Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 82

Thread: Resoconto situazione

  1. #31
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    @dark: Non avevo letto il post sopra dove gli dicevi le stesse dientiche cose.

    @Jamino: Volevo solo precisare, ovviamente il tp va bene cmq visto che non costa un cazzo, non bocciavo il tuo tp.

    Io sto lavorando al mio, Dark mi fai vedere quello che hai fatto x te?


    PS: Io stasera dalle 21.30 ci sono.

  2. #32
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    non ce l'ho fatta a fare il 46 prima che i server andassero down e quindi prima del free, ma tanto al 46 non allenavo un piffero. Dopo la patch faccio il 44 al bot, gli piglio il free e lo parcheggio all'ultimo bg e vado di quest che mettono fresche fresche

  3. #33
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Krugah liv 25
    Andrea non mi contare, io faccio solo i 14gg!!! E' un po' che lo dico ma tu e simo non mi credete!!!
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  4. #34
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    e che li fai a fare 14 giorni per poi salire al 25? ti conveniva fermarti al 24 e goderti un po' thidranki.

  5. #35
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Ok ho preso tutto quelo che mi serve per il tp, mancano solo i pezzi da craftare (presi devo solo spellarli) e il corpetto dragonslayer...
    2) domande:
    1) col craft ormai si overcappa traqulii con i 99 anche con gemme non 99 e 100 o ricordo male (magari col trucchetto del 3 + 1)?
    2) per la quest dei 4 draghetti c'è altra gente che la deve fare, e nel caso ci si organizza, o cerco di farla cobn chi capita (su hib al tempo si trovavano frequentemnte gruppi)?

    Grazie.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  6. #36
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    il craft pure cn pezzi 99 e gemme a caso si spella

    ti fanno fare prima 3 gemme e poi 1 cosi se scoppia se ne perde solo 1

    overcap al 37.5 come se fosse un pezzo 100

    (pagato 350g per 3 pezzi io, una miseria)

    per la quest non so.. noi caster nel tp non abbiamo nessun item dragonslayer, tocca sentire gli altri!
    Brely, Brely everywhere

  7. #37
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    domani pome appena mi moglie si leva un poco di 'ulo vedo di sistemarmi il tp pure io...intanto ho trasferito 11p sul pg main e un pò di scroll oggettini...ma le scroll ha ancora senso averle???

  8. #38
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ok ho preso tutto quelo che mi serve per il tp, mancano solo i pezzi da craftare (presi devo solo spellarli) e il corpetto dragonslayer...
    2) domande:
    1) col craft ormai si overcappa traqulii con i 99 anche con gemme non 99 e 100 o ricordo male (magari col trucchetto del 3 + 1)?
    2) per la quest dei 4 draghetti c'è altra gente che la deve fare, e nel caso ci si organizza, o cerco di farla cobn chi capita (su hib al tempo si trovavano frequentemnte gruppi)?

    Grazie.
    ieri ho spellato i 3 pezzi, non ero a conoscenza del 3+1 ma nessun pezzo era 37.5 il piu alto era 35 messo le 4 gemme e bo forse ho sculato non sono mai esploso.

    avevi un sacco di gemme e materiali in invntario li ho messi tutti in banca per non confonderli con i miei e poi te li ho riposizionati dove erano.

    per la quest se serve una mano ci sono


    @shub le scroll se le hai tienile ma ormai tutte le le scroll o meglio i book completi costano 210 bp (la prima 10 bp le altre due 100 bp l'una) si comprano anche con i glass ma non ricordo quanto quindi venderle non so quanto senso abbia o meglio comprarle. se invece le hai gia per qualcosa che devi attivare alla fin fine allora risparmi qualcosina in bp

    considera che 5 artefatti credito e scroll (l'item poi te lo danno non devi dropparlo) li ho presi per 2 platini mi dicevano ieri che piu o meno 1500 pb vengono tradati per 1p ergo un book completo costa circa 140 gold
    Last edited by McLove.; 20th September 2011 at 14:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #39
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    ok allora dopo vedo di farci i book, così se a qualcuno servono si attivano senza usare bp.

