Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 108

Thread: Quando saremo in frontiera

  1. #16
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    quando saremo in frontiera? troverò il modo di curare i nemici
    Daoc
    Spoiler

  2. #17
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    avte vinto voi , penso sia quasi record per topic svaccato....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  3. #18
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Minchia,thread già in vacca -.-
    Non voglio fare il fiscale e/o il rompiballe, chiaramente è una sezione in "relax" e ci sta sparare un po' di scemenze, però come potete vedere dal quote a Manfa interesserebbe continuare il discorso in maniera "seria", quindi cerchiamo di non mandare completamente in vacca il thread (anche perchè imho solleva dei punti molto interessanti).
    Manfa se vuoi deleto qualche reply per riordinare.

    Aggiungerò il mio parere, che comunque non si discosta molto da quello di Kappa, appena possibile

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    premesso che mi adeguero' a quello che vorrete fare, indico le mie preferenze.

    sinceramente non mi andrebbe troppo un gioco esasperato e feticista con turni rotazioni e suco aoe, in tal senso ho già dato e quello che succede se non si e' 8 che loggano sempre allo stesso orario e per lo stesso tempo e' la seguente cosa: chi gioca di piu si lamenterebbe che non c'e' sempre 24/7 il setup performante, chi gioca di meno si lamenterebbe che logga e c'e' gia party fatto a pennello, si amplierebbero le differenze tra chi e piu o meno droide (cosa normale eh) e ci sarebbe gente che si sente messa da parte sucherebbe e smetterebbe

    Quindi sempre con l'idea di non rovinare il gioco altrui andarci più che rilassati, ma ancora c'e' tempo si fa il 50 tutti si fa un po di gear per tutti con i drop che si possono trovare per non venire bishottati ergo ancora passera' un bel po di tempo.
    Last edited by McLove.; 13th April 2011 at 13:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    si tanek bannali tuttihh!
    Spero arrivino anche reply seri tutto qui..
    Last edited by Manfalus; 13th April 2011 at 12:21.

  6. #21
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Ma l'rvr su uthgard comè gank 8vs8 talebane o cè anche chi gira in 2 party?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  7. #22
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Allora

    Sono fondamentalmente d'accordo con Mc

    E' chiaro che chi gioca di più tirerà a far gruppo coi suoi "simili" e in presenza faccio per dire di 10 persone di cui 8 si trovano a loggare spesso facendo rvr con costanza e 2 invece passavano di lì per caso mi pare chiaro quale sarà il gruppo che si andrà a formare, inutile nascondersi dietro a un dito.

    Detto questo, personalmente sono uno a cui non frega molto di rellare a patto che si cerchi di giocare in modo decente e tenendo conto delle proprie possibilità, se si fa ciò sono disposto anche a 10 rel di fila chemmefrega.

    Questo non avviene invece con altri (conosco i miei polli e so di che cosa sto parlando, vero Axet vero Thor? ), cioè players che dopo la 2a / 3za rellata in malo modo iniziano a sbuffare e a lamentarsi "peeeehh che casso fateee pd e pm così non si può giocareee" e via discorrendo.

    Quindi bisogna cercare di trovare il giusto compromesso, come dicono Jamino e K, tra la "gilda dell'ammoreh eternoh" dove tutti si vogghiono bbene e si aiutano e si va in frontiera con i livelli 40 1L1 e si esplode al primo passo fuori dal TP, e quella "uberroxxor gank noinoinoi pr0h only 8 vs 8" che se c'è da gruppare qualcun altro che non sia tra gli eletti rompe i maroni e al primo rel sclera.

    Insomma una questione di buonsenso... (siamo fottuti lo sapete sì? )

  8. #23
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    e' una questione di pelle (cit.)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #24
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    ..come ci comporteremo?

    Forse per alcuni è scontato, io preferirei che chiarissimo le nostre intenzioni.

    Su Uthtgard si gira di gank, e comunque vorremmo girare di gilda o di gank?

    Qualche esempio così:
    Ci sarà gente che slogga se manca il secondo chierico? O se si sta formando un altro gruppo senza uno straccio di cura e c'è da cedere il secondo chierico?


    Io, non sono un pretenzioso ma mi piacciono i patti chiari, vorrei capire fin da ora se l'idea è quella di gestirci in modo che il maggior numero possibile di noi possa divertirsi, o se la priorità è di fare un gruppo performante e chi non vi rientra in qualche modo farà.

