Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: Soon

  1. #16
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Ma non doveva essere un ritardo causato dal marketing?
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  2. #17
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Invece che dire assurdita', prova a leggere quel che ho realmente detto.

    Io non ho mai detto che il ritardo e' per marketing, io ho detto che le cause primarie del ritardo sono altre e per non dirti in faccia che stan facendo ritardo per roba inutile che serve solo a pucciarti altri soldi, ti sbandierano davanti agli occhi altra roba. Il marketing e' solo raccontarti fregnaccie mentre coprono i problemi reali.

    Se tu avessi davvero letto quello che ho scritto, avresti anche notato che dissi come alla Blizzard gli gireranno anche parecchio i coglioni per questo ritardo perche' loro ci tenevano davvero a farlo uscire a dicembre, per due motivi, il primo che era una data moloto particolare, ovvero l'anniversario dell'uscita di Diablo, ed il secondo che facendolo uscire in quel periodo avrebbe incenerito SW al lancio, non che ci siano troppo problemi comunque, si e' incenerito da solo dopo il mese gratuito

  3. #18
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    1,7 milioni di giocatori non lo vedo come un incenerimento...
    Spoiler


    Spoiler

  4. #19
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Crescent versione fanboy mi mancava
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  5. #20
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Crescent versione fanboy mi mancava
    Non hai bisogno di dimostrare quanto sei coglione ad ogni post che fai eh, ne sono ben consapevole.
    Io non sono fanboy di niente, ma perche' sparare cagate?Swtor ha un sacco di difetti e poco di innovativo, ma gridare al fail quando sta dimostrando che in fondo fail non e' non ha proprio senso
    Spoiler


    Spoiler

  6. #21
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Non hai bisogno di dimostrare quanto sei coglione ad ogni post che fai eh, ne sono ben consapevole.
    Io non sono fanboy di niente, ma perche' sparare cagate?Swtor ha un sacco di difetti e poco di innovativo, ma gridare al fail quando sta dimostrando che in fondo fail non e' non ha proprio senso
    E' evidente che non segui forum e simili sull'argomento altrimenti capiresti quanto è falsa la tua affermazione, quei 2m di players devono ringraziare dio per averli... ma d'altronde se solo in NA hanno venduto 800k copie per ME3 non mi stupisco poi troppo, probabilmente è sempre la stessa gente

  7. #22
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    E' evidente che non segui forum e simili sull'argomento altrimenti capiresti quanto è falsa la tua affermazione, quei 2m di players devono ringraziare dio per averli... ma d'altronde se solo in NA hanno venduto 800k copie per ME3 non mi stupisco poi troppo, probabilmente è sempre la stessa gente
    Seguo forum e simili, certo, ma non vedo cosa c'entri.
    O ti riferisci alle lamentele?Che sono le stesse che trovi sul forum di wow, di lotro , di rift e di tutti gli altri mmorpg che ci sono in giro.
    Spoiler


    Spoiler

  8. #23
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    chiaro, ma diciamo che al momento la bioware non gode di grande stima nel mondo dei players, cosa che invece non si può dire ad esempio per la blizzard.. cmq dai siamo super OT

  9. #24
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Non hai bisogno di dimostrare quanto sei coglione ad ogni post che fai eh, ne sono ben consapevole.
    Io non sono fanboy di niente, ma perche' sparare cagate?Swtor ha un sacco di difetti e poco di innovativo, ma gridare al fail quando sta dimostrando che in fondo fail non e' non ha proprio senso
    Spe, io non grido al fail, SWTOR purtroppo e' solo un altro clone di WoW, ma quantomeno ha dalla sua l'ambientazione che fa indurire la minchia a tanti, per quello ha richiamato molta piu' gente che non altri giochi simili, pero' c'e' da considerare che, per quanto abbiano iniziato con numeri superiori a quello che vediamo solitamente, hanno avuto anche tantissime defezioni alla fine del mese gratuito, tutto qui.