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by kruga View Post
    Andrea non mi contare, io faccio solo i 14gg!!! E' un po' che lo dico ma tu e simo non mi credete!!!
    e cosa fai torni su dominium a non giocare sono tornato a leggere il forum di dominum e parlano dell rvr di ieri
    8 alb 4 hib e 3 middi
    sinceramente atm non c'e' alcun motivo per giocare su quel server , a me spiace per lo staff che si e' sbattuto molto (e ci siamo sbattuti molto anche noi a fare di fatto da betatester che quando siamo arrivati praticamente c'era una marea di cose che non andavano) ma mancando la gente non ci si può fare piu nulla.

    alcune scelte dello staff non le condivido/condividevo e le ho pure scritte, dare enfasi al sistema di invasione quando alla fine non frega un cazzo a nessuno e non incentivare l'rvr ad esempio.
    Cosa che non lo fai con l'housing che cmq funziona solo per le prime zone, a quanto leggevo, ne con le quest che danno la special mount ne tantomeno con le istanze pve come il zobie assault, si deve incentivare l'rvr che e l'unica cosa per cui un gioco obsoleto come daoc a distanza di 10 anni tira ancora il gampleay dell rvr e l'unica cosa che lo fa ancora giocare non tutto il resto per cui c'e' di meglio da tanti e tanti anni.

    perche i live? perche l'exp e' anche più veloce che su dominvm magari a qualcun rompe il cazzo ma facendo le quest ripetibili e beccando anche 200 nemici nei Bg fai il 40 in nulla e con la patch di oggi forse anche il 50: in più divertendoti perche e' anche un inc continuo pani camera relli fai rellare 3 quest di segare pochi mob e fai un livello e mezzo e quando lo cappi vai all' altro... come gusto mi sono divertito piu a fare in poche ore 40 livelli al pg menando gente avendo uno scopo anche solo passare da una zona piena di nemici per segare 2 mob, che farne 50 su dom in uno degli 8 pg fatti segando mobs con il bot sticcato e sempre la stessa storia.

    il server e' stabile non una copia io ad esempio mi sono reso conto come i dd dello skald erano tunati male faccio il doppio del danno con i dd nei live stessa spec e senza gear, tutto funziona e cmq puoi giocare come vuoi sei da solo in 2 in 3 in 12? con migliaia di persone in rvr non manca mai cosa fare e se proprio va di merda hai un sistema di pve che spacca (dico rispetto a dominivm) non i mob tutti uguali che nn fanno nulla e si limitano ad arrivarti melee a volte puoi avere piacere anche a farti una questina del cazzo o aa farti un pg da bg un twink con cui fai solo rvr ad un determinato bg.

    uniche controindicazioni? 10 euro al mese, una pizza (senza metterci nemmeno la birra accanto) al mese, O un rum e coca e mezzo in meno al mese, O 2 pacchi di sigarette in meno, e fa anche bene alla salute.

    alla fine c'ho sempre creduto finche non e' stato più possibile crederci, si e 'arrivati a pensare di rirollare anche su alb il terzo reame pur di avere piu possibilita di giocare (io mi sono fatto un reaver 50 lol), ma 30 pg loggati alla release non incentiva ne cmq giocare contro l'unico gruppo alb che c'era dava mordente alcune sere riot anak e dark hanno sloggato perche manco si divertivano a fare 8vs8, non e' fare il noinoinoi ma siamo dovuti andare a nerfarci provando setup rirrolando altri reami per rendere la cosa più divertente.

    splittarci l'abbiamo fatto per un mese intero

    il live sara duro in rvr? amen con tanta gente troverai il gruppo che spacca e quello di droidi (ieri anak ha visto uno skald lvl 50 che prendeva l'hastener ahahhaha). pero' giochi se devi sbatterti e fare girare gli sms tipo "logga ci sono 5 alb" effettivamente e' uno stillicidio un non gioco.

    auguro fortuna a quello shard abbiamo dato del ns per aiutarli avro piacere di rifarmici un giro se la popolazione salira e di gran lunga ma preferisco spendere 10 euro al mese e giocare che non spenderli e stressarmi per il non gioco.
    Last edited by McLove.; 20th September 2011 at 19:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    Apparte il poco tempo è il farsi il culo a strisce con la possibilità di buttare tutto nel cesso non appena uscirà diablo 3 che mi fa abbandonare l'idea...