    In questo esempio, sono per la prima ipotesi.. ma non è un poll, ci son tanti potenziali situazioni, ma ciascuno di noi cosa si aspetta e cosa vorrebbe?
    Si gioca con le classi che si hanno loggate. Chiaro, senza almeno un chierico non si esce neanche dal tp per ovvie ragioni, ma per il resto ci si arrangia. Due party gilda stikkati se ci sarà gente per farli. Who cares? Mal che vada se non ci sono nemici andiamo a distruggere i keep in frontiera

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #25
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Dipende tutto da come si gioca su Uth: si zerga? si va di roamin grp?
    Nel mio caso specifico seguirò quello che vuole fare la gilda cercando in un modo
    o in un altro di trovare divertimento.
    Personalemnte son un amante del setup del gioco gank e salcazzi vari ma reputo
    questa cosa totalmente fuori luogo in questo contesto, quindi qualsiasi cosa abbia
    la tag di gilda imho va gruppata al grido di 4 TEH REALM!!!

    Quote Originally Posted by jamino
    il menestrello e i 2 presenti siamo io (pacco) e Dark (uber) sta alla mia matuirità non impuntarmi e farmi da parte per consentire agli altri di godere appieno del gioco...
    grazie del complimento del tutto disinteressato
    stasera ti passo i 200 gold che ti "devo"

  11. #26
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ma l'rvr su uthgard comè gank 8vs8 talebane o cè anche chi gira in 2 party?
    Non ne ho idea e francamente frega un casso

    Se siamo 2 party giriamo in 2 party e chissene, tanto se frignano sul forum who cares manco lo leggo ^O^

  12. #27
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Va bene anche per me... i problemi per me nascono quando si è "costretti" a lasciare troppa gente al palo ad aspettare.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #28
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    premesso che da qua all'rvr c'è di mezzo il liv 50 e di acqua sotto i ponti ancora ne deve passare parecchia....

    Sono favorevole a fare una cosa "rilassata" applicando un minimo di buon senso.

    Cerchiamo di girare coinvolgendo per quanto possibile tutti quelli che abbiamo loggati in quel momento: siamo 2 party? stick e via senza tante pippe mentali....siamo 1 party e mezzo? mi sticco anche da fuori e liccio :P
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  14. #29
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Non ne ho idea e francamente frega un casso

    Se siamo 2 party giriamo in 2 party e chissene, tanto se frignano sul forum who cares manco lo leggo ^O^
    +

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    premesso che da qua all'rvr c'è di mezzo il liv 50 e di acqua sotto i ponti ancora ne deve passare parecchia....

    Sono favorevole a fare una cosa "rilassata" applicando un minimo di buon senso.

    Cerchiamo di girare coinvolgendo per quanto possibile tutti quelli che abbiamo loggati in quel momento: siamo 2 party? stick e via senza tante pippe mentali....siamo 1 party e mezzo? mi sticco anche da fuori e liccio :P
    =

    mia enorme felicità

    Sul serio è così che io mi sono immaginato il giocare su uth! Un approccio un po' più hippie insomma
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  15. #30
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Allora

    Sono fondamentalmente d'accordo con Mc

    E' chiaro che chi gioca di più tirerà a far gruppo coi suoi "simili" e in presenza faccio per dire di 10 persone di cui 8 si trovano a loggare spesso facendo rvr con costanza e 2 invece passavano di lì per caso mi pare chiaro quale sarà il gruppo che si andrà a formare, inutile nascondersi dietro a un dito.

    Detto questo, personalmente sono uno a cui non frega molto di rellare a patto che si cerchi di giocare in modo decente e tenendo conto delle proprie possibilità, se si fa ciò sono disposto anche a 10 rel di fila chemmefrega.

    Questo non avviene invece con altri (conosco i miei polli e so di che cosa sto parlando, vero Axet vero Thor? ), cioè players che dopo la 2a / 3za rellata in malo modo iniziano a sbuffare e a lamentarsi "peeeehh che casso fateee pd e pm così non si può giocareee" e via discorrendo.

    Quindi bisogna cercare di trovare il giusto compromesso, come dicono Jamino e K, tra la "gilda dell'ammoreh eternoh" dove tutti si vogghiono bbene e si aiutano e si va in frontiera con i livelli 40 1L1 e si esplode al primo passo fuori dal TP, e quella "uberroxxor gank noinoinoi pr0h only 8 vs 8" che se c'è da gruppare qualcun altro che non sia tra gli eletti rompe i maroni e al primo rel sclera.

    Insomma una questione di buonsenso... (siamo fottuti lo sapete sì? )
    incredibile.. sono d'accordo con l'avido !!!

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.95 Kb. compressed to 102.63 Kb. by saving 15.32 Kb. (12.99%)]