Results 1 to 2 of 2

Thread: Mi posso proporre...

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Mi posso proporre...

    ....come Moderatore del forum gilda, solo per pulire i 3d e stikkare i necessari??? quindi un mod di sezione part-time? Non mi va di rompere sempre il caxxo a tanek :P

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Da quello che è stato deciso qualche mese fa, le sottosezioni sono/saranno sempre affidate a moderatori già esistenti.
    Se hai bisogno comunque non ti fare problemi, io te l'ho scritto un paio di volte in un paio di thread di farmi sapere come aggiornare (e cosa desticcare soprattutto, c'è roba vecchia).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 49.38 Kb. compressed to 43.08 Kb. by saving 6.29 Kb. (12.75%)]