    Dominivm poteva essere una valida alternativa se avesse funzionato ed è un vero peccato che sia finito così.
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma vedi diego il farsi l culo e relativo quando sei venuti su dom hai tovato gia pg 50 fatti e finiti con cui powwarti quindi magari questo ti fa pensare a meno sbattimento ma non e che farsi il primo pg su dominium mid o quello su hib sia stato meno sbatti cosi come fare i crafter etc

    anzi probabilmente e stato piu veloce e divertente sui live. io non mi sono fatto powware dal cinese il pg sul live ho speso poi 10 euro dal cinese per il gear, ma quello fa parte anche del fatto di non volere sciupare i bp che ci sono di altri pg con gente che cmq era disposta a comprare qualche gold, volevo finirmi il pg subito e non sciupare bp per gente che cmq giocando meno puo non vedere di buon occhio ricorrere a euro per finirselo.

    il poco tempo e' una cosa plausibile, ci sta, spendere 10 euro se poi hai in mente di loggare 2 volte al mese e' appunto una cosa senza senso ma lo sbattimento no siamo ad i livelli di dominum poi e chiaro che dopo su dom la vita era piu facile ma los ara anche sui live quando ingraneranno le cose ad esempio ora ci sono 3 spirit 50 e 2 healer che salgono, powware sara 30 volte piu veloce.

    diablo 3 be quando esce si vede?
    Last edited by McLove.; 20th September 2011 at 19:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    quando esce diablo 3 metà forum sparirà nel nulla
    Brely, Brely everywhere

  14. #44
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by kruga View Post
    Apparte il poco tempo è il farsi il culo a strisce con la possibilità di buttare tutto nel cesso non appena uscirà diablo 3 che mi fa abbandonare l'idea...

    Dominivm poteva essere una valida alternativa se avesse funzionato ed è un vero peccato che sia finito così.
    a prescindere che D3 esce nel 2012 quindi 3 mesi di divertimenti daoc sicuramente te li potrebbe offrire,
    con 30 euro ti prendi un pg 50 e 60p con i quali ti salta fuori un tp più che decente con annessi ML e artefatti.
    In una settimana sei pronto per l RvR e bona lì. A me sembra che le vostre siano solo scusanti che tra l'altro non
    reggono nemmeno il gioco dal momento che se fate un attimo i conti avete buttato molto più tempo giocando su
    Dominivm expandovi pg e facendo N volte Aerus per drop/scaglie/salcazzi che spendere 30 euro (il costo medio di un
    gioco) per poi giocare solo in RvR in qualsiasi forma e momento lo vogliate.
    Il fatto poi che voi diciate "dominivm" zero sbatti vi dico anche "un paio di palle" perchè voi siete arrivati e vi siete
    trovati un gruppo organizzato su due reami che alla fine poteva permettersi di poware chiunque, noi abbiam dovuto
    expare al ritmo del live ( è praticamente la stessa identica cosa anzi forse con le quest BG è molto meglio il live al
    solito grinding selvaggio), fare PvE merda in epic fail mode (Aerus fatta N per fare la mappa di Alexx) e vari tp.
    Dopo aver giocato su due shard, onestamente mi sento di dire: mai più perchè alla fine è solo che tempo sprecato.

  15. #45
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Update

    Lord liv 50 ML10 sced
    Anak ?
    Zury ?
    Kad liv 47
    Drako liv 48+
    Brely liv 50 ML10
    Riot liv 50 ML 10 sced
    Oro liv 50 ML 10 sced
    Dark iv 50 ML10 sced
    Pittis liv 50 ML 10
    Thor gli amnca il template
    Shub gli manca il template
    Jamino pg pronti ma CENTRO PANCHINARO !

    Praticamente entro la settimana dovrmmo 50antare tutti
    rimangono una-due sere per exp CL ( io devo essere CL5 per prender l'arma)
    e possiamo partire

    se avete correzioni scrivete che edito e poi aggiorniamo il topic di base

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.11 Kb. compressed to 103.83 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.83%)]