Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Giovedi è un bel giorno ...

  1. #1
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default Giovedi è un bel giorno ...

    per finire sto cazzo di gruppo su dominivm e magari fare qualche scorribanda in rvr.

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Sono tornato, pure mezzo ustionato, stasera dovrei esserci
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Dubito di farcela, oggi ho avuto l'ispezione in filiale e sono ridotto tipo Rocky nel primo match contro Clubber Lang. (e non è ancora finita...)

    Forse per miracolo riesco a loggare, ma è più probabile che stramazzi al suolo dopo cena.

  4. #4
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    che cavolo stai dicendo willis!!!
    su avanti che devi fare 7 livelli e 50anti.

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Dubito di farcela, oggi ho avuto l'ispezione in filiale e sono ridotto tipo Rocky nel primo match contro Clubber Lang. (e non è ancora finita...)

    Forse per miracolo riesco a loggare, ma è più probabile che stramazzi al suolo dopo cena.
    tu logghi io ti powo.

    Dai che sto server si sta popolando mi diceva riot che ieri c'erano circa 2 fg alb e 2 fg hib e loro erano in 4 (tra l'altro mi diceva che hanno fatto buone cose e si sono divertiti) muovete sto cazzo di culodimmerda droidi del mio pene e "giochiamo a fare la guerra" (cit.).

    @nando oggi ho visto sloggare un nandus ed una nandussa lato mid appena rilogghi tella qualcuno dei droids
    Last edited by McLove.; 14th July 2011 at 17:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    si ma andiam a df a poware che ci mettiamo di meno

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    si ma andiam a df a poware che ci mettiamo di meno
    si ma niente doppi e tripli pg se non c'e' sboller andiamoci con metodo: priorita' al primo pg di chi non ne ha, prima mettiamo su un numero decente abile all rvr prima giochiamo

    edit: magari deffo che ha esperienza nel settore per ripagare tanta gentilezza, ci fa una sega (cit.)

    edit2 arthu e' morto irl o si e' impermalosito per dom? sinceramente mi manca uno che straparla aoe ma sopratutto l'ohhh babbooooo, chissa se e' daocpedia anche di mid.
    Last edited by McLove.; 14th July 2011 at 17:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Mc....me sa che Riot aveva bevuto pesante quando ha visto i 2 fg alb e i 2 fg hib!!!!!!

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mc....me sa che Riot aveva bevuto pesante quando ha visto i 2 fg alb e i 2 fg hib!!!!!!
    ah guarda a questo punto e' piu' probabile avessi bevuto io mi ha chiamato che ero in stato comatoso da 3 gg di sole + alcool.
    cmq anche io ho notato che in questi giorni si e' un pelo più popolato, poi e da 3 sere che non ci sono quindi non so i numeri esatti, ed e' normale che sia cosi gente porta altra gente per questo insisto con sti posapiano di fare in fretta cosi si gioca un po'

    edit: ma c''e un modo per vedere le modifiche che apportano ogni qualvolta il server va down e riavviano?
    Last edited by McLove.; 14th July 2011 at 18:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    edit: ma c''e un modo per vedere le modifiche che apportano ogni qualvolta il server va down e riavviano?
    Sul sito del server c'è un link alle patch uppate giornalmente (anche se ultimamente non vedo update, mentre ho letto sul forum che temporaneamente come bg è stato messo Thidranki).

    Alcune però sono semplici bug fix di oggetti e non vengono segnalate nel dettaglio.


    ecco il link: http://www.dominivm.org/index.php?op...mid=38&lang=it

  11. #11
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Si Mc il server si sta un pochino ripopolando...nelle ultime sere 6-8 alb + un paio di soloer idem hib un pò + a stento mid che ha raramente fullato...ma ti dirò....x me e x la mappa che c'è ora (Agramon) con 2 fg a reame + soloer ci staremmo nn dico stretti ma al limite....a differenza dei server offical....dove x andare ad agramon parti cmq da cs/svasud/brefine....qui invece..rebuffi al secondo ponte di agra...il tempo di rientro e' davvero ridottissimo.

  12. #12
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    infatti direi che 1 FG più soloers per reame è il "giusto" , temo che 2 FG per reame diventi un inc (e relativa possibilità di add) continuo.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  13. #13
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Aggiornamento domani dovrei tornare operativo di sera oggi mi è arrivata la scheda video domani formatto ecc e cambio ram e alimentatore del pc e rimonto tutto e dovrei essere up per la sera ^_^

  14. #14
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Ieri sera c'erano unamarea di Hib (13), noi giravamo in gruppo gilda da 6 e girava anche un gruppo di 4-5 middi (tutto questo fino alle 11).

    In linea di amssima la situazione è divertente meno frag game di un istant ma allo stesso tempo assolutamente più amichevole di uth.

    Se si tiene così è molto carina!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #15
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    ieri sera abbiam quasi completato l'oscuro piano per zergare il server

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.74 Kb. compressed to 92.65 Kb. by saving 15.09 Kb. (14.01%)]