    E quanto dicevo sopra e' solo che, se Diablo fosse uscito con SWTOR, probabilmente SW avrebbe venduto parecchio di meno e Blizzard, seppur su un altro gioco, si sarebbe tenuta la clientela.

  10. #25
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Scusate la "parentesi" non e' ne per attaccare ne per difendere Swtor, ma il 1,7 milioni di giocatori che la EA ha sbandierato gloriosa, erano relativi al risultato preliminare alla chiusura del Q3 dell'EA pubblicati il 31/12 (Gioco appena uscito+buco enorme di vuoto dove non usciva nulla+natale e feste al seguito), il 30/01/2012 non sono stati pubblicati i dati finali (e non preliminari) di quanti erano realmente all'attivo gli account di gioco di SWtor.

    Cit. dello stralcio dei documenti (potete trovarli su qualsiasi sito random) pubblicati da EA


    "preliminary financial results for its third fiscal quarter ended December 31, 2011. "

    Ovviamente una mossa di Marketing per dare risalto al loro prodotto, cosa che di questi tempi ovviamente funziona in quanto la massa non legge, e se legge non crede e ha ragione a prescindere (no, non ce l'ho con voi di sopra, e' un discorso generale che esula da cio che stavate discutendo)
    "not even death can save you from me..."


  11. #26
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Scusate la "parentesi" non e' ne per attaccare ne per difendere Swtor, ma il 1,7 milioni di giocatori che la EA ha sbandierato gloriosa, erano relativi al risultato preliminare alla chiusura del Q3 dell'EA pubblicati il 31/12 (Gioco appena uscito+buco enorme di vuoto dove non usciva nulla+natale e feste al seguito), il 30/01/2012 non sono stati pubblicati i dati finali (e non preliminari) di quanti erano realmente all'attivo gli account di gioco di SWtor.

    Cit. dello stralcio dei documenti (potete trovarli su qualsiasi sito random) pubblicati da EA


    "preliminary financial results for its third fiscal quarter ended December 31, 2011. "

    Ovviamente una mossa di Marketing per dare risalto al loro prodotto, cosa che di questi tempi ovviamente funziona in quanto la massa non legge, e se legge non crede e ha ragione a prescindere (no, non ce l'ho con voi di sopra, e' un discorso generale che esula da cio che stavate discutendo)
    No io mi riferisco ai 1,7 milioni di cui parla Riccitiello alla fine di febbraio.
    http://news.mmosite.com/content/q/20...ion_soon.shtml
    Spoiler


    Spoiler

  12. #27
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Parole!=Dati.

    Es. pure Warhammer vendette un botto, poi si sa come fini'.

    Detto cio comunque D3 != Mmo.
    "not even death can save you from me..."


  13. #28
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    this

    anche sticazzi del pvp su D3, eh
    cosa mi tocca leggere, dio baal.
    Spoiler

  14. #29
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    ahahahah stanno tagliando tutto e ancora nn si vede una data di rilascio

  15. #30
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cosa mi tocca leggere, dio baal.
    c'è poco da discuterne eh, se voglio giocare un pvp competitivo mi gioco uno dei tanti e-sports in giro, anzi mi hanno fatto sorridere i commenti della gente che sperava in un supporto da parte blizzard per le arene pvp in modo da far diventare diablo 3 un e-sport; peccato che non succederà mai perché blizzard stessa ha detto mesi fa che le arene erano just for cazzeggio e non saranno assolutamente bilanciate (come potrebbero mai esserlo in un gioco del genere dove gira tutto intorno all'equip?)

    poi sarà fun e tutto sicuramente, ma anche sticazzi chi gioca diablo 3 solo per il pvp è self delusional... un pò come chi ancora gioca gli mmorpg cercando il pvp competitivo e bilanciato

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.41 Kb. compressed to 109.94 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.34%)]