati cammin facendo, ce li siamo rollati e expati nonostante gli altri bonzi dicano "pehhhhhhhh maghi inutili pehhhhhhh vedrete in RvR !!"

  6. #36
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Piano, chiariamoci.
    Su uth mi diverto e bona li.
    Ho risposto quotandoti quando hai detto che con 4 ice si fa tutto in scioltezza
    per dirti che si è vero ma devi anche farti un party con 4 ice il che e non è proprio una prassi


    Riguardo al toa>classic>uth penso che il discorso non si ponga dal momento che è palese
    che chi ha inziato qui è per via della sicmmia nostalgica del vecchio daoc e non per daoc in se.

    be si infatti non era una prassi, considera nemmeno per me che avevo abbandonato il pala perche troppo alto per un gruppo e troppo basso per la triade (breli liuk e proton) e per questo ieri si e' expato come porcelli ma appunto, per quanto anche con 4 ice se camperi uno spot e non ti muovi expi molto meno che a girare e massimizzare bonus camp, daoc eccetto df dove fai sigilli non e un gioco da spot, ieri sceso il camp o finito il fuochino mire yellava /y stick pd! () e si cambiava spot si e' camperato solo a gobbi dove tra bonus gruppo etc si cappava tutti con i viola e si facevano decisamente a nastro

    inoltre sul discorso del gruppo/gruppare sinceramente loggate ts e chiaro che in solo e con la chat non passa un cazzo: con jami giocahiamo insieme da tante sere pure se con livelli differenti e nemmeno in gruppo e si ghigna su ts, inoltre più passa il tempo piu i gruppi si compattano: la settimana scorsa breli liuk e proton erano 40 e gli altri 20 ora sono sempre intorno al 40/42 e molti altri al 30/20 alla fine piu passa il tempo piu i livelli si compattano.

    la cosa per cui suco su sto server e' l'assenza appunto di poter dare una mano ad i lvl bassi per questo algoritmo di exp che penalizza i piu bassi in gruppo (cosa che non c'e' se si e' in range di 5 livelli ieri controlavo con deffo che nei tempi in cui io 3 livelli piu alto di lui facevo 1 livello lui faceva un livello e due bubbe ma proprio perche il range di livelli era inferiore a 5 con range superiore ai 5 lvl io facevo un livello e lui faceva un livello come avevamo gia provato perche lui prendeva la mia stessa exp in tal modo non puoi dare una mano putroppo).

    Su un live si potrebbe mettere uno o due pg caghini per sera a turno in un gruppo piu alto farli livellare e compattare qua e la, tanto nessuno ha fretta di fare il 50, io non avrei alcun problema a farlo. Qua non si puo quindi ci si deve raggiungere a mano o di converso aspettare gli altri. Questa e' l'unica cosa che non mi va a genio di uth
    Last edited by McLove.; 11th April 2011 at 12:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #37
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ieri eravamo 4 ice perchè abbiamo raccattato un mangiarane alle 4 del pomeriggio e ci è rimasto incollato alle chiappe fino all'una
    fissi siamo 2, a volte 3
    e comunque non è che gli ice li abbiamo trovati cammin facendo, ce li siamo rollati e expati nonostante gli altri bonzi dicano "pehhhhhhhh maghi inutili pehhhhhhh vedrete in RvR !!"
    Sese la coppia d'oro perde il pelo ma non il vizio, vero?
    VERO?!?

    VVVOIHHHH NON CI AIUTATE AD EXPAREEEEH E VENITE A FARE GLI SPLENDIDI SUL FORUMMME!!
    Last edited by NickZip; 11th April 2011 at 12:42.

  8. #38
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Sese la coppia d'oro perde il pelo ma non il vizio, vero?
    VERO?!?
    VVVOIHHHH NON CI AIUTATE AD EXPAREEEEH E VENITE A FARE GLI SPLENDIDI SUL FORUMMME!!
    bahahha
    brutto cretino !

    ma spetta un attimo.. ma ci sei anche tu a giocare??

  9. #39
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by NickZip View Post
    VVVOIHHHH NON CI AIUTATE AD EXPAREEEEH E VENITE A FARE GLI SPLENDIDI SUL FORUMMME!!


    Che classe hai fatto?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #40
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    bahahha
    brutto cretino !

    ma spetta un attimo.. ma ci sei anche tu a giocare??

    No io ho una vita.


    (Però mi piace leggere le di voi gesta sul forum!!!1!!)

  11. #41
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by NickZip View Post
    No io ho una vita.
    (Però mi piace leggere le di voi gesta sul forum!!!1!!)
    ho anche saputo che ti sei riprodotto !!
    incredibile !!
    e cmq... grats !!

    p.s. QUALCUNO in ts suggeriva di dirti di tornare a giocare e di insegnare al pupo a craftare qualcosa intanto che sta nella cula e preme due tasti !

  12. #42
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Altro problema da non sottovalutare.

    Ci sono tra noi gente che nell'Official ha PG con Account chi su Mid chi Alb chi HIB, il bello di questa avventura era il partire tutti insieme da Zerohhhhh,
    Per riunirci in un solo reame porterebbe alla cancellazione dei pg contenuti sugli account differenti da quello del reame dove si vuole giocare o ricomprare un nuovo account espansioni incluse....non sono solo i 27 euro.

    Esempio Pratico: Si vuole tornare da Albion io ho 2 account con PG 50 equippati platini cazzi e mazzi su Hib, non ci penso minimamente ad una cancellazione di questi o a rifarmi un account da zero+costo espansioni.

    quindi la cosa è infattibile.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  13. #43
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by karidi

    Esempio Pratico: Si vuole tornare da Albion io ho 2 account con PG 50 equippati platini cazzi e mazzi su Hib, non ci penso minimamente ad una cancellazione di questi o a rifarmi un account da zero+costo espansioni.

    quindi la cosa è infattibile.
    A puro titolo informativo il client di Daoc comprensivo di tutte le espansioni lo scarichi nn lo paghi. Unica cosa che paghi e l abbonamento mensile

  14. #44
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ricordo male o era, gia da un po, possibile creare pg su tutti e 3 i ream?
    se cosi fosse, la questione "cancellazione bla" non sussiste

  15. #45
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Altro problema da non sottovalutare.

    Ci sono tra noi gente che nell'Official ha PG con Account chi su Mid chi Alb chi HIB, il bello di questa avventura era il partire tutti insieme da Zerohhhhh,
    Per riunirci in un solo reame porterebbe alla cancellazione dei pg contenuti sugli account differenti da quello del reame dove si vuole giocare o ricomprare un nuovo account espansioni incluse....non sono solo i 27 euro.

    Esempio Pratico: Si vuole tornare da Albion io ho 2 account con PG 50 equippati platini cazzi e mazzi su Hib, non ci penso minimamente ad una cancellazione di questi o a rifarmi un account da zero+costo espansioni.

    quindi la cosa è infattibile.
    A titulo informativo puoi fare tutti i pg che vuoi su qualsiasi reame tu voglia senza cancellare nessun pg....poi se tu sei assolutista...il delete YES funziona sempre

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.40 Kb. compressed to 104.19 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.74%)]