Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: prossimi giorni etc.

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Fate bene a menare il menestrello, alla fine è il perno del gruppo !
    eh non siamo noi ma i random con cui gruppiamo per fullare (k siamo droidi ma non fino a questo punto, almeno lo spero o e' il momento giusto in cui mi verranno i capelli bianchi e faccio esplodere ts con il calendario alla mano per non scordarmi nessun santo ) atm il ns numero massimo contemporaneo in rvr e' stato di 4 se non sbaglio
    un poco di pazienza e mettiamo su un party come si deve senza crucchidimmerda, forse ieri si e' fatto uno step in avanti facendo 50are altri 3 pg (altro healer rune e sham) putroppo e' estate ed il tempo e' quello che e', io ad esempio domani riparto per altri 3 gg e bona cmq una powwata qua un giro per drop la vediamo di arrivare ad 8 con le classi giuste.
    Last edited by McLove.; 15th July 2011 at 15:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Io domani parto e dovrei star fuori tra vari giri, 3 settimane....

    O ci si becca stasera o ci si becca al ritrono!


    Buona permanenza a tutti!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  3. #48
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si ma non andare afk dentro le torrette che lo sai che io sono sensibile sotto la scorza dura, ieri aprivamo df per powware deffo ed oro e c'erano un friar ed un mene afk aperto il portone alla mid tower, ci siamo resi conto che fossi tu dopo che ti avevamo ravanato di ragnarok, be se non altro il mio warriorino ha fatto il 2L0, lo sai senza uno scudo alla fine non so stare

    non so ancora se loggo stasera non dovesse essere buone vacanze ed a prestissimo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #49
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma non andare afk dentro le torrette che lo sai che io sono sensibile sotto la scorza dura, ieri aprivamo df per powware deffo ed oro e c'erano un friar ed un mene afk aperto il portone alla mid tower, ci siamo resi conto che fossi tu dopo che ti avevamo ravanato di ragnarok, be se non altro il mio warriorino ha fatto il 2L0, lo sai senza uno scudo alla fine non so stare

    non so ancora se loggo stasera non dovesse essere buone vacanze ed a prestissimo.
    Se li avete presi voi son pr andati a una buona causa... Mi seccava l'avesse prese Jarvi o qualcun altro
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #50
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ma si regà cmq anche noi siamo raramente 8, mai tutti di gilda e raramente con 2 chierici e strego quindi state sereni anche se nn avete party perfetto ci si diverte lo stesso.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 74.51 Kb. compressed to 65.70 Kb. by saving 8.81 Kb. (11.83%)]