Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 63

Thread: Daoc Mid Setup & Players....:

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Daoc Mid Setup & Players....:

    Allora visto il caos totale apro questo nuovo 3D perfavore non spammate a caxxo e manteniamolo semi-serio...

    Nome Gilda: Alive Droids?


    SETUP DECISO

    Healer - Sojuner
    Healer - Sojuner
    Sciamano - Perfecter
    SpiritMaster - Convoker
    Runemaster - Convoker
    Bonedancer - Banelord
    Skald - Sojuner
    Berserk - Banelord

    Detto questo chi vorrà giocare dovrà rollarsi 1 classe di queste sopra elencate e se possibile per chi ne ha voglia rollarsi un secondo PG sempre con lo stesso criterio.
    Ciò detto inoltre sarebbe gradito passare gli account tra i fidati sia dei Buffbot che del Main Pg, se eventualmente servisse per sistemare il setup o altri caxxi.

    Classi scelte

    Anak Healer
    Dark Healer
    Riot SM
    Oro RM
    Thor Zerk
    Mc Skald
    Brely BD
    Shub SM

    Pittis Jolly della situazione:

    Proposti:

    Zury RM/Zerk
    Alex Sciammy
    Dunamis Zerk/BD
    Kad Zerk/BD



    Inoltre per ... "Ci penZo io"...:

    Deffo Healer Aug
    Manfa Sciammy
    Dunamis Zerk/BD

    Consiglio su come scegliere la classe...: Se ad esempio io Gioco tutte le sere ed uso uno Sciamano, è inutile che un altro si rolla uno sciamano, non perchè io sia piu forte o altro, ma solo perche due non servono.

    Se invece ci sono ad esempio 2 zerk loggati nella stessa sera e non ci sono altri, non ci sarà nessun problema a passare dal party Caster a quello Ibrido.
    L'idea di fondo cmq è quella di garantire 2/3 sere a settimana, ma vista la sciammia che ultimamente abbiamo credo che il problema sia proprio l'opposto , vediamo cosa succede in questi 14 giorni.

    Per quanto riguarda SPELCRAFT E ALCHEMY provvederò anche a quello, per ora non è un problema perchè basta un /region in capitale e ti rispondono in millemila legendary costo medio per un pezzo craftato 400 gold per tinture alchemy 300 gold.

    Per quanto riguarda vestire i PG, abbiamo qualche gildano con pg già rankati di conseguenza potrà acquistare eventuali drop BP con i propri punti taglia, io cmq darei la precedenza alle ML, quantomeno per alcune classi. Una volta che tutti siamo 50 farò un altro 3D con l'elenco della spesa necessaria da acquistare con BP dove chiunque potrà mettere la propria lista. Non per mancanza di fiducia, ma solo di BP, anche quella sarà valutata



    Ciò detto riassumo in breve

    1- Scegliere il pg
    2- Capire che caxxo fa
    3- Fargli un template decente
    4- Prenderci manico
    5- Dobbiamo Droidare come si deve!!!
    Last edited by Riot; 15th September 2011 at 00:12.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Nella lista io mi metto come droide panchinaro ho a disposizione dei pg che servono nel setup sm 50 6l6 convoker ml10 da rispeccare tutto, skald 50 6l4 sojouner ml10 da rispeccare tutto.

    ho anche un war 5l4 ml un ricordo battlelord

    sm con 50k bp
    ska con 27k bp alchemist 525
    war con 22k bp armi 970

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    DNP
    Posts
    389

    Default

    Name:  jolly.jpg
Views: 180
Size:  30,9 KB

  4. #4
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    se qualche sera avete buchi aoe e non trovate nessuno, provate a vedere se sono online (ce msn su wayne) magari posso loggare qualcosa (se vi fidate). atm non posso garantire nulla di "serio"

  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    oltretutto raga le spec, suppongo lo sm dark, il bd come? il rune come? Ricordatevi che parlate con un droide supremo e che sicuramente non sono il solo

  6. #6
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Sm 48 Dark 24 Supp
    Rm 50 Supp 20 Dark
    Bd ignoro

    @Black scusami ma non capisco la differenza del trial live per 14 gg e lo Shard ... Cmq se usi what's app pm con il numero

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  7. #7
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    ok...quindi 48 24 6

    solo che il mio sm serve pure per exp...devo controllare se ci sono i respec con scaglie o con bp....sicuro io ho usato i miei respec anni fa

  8. #8
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    riot posso chiedere come mai un rm supp in un gruppo caster?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #9
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    per il debuff e lo snare credo, la bolla fa pure comodo

  10. #10
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Sm 48 Dark 24 Supp
    Rm 50 Supp 20 Dark
    Bd ignoro

    @Black scusami ma non capisco la differenza del trial live per 14 gg e lo Shard ... Cmq se usi what's app pm con il numero
    Il BD va 50 darkness resto suppression

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    le respec ra e skill costano 25 scaglie mi pare.. quindi possiamo partire con il template da exp per lo spirit e poi cambiarlo da rvr finiti i pg (e magari nel mentre tiriamo su un paio di sm/bot da exp e farm scaglie se abbiamo posto).. e in ogni caso dovresti comunque avere un altro respec gratis.. ieri se non ho capito male ne ho presi addirittura 2 (sullo shammo) da un npc in capitale, oltre ad aver loggato con tutti i punti da assegnare..

    ah, ieri sera abbiamo preso i 3 step di ML5 che mancavano per il bot, quindi abbiamo anche il fop per tirare su il gruppo

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    e ce lo so qualcuno elargisce bp...devo fa un pg e chiamarlo vacca da mungere ahahaha

    cmq poi darò l'account a un paio di noi almeno potete loggarlo se vi serve.

  13. #13
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    shub ti posso mungere?

  14. #14
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Kad confermo lo Zerk (stavolta lo faccio troll) ed il BD (siccome siamo sull'official lo farò serio e koboldo). Non ho al momento modo di loggare fino a lunedì (sono in partenza per un lavoro e torno domenica sera) , da Lunedì mi ci metto sotto a bestia (e voi mi powwate merde maledetteh!).

    Ho ri-ri-ri controllato tutti gli account che avevo sono andato a fancuffia purtroppo....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  15. #15
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    o non è meglio valkin il bd?

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.12 Kb. compressed to 94.26 Kb. by saving 14.86 Kb. (13.62%)]