Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 127

Thread: server

  1. #46
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    a saperlo che Wilton era claimato da voi, andavo anch'io a buttarlo giù
    searching for free time...

  2. #47
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    eh ma voi hib siete pochizzimi, l'abbiamo claimato prendendolo in 5/6 prima di cena di sera eravamo ad expare e le guadie spammavano 17 hib al Bg, reame schottopopolatohhhh guadda
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #48
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    ma ci giochi pure tu?
    ci ho giocato qualche mese fa, poi rift e mo ce so tornato..

    ma senza troppe pretese.

    dimenticavo ovviamente Hib

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  4. #49
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    si pochizzimi hib anche a thin giusto 3fg stikkati ghghhg
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #50
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    si pochizzimi hib anche a thin giusto 3fg stikkati ghghhg
    Cazzata.
    Molti di più, rofl. Lo spam delle guardie del keep era 30, ma erano qualcuno in più.. fai 35. Quasi 5 FG

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #51
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh ma voi hib siete pochizzimi, l'abbiamo claimato prendendolo in 5/6 prima di cena di sera eravamo ad expare e le guadie spammavano 17 hib al Bg, reame schottopopolatohhhh guadda
    da quanto ti mancava la "punzecchiatura" vero?

    l'ultima volta che sono stato a braemar noi in 7 senza bardo, alb 2fp.
    ieri sera ho fatto /who wilton e c'erano 18hib e sono andato a df dove non c'era NESSUNO intorno al mio lv. erano tutti a wilton.
    Preso il bg, mi hanno detto che i 3 gruppi si sono sfaldati andando a xpare (e infatti sono andato a vedere il fondo di df come non facevo da tempo...).

    Sottopopolato non lo so, e non mi metto a fare i conti in df, in xp o nei bg visto che sono una cosa a parte.
    Aspetto l'rvr per capire come sia la situazione: certo che vedere i keep a lv 3 max e sentire che bastano 8pg per aprire df (spesso in broad si legge "lfm open df 6/8") fa abbastanza tristezza.
    searching for free time...

  7. #52
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    vabbè ma avete anche un pò rotto con questa paura recondita degli hibbi, capisco che all'epoca ne avete prese tante ma ormai è passato tanto tempo

  8. #53
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    vabbè ma avete anche un pò rotto con questa paura recondita degli hibbi, capisco che all'epoca ne avete prese tante ma ormai è passato tanto tempo
    muahahahah
    PS: Tacitus, proprio l'altro giorno ho visto una gilda hibba "Show Down"... e mi siete venuti in mente tu, Boozz &co..
    searching for free time...

  9. #54
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    vabbè ma avete anche un pò rotto con questa paura recondita degli hibbi
    ASTERISCONE *

    Eddai su please...

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #55
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ASTERISCONE *

    Eddai su please...
    ç_ç

  11. #56
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    da quanto ti mancava la "punzecchiatura" vero?

    l'ultima volta che sono stato a braemar noi in 7 senza bardo, alb 2fp.
    ieri sera ho fatto /who wilton e c'erano 18hib e sono andato a df dove non c'era NESSUNO intorno al mio lv. erano tutti a wilton.
    Preso il bg, mi hanno detto che i 3 gruppi si sono sfaldati andando a xpare (e infatti sono andato a vedere il fondo di df come non facevo da tempo...).

    Sottopopolato non lo so, e non mi metto a fare i conti in df, in xp o nei bg visto che sono una cosa a parte.
    Aspetto l'rvr per capire come sia la situazione: certo che vedere i keep a lv 3 max e sentire che bastano 8pg per aprire df (spesso in broad si legge "lfm open df 6/8") fa abbastanza tristezza.
    la battuta fa parte del gioco, cmq da quanto posso vedere e sentire almeno dal 40 in su non e per nulla sottopopolato, i 6 fg a fare relic alle 2 di notte, i 18 ieri a wilton, gli altri 3 gruppi al bg 49, tutto sommato meglio
    Le stesse cose che leggi tu si leggono anche da questo lato eh e bene o male un keep anche a 10 si prendeva con 8 pg e considera che ad i pg cappati di prendere df se non per andare a fare principi o rvr non frega un cazzo, cosindera che quando si apre df se si apre in broad si legge della gente che chiama i 50 a pulirla perché ci sono spesso party mid o hib che non fanno scendere ad expare i griggini.


    lol@ i traumi per gli hibby del tempo che fu che se la suonano e se la cantano, la cosa che fa ridere e' come se ci fosse un richiamo ancestrale per ognuno che gioca o ha giocato ad hib di sentirsi, in qualunque server quindi sia nello spazio che nel tempo sottopopolato ed underdog, un goccio whiner ed alla summa di sto cocktail poi invece trovarsi sticcato ad un treno con una scorzetta di limone fra le chiappe
    Last edited by McLove.; 19th April 2011 at 13:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #57
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    vabbè ma avete anche un pò rotto con questa paura recondita degli hibbi, capisco che all'epoca ne avete prese tante ma ormai è passato tanto tempo
    Dici che siamo stati troppo duri con loro?

  13. #58
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    da quanto ti mancava la "punzecchiatura" vero?

    l'ultima volta che sono stato a braemar noi in 7 senza bardo, alb 2fp.
    ieri sera ho fatto /who wilton e c'erano 18hib e sono andato a df dove non c'era NESSUNO intorno al mio lv. erano tutti a wilton.
    Preso il bg, mi hanno detto che i 3 gruppi si sono sfaldati andando a xpare (e infatti sono andato a vedere il fondo di df come non facevo da tempo...).

    Sottopopolato non lo so, e non mi metto a fare i conti in df, in xp o nei bg visto che sono una cosa a parte.
    Aspetto l'rvr per capire come sia la situazione: certo che vedere i keep a lv 3 max e sentire che bastano 8pg per aprire df (spesso in broad si legge "lfm open df 6/8") fa abbastanza tristezza.
    Perchè, da quando ci volevano millemila persone per prendere un keep?
    Inoltre non so se te ne sei accorto ma hib ha preso una relic ad albion qualche settimana fa, passando a 4 relic su 6. Eh beh.
    Tutte le prime gilde sono hibbe, df è quasi sempre hibbo, le relic son tutte hibbe in pratica.
    Cioè

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #59
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Dici che siamo stati troppo duri con loro?
    ma guadda il mio spirito flmmer mi fa puntualizzare.

    c'erano gilde buone in ogni reame ma che gli hib tuonassero vortigern bo le uniche gilde che sapevano giocare, almeno finche ho giocato io cioe l'esodo di massa da vortigern erano gli xxx (sopratutto i primi ed il core neme leona shantal etc poi neme inizio a gildare aoe) ma che trovavi molto spesso a difendere il reame col reame al culo e molte poche volte da soli late night altrove, poi vennero i bastard da una costola degli xxx, ed infine molto bravi ma attivi nel pomeriggio i Bd, ma di pomeriggio giocavo niente, il resto era tutta carne da macello.

    ma sicuramente saro' io che ricordo male eh
    Last edited by McLove.; 19th April 2011 at 14:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #60
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la battuta fa parte del gioco, cmq da quanto posso vedere e sentire almeno dal 40 in su non e per nulla sottopopolato, i 6 fg a fare relic alle 2 di notte, i 18 ieri a wilton, gli altri 3 gruppi al bg 49, tutto sommato meglio
    Le stesse cose che leggi tu si leggono anche da questo lato eh e bene o male un keep anche a 10 si prendeva con 8 pg e considera che ad i pg cappati di prendere df se non per andare a fare principi o rvr non frega un cazzo, cosindera che quando si apre df se si apre in broad si legge della gente che chiama i 50 a pulirla perché ci sono spesso party mid o hib che non fanno scendere ad expare i griggini.
    ci sta lo sfottò
    anzi, non vedo l'ora di essere arato dal vostro party e vederti saltellare sopra "il cadavere de il suo"
    sul discorso dei pg, noto una bella differenza.
    quando ho iniziato in giro vedevo solo solite gilde, e pg che presumo fossero 2-3-4° pg dei grandi.
    Ora vedo tantissime gildine piccole, fatte da 10-15persone che stanno tirando su i pg.

    Più guardo keep, ecc.. più penso che la scelta migliore se si voleva decidere di andare nel reame sfavorito, sarebbe stato mid. come immaginavo.


    lol@ i traumi per gli hibby del tempo che fu che se la suonano e se la cantano, la cosa che fa ridere e' come se ci fosse un richiamo ancestrale per ognuno che gioca o ha giocato ad hib di sentirsi, in qualunque server quindi sia nello spazio che nel tempo sottopopolato ed underdog, un goccio whiner ed alla summa di sto cocktail poi invece trovarsi sticcato ad un treno con una scorzetta di limone fra le chiappe
    il discorso è complicato visto che come al solito, secondo me un party con gente 7Lx, ipersettato ecc.. era cmq bravo a farsi 2-3p di 1-2L però che tra RA, esperienza e set, c'era già una disparità.
    Ero hidden, quindi mi capitava di assistere a begli scontri ed era bello quando si scontravano livelli reame pari.
    Per ogni reame c'erano almeno un paio di gilde che 1fp ben settato, faceva la sua porta figura.


    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè, da quando ci volevano millemila persone per prendere un keep?
    Inoltre non so se te ne sei accorto ma hib ha preso una relic ad albion qualche settimana fa, passando a 4 relic su 6. Eh beh.
    Tutte le prime gilde sono hibbe, df è quasi sempre hibbo, le relic son tutte hibbe in pratica.
    Cioè
    come ho scritto sopra, in queste 2 week ho visto molta gente a hib salire velocemente di lv. gente con cui ho iniziato che sono lv 50 e 4L già da un pezzo.

    Sul discorso keep, sarò "vecchio" e forse con problemi di memoria, ma i keep quando erano uppati a 10, su Vortigern, non è che venissero aperti in serie, in 5 minuti ciascuno e da un singolo party..
    searching for free time...

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.12 Kb. compressed to 105.58 Kb. by saving 15.53 Kb. (12.82%